Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fuoco! - dopo la mini-rivoluzione dello switch-off è impossibile ricevere nella nostra zona le tv elevetiche con la configurazione di impianto precedente (cioè antenna per ch 57 su M. San Salvatore); adesso è necessario un'antenna in verticale diretta su Castel San Pietro (pol. verticale) e filtro ch 39; io, per il momento prendo le 4 tv svizzere e il multiplex Mediaset 2 (quello con Iris, Boing ecc.) con un'antennino da interno-Len Faki ha scritto:Ho provato anche manualmente il canale 39 e 57 ma non riceve nulla, schermo completamente nero. Ho letto che dovrei ricevere almeno TeleCapri ma nemmeno quello. Cosa si può fare? Attaccare un'antennino?
I gentilissimi signori dell'helpdesk tv svizzera, mi hanno gia' risposto:Pat73 ha scritto:Salve a tutti,
ho scritto alla RSI in merito al ch31 di Cardada (Locarno): ho chiesto loro se hanno in previsione a breve modifiche al sistema radiante e potenza verso l'Italia.
Vediamo se rispondono. Se lasciano tutto cosi' com'e', riciclo un convertitore UHF -> banda III per vedere stabilmente la svizzera!
Ho appena provato con un'antennino molto vecchio ma non si vede nulla, immagino sia troppo vecchio!reggio_s ha scritto:fuoco! - dopo la mini-rivoluzione dello switch-off è impossibile ricevere nella nostra zona le tv elevetiche con la configurazione di impianto precedente (cioè antenna per ch 57 su M. San Salvatore); adesso è necessario un'antenna in verticale diretta su Castel San Pietro (pol. verticale) e filtro ch 39; io, per il momento prendo le 4 tv svizzere e il multiplex Mediaset 2 (quello con Iris, Boing ecc.) con un'antennino da interno-
Pat73 ha scritto:I gentilissimi signori dell'helpdesk tv svizzera, mi hanno gia' risposto:
"Egregio Signor ******
Potrebbe dirci quanti programmi può captare sul canale 31. Se dovrebbe essere il nostro mux dovrebbe vedere i seguenti programmi:
LA Uno, La Due, TSR1 e SF1. Noi non pensiamo che il ripetitore di Cardada abbia una tale copertura.
Cordiali Saluti"
Adesso cosa gli dico?
non denigrarli.. rispondono sempre e con gentilezza, roba che da noi se ne farebbero ampiamente tre f****..JoJo67 ha scritto:di imparare l'italiano
Maxicono ha scritto:@gerry
non saprei dirti perchè un segnale in H ti entra in V, misteri dell' etere!
w123gianni ha scritto:......da domani appena incrocio uno svizzero chiedo come ci si può procurare la scheda "VIAACCES", la rsi mi ha nuovamente confermato via e-mail che la possono avere soltanto i cittadini elvetici (poi serve parabola e decoder giusto?), questa è un'emergenza ci vorrebbe un'azione ardita del poliziotto HUBER........
hosso ha scritto:non denigrarli.. rispondono sempre e con gentilezza, roba che da noi se ne farebbero ampiamente tre f****..
Io farei finta di niente![]()
![]()