wolf76 ha scritto:Ho tolto il filtro e abbassato un pelo l'amplificazione alla Banda IV e la svizzera sul 57 adesso mi entra di nuovo alla perfezione !
Grazie a tutti
To, un parente........
Scussate lofftopico

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
wolf76 ha scritto:Ho tolto il filtro e abbassato un pelo l'amplificazione alla Banda IV e la svizzera sul 57 adesso mi entra di nuovo alla perfezione !
Grazie a tutti
icoo ha scritto:Io abito a Lonate Pozzolo e i canali svizzeri li ricevo perfettamente,
anche se hanno abbassato di parecchio la potenza del segnale.
Prima erano a fondo scala, mentre oggi e' a meta' scala.
Ovviamente canale 57
Bisognerebbe sapere se la tv svizzera è autorizzata a trasmettere sul territorio italiano o se sia solo tollerato lo "sforamento"AndreLagoMaggiore ha scritto:Per fortuna che nella mia zona non arriva STUDIO1, sembra che il passatempo preferito dalle tv locali sia disturbare il segnale della tv svizzera, per anni abbiamo avuto TELEALTITALIA in analogico che disturbava il canale svizzero LA1..
La seconda che hai detto credo.Soprattutto se si pensa ai diritti per le trasmissioni sportive su La2paolo-steel ha scritto:Bisognerebbe sapere se la tv svizzera è autorizzata a trasmettere sul territorio italiano o se sia solo tollerato lo "sforamento"
Per cui se ad una tv locale assegnano la stessa frequenza della tsi poi non la si può accusare di interferireluciocol ha scritto:La seconda che hai detto credo.Soprattutto se si pensa ai diritti per le trasmissioni sportive su La2
paolo-steel ha scritto:Per cui se ad una tv locale assegnano la stessa frequenza della tsi poi non la si può accusare di interferire
Alcor ha scritto:In merito alla difficile ricezione della Tv Svizzera, anche in zone di confine, vi segnalo questo articolo:
VARESE «Se il segnale che arriva non è troppo forte, posizionando un'antenna e filtro selettivo, si va a bloccare il segnale indesiderato e la televisione svizzera si può continuare a vedere tranquillamente. Ma bisogna valutare caso per caso».
Piero Orlando
Maxicono ha scritto:@max
Se sei in una zona dove ti arrivano i due segnali dalla stessa direzione, non puoi far nulla.
Maxicono ha scritto:@max
se hai voglia di far esperimenti, da Vercelli, prova una IV banda direzione Cardada (CH) sul canale 31H.
Ciao
maximino72 ha scritto:Ps: Buona serie B![]()
scalatore ha scritto:nessuna sa dirmi se si possa ricevere RSI LA2 in provincia di monza e brianza? grazie..