Qui caro Stefano è da un pò che non arriva più nulla e dal 15 di maggio cimisce anche il satellite.
Z.K.![]()
Buoni....Cioè? Cosa vuol dire? Non mi pare che la tolgano da hotbird, almeno non mi pare di aver letto niente al riguardo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Qui caro Stefano è da un pò che non arriva più nulla e dal 15 di maggio cimisce anche il satellite.
Z.K.![]()
Buoni....Cioè? Cosa vuol dire? Non mi pare che la tolgano da hotbird, almeno non mi pare di aver letto niente al riguardo
Ahhhhhh ok. Io ho la card 5.0 regolare quindi sono a posto. Non fate spaventare le persone inutilmente![]()
Su quale frequenza la ricevevi?Io idem. In compenso a Caravate con le nuove frequenze del digitale terrestre la tv elvetica non e più ricevibile.
Cioè? Cosa vuol dire? Non mi pare che la tolgano da hotbird, almeno non mi pare di aver letto niente al riguardo
A scanso di equivoci, spero che si possa dire, che sul sat adotteranno la versione più moderna e sicura della codifica Viaccess, infatti hanno anche cambiato tutte le vecchie tessere e non ha più senso tenere operativa la codifica più vulnerabile. Se per qualcuno sarà un danno, peccato, pazienza, ma se si vuole stare sul legale, bisogna accettare le loro decisioni (decisioni che non danneggiano comunque l'utenza regolare a cui sono destinati i canali Svizzeri via sat).
Un giusto compromesso che accontenterebbe un po' tutti, è che i canali Svizzeri non criptassero i programmi culturali autoprodotti, documentari, notiziari, ecc...
La RSI si vede solamente in Svizzera e dalle parti di Como...Io vengo dalla Sardegna e purtroppo non vedo la RSI qui ,qualcuno segue la F1 e la motoGP sulla RSI? Se sì ,potete dirmi come sono le telecronache di entrambe?
Simili alla Rai, però più pacati ma a volte anche un po' distratti o si accorgono secondi dopo delle cose, e consideriamo che se pur pacatamente tifano Sauber o comunque ne parlano anche quando sono nelle retrovie.Io vengo dalla Sardegna e purtroppo non vedo la RSI qui ,qualcuno segue la F1 e la motoGP sulla RSI? Se sì ,potete dirmi come sono le telecronache di entrambe?
Non proprio, anche in provincia di Varese e in tutte le zone vicine al confineLa RSI si vede solamente in Svizzera e dalle parti di Como...
a proposito di rsi, sapete se trasmetteranno anche la Champions del prossimo anno?
Via sat con la tessera.
Su quale frequenza la ricevevi?
Il san salvatore ha ridotto la potenza quando è passato sul 24. Su questa frequenza non dovresti ricevere nulla o sbaglio?
Simili alla Rai, però più pacati ma a volte anche un po' distratti o si accorgono secondi dopo delle cose, e consideriamo che se pur pacatamente tifano Sauber o comunque ne parlano anche quando sono nelle retrovie.
Anche con le moto raccontano il giusto senza tanti urli e divagazioni, si scatenavano un po' di più quando il loro pilota Luthy faceva buone gare in moto2.