• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rover hd flash etc

chigos

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
136
... come mai se ad esempio seleziono il mux 26 mi esce il canale Rai 1 sulle immagini ,..
Dalle immagini sul canale 26 (freq. 514 Mhz) vedi Rai Sport non Rai 1
RAI 1 dalle immagini lo ricevi sul canale 37 (freq. 602 Mhz)
dipende in quale regione ti trovi e da quale ripetitore ricevi
 
Dalle immagini sul canale 26 (freq. 514 Mhz) vedi Rai Sport non Rai 1
RAI 1 dalle immagini lo ricevi sul canale 37 (freq. 602 Mhz)
dipende in quale regione ti trovi e da quale ripetitore ricevi
Grazie mille, avevo visto di fretta io, come vi sembra questo strumento? Grazie
 
per l'audio dei vedere se puoi prendere l'opzione dolby altrimenti vedrai solo immagine.


lo strumento è un po attempato ma è un professionale completo e sul sito Rover puoi anche scaricare la V3.09 del SW
 
Ultima modifica:
per l'audio dei vedere se puoi prendere l'opzione dolby altrimenti vedrai solo immagine.


lo strumento è un po attempato ma è un professionale completo e sul sito Rover puoi anche scaricare la V3.09 del SW
Però per un po' di tempo si può ancora usare vero? Si dovrebbe montare già l'ultimo software devo vedere meglio.. Dove ho cerchiato l'immagine cosa indica quella è? Posto foto delle impostazioni installate Grazie mille



 
Ultima modifica:
lo strumento è ottimo anche se non è recente ma non gli manca nulla per i prossimi anni
il suo punto di forza è la batteria che quando era nelle mie mani i test report mi davano una
durata fantastica 12 ore ( che per rover non è mai stato un cavallo di battaglia )
prova ad aggiornare il sw e vedi se risolvi il problema prima di aggiornare prova a fare un format hard disck
in questo modo pulisci per bene lo strumento, in seguito carichi l'ultimo fw e i piani aggiornati
quello che hai cerchiato in foto si tratta del sistema trasmissivo del segnale, in questi caso DVB T
se fosse in T2 vedresti il simbolo T2
come nel satellite vedi dvb S e dvb S2
per le opzioni hai poco da aggiungere
il biss non è mai stato implementato su questi strumenti ma solo su quelli broadcast
stessa cosa x il minispectrum che non è altro che un piccolo spettro del tp che si sta misurando
inserito nella finestra MISURE
dvbt lite 2 non è mai venuto alla luce
il filter LTE ti basta un comune filtro portatile a siluro
forse il dab si può implementare ma ti costerebbe più dello strumento questa App sw
potresti fare un Resume calibration che ti ricarica le option
sia il format che il resume tutte le info le trovi sul sito Rover nelle FAQ

conclusioni
resetta lo strumento e ricarica tutto e vedrai che i problemi li risolvi
 
lo strumento è ottimo anche se non è recente ma non gli manca nulla per i prossimi anni
il suo punto di forza è la batteria che quando era nelle mie mani i test report mi davano una
durata fantastica 12 ore ( che per rover non è mai stato un cavallo di battaglia )
prova ad aggiornare il sw e vedi se risolvi il problema prima di aggiornare prova a fare un format hard disck
in questo modo pulisci per bene lo strumento, in seguito carichi l'ultimo fw e i piani aggiornati
quello che hai cerchiato in foto si tratta del sistema trasmissivo del segnale, in questi caso DVB T
se fosse in T2 vedresti il simbolo T2
come nel satellite vedi dvb S e dvb S2
per le opzioni hai poco da aggiungere
il biss non è mai stato implementato su questi strumenti ma solo su quelli broadcast
stessa cosa x il minispectrum che non è altro che un piccolo spettro del tp che si sta misurando
inserito nella finestra MISURE
dvbt lite 2 non è mai venuto alla luce
il filter LTE ti basta un comune filtro portatile a siluro
forse il dab si può implementare ma ti costerebbe più dello strumento questa App sw
potresti fare un Resume calibration che ti ricarica le option
sia il format che il resume tutte le info le trovi sul sito Rover nelle FAQ

conclusioni
resetta lo strumento e ricarica tutto e vedrai che i problemi li risolvi
Ti ringrazio per le tue spiegazioni, davvero gentile, allora sono un neofita, quindi devo capire bene tante ma tante cose, ora so interpretare i vari valori mer pre e post Viterbi power, devo studiare bene lo spettro, gli echi ecc... Il firmware è l'ultimo disponibile, il misuratore me lo ha venduto un ex rappresentante della rover, sto cercando qualche guida on line per capire lo spettro...
 
Ti ringrazio per le tue spiegazioni, davvero gentile, allora sono un neofita, quindi devo capire bene tante ma tante cose, ora so interpretare i vari valori mer pre e post Viterbi power, devo studiare bene lo spettro, gli echi ecc... Il firmware è l'ultimo disponibile, il misuratore me lo ha venduto un ex rappresentante della rover, sto cercando qualche guida on line per capire lo spettro...
ok se chi te l ha venduto è quello che penso allora questo strumento è in perfette condizioni, lo hai preso su subito.it ?
per eventuali info vai sul sito rover troverai svariati video sul funzionamento degli strumenti rover anche se il modello non il tuo
non preoccuparti che la grafica e simile a tutti i rover salvo qualche piccola differenza, ma credimi esare strumenti rover è molto facile e intuitivo
 
ok se chi te l ha venduto è quello che penso allora questo strumento è in perfette condizioni, lo hai preso su subito.it ?
per eventuali info vai sul sito rover troverai svariati video sul funzionamento degli strumenti rover anche se il modello non il tuo
non preoccuparti che la grafica e simile a tutti i rover salvo qualche piccola differenza, ma credimi esare strumenti rover è molto facile e intuitivo
Esatto, su subito, il suo nome inizia con la A. si è proprio è una brava persona, molto disponibile, se lo vedi è nuovo, al primo impatto lo strumento non è difficile da usare, mi spiegava che il problema dell'audio dipende dalla codifica, che posso tranquillamente cambiare tramite le impostazioni, devo verificare come...
 
Indietro
Alto Basso