V
vic20
a me arriva bene, prova a controllare se l' antenna e' puntata bene.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dicevano che si vedeva in modo piuttosto scadente ora non so se qualcosa sia migliorato...GabriRuflex ha scritto:Qualcuno che prene bene Videobergamo, mi dice come si vede La1 all'interno del MUX?
Se mi dite che anche con un segnale forte La1 si vede da schifo, non perdo neanche tempo a sintonizzare il decoder.
Grazie!
VIC_20 ha scritto:spero che le due reti svizzeri si vedano in tutta italia perche' veramente meritano tantissimo.
danisa ha scritto:sisi speriamo
li ho letti...6367W ha scritto:Purtroppo no.
Ho già spiegato prima i motivi.
GabriRuflex ha scritto:Qualcuno che prene bene Videobergamo, mi dice come si vede La1 all'interno del MUX?
Se mi dite che anche con un segnale forte La1 si vede da schifo, non perdo neanche tempo a sintonizzare il decoder.
Grazie!
CHRIS 86 ha scritto:Ho la netta sensazione che tra un po' inizieranno i ''casini'' visto che LA1 gli anni scorsi trasmetteva le finali di Wimbledon e Roland Garros, Giro d'Italia, Tour de France e probabilmente trasmettera' anche qualche partita dei Mondiali (e forse anche qualcosa delle olimpiadi invernali)... e altri eventi ancora, infatti quando hanno piu' eventi in contemporanea usano tranquillamente LA1 come secondo canale sportivo. Purtroppo a qua
lcuno tra un po' inizieranno a fischiare le orecchie...![]()
[/QUOTE
Qualcuno sa dirmi perche si riesce a vedere solo RSI LA1 sul Mux di Videobergamo e non LA2 ? dove posso trovarla? frequanza?
Grazie
benvenuto, per quanto riguarda il mux di videobergamo non c'è la2. facendo invece un discorso più generale, la2 lo si può vedere qui in Italia solo al confine con la Svizzera, anche perchè trasmette eventi per cui qui in Italia c'è chi paga per averne i dirittijfk707 ha scritto:Qualcuno sa dirmi perche si riesce a vedere solo RSI LA1 sul Mux di Videobergamo e non LA2 ? dove posso trovarla? frequanza?
Grazie
CHRIS 86 ha scritto:benvenuto, per quanto riguarda il mux di videobergamo non c'è la2. facendo invece un discorso più generale, la2 lo si può vedere qui in Italia solo al confine con la Svizzera, anche perchè trasmette eventi per cui qui in Italia c'è chi paga per averne i diritti![]()
Villans'88 ha scritto:Cmq a Novara si vede perfettamente...la programmazione x sport e serie tv è quasi pari a Sky...Champions,tutto il ciclismo,Tennis ( solo le finali + Federer/Wawrinka ),olimpiadi....House,Lost,CSI,Desperate Housewives,Brothers & Sisters...inoltre prendo perfettamente anke la tv francese e quella tedesca...davvero una tv di qualità...è l'unico canale del DTT ke si lascia guardare a parte Rai4...
jfk707 ha scritto:..... perfettamente sia LA1 e sia LA2...daccordo sul fatto che LA2 sia concorrente di Sky ma qui a milano in certe zone si vede eccome.....
no,perchè non è italianadanisa ha scritto:ma non è "illegale" che una tv del dtt trasmetta programmi che sky compra in esclusiva??
perchè è concesso visto che in dtt non ci sono i limiti geografici ma fisici e per coprire più territorio si è costretti ad andare oltre il confine.Quindi la rsi arriva a milano solo per "strabordo",non per territorio da coprire.Anche la rai fa lo stesso con alcuni ripetitori che sono situati in svizzeradanisa ha scritto:se non lo è allroa xke la tv italo-svizzara non trasmette in tutta italia?
agostino31 ha scritto:no,perchè non è italiana![]()
agostino31 ha scritto:perchè è concesso visto che in dtt non ci sono i limiti geografici ma fisici e per coprire più territorio si è costretti ad andare oltre il confine.Quindi la rsi arriva a milano solo per "strabordo",non per territorio da coprire.Anche la rai fa lo stesso con alcuni ripetitori che sono situati in svizzera![]()
il discorso è questo, la rsi arrivava per naturale sforamento nel nord Italia, come agli svizzeri arrivano i nostri canali rai e mediaset. solo che qualcuno qui da noi ha deciso di abbassare il segnale da Castel San Pietro per ridurne lo sforamento del 39 (mentre gli svizzeri continuano a godersi i nostri canali...), e sinceramente non sapevo che qui a Milano S/O si riuscisse ancora a prendere il 57 dal monte San Salvatore, con tutto quello che hanno fatto per togliere la rsi...danisa ha scritto:raga scusate la mia ignoranza ... ma non è "illegale" che una tv del dtt trasmetta programmi che sky compra in esclusiva??
se non lo è allroa xke la tv italo-svizzara non trasmette in tutta italia?
quei mux locali hanno dovuto avere un autorizzazione,e poi è solo per la1 che ha sopratutto programmi autoprodottidanisa ha scritto:se è solo ler lo "strabordo" come fa a trovarsi nel mux di unaltra televisione locale?
veramente il segnale svizzero riesce ad arrivare quasi fino a cuneo!!!danisa ha scritto:(perche novara bergnamo e sud di milano non sono sotto il confine)
perchè in svizzera si paga un canone per questi canali,che in confronto con il nostro è molto alto...danisa ha scritto:non viene "ospitato" come fa rete a con france24?