Romanzo Criminale - La serie 3

pessima idea il doppio episodio...xò non potevano occupare troppe sere(e relative repliche)

Prequel

che siano morti non significa niente.
Il cinema non ha tempo.
Potrebbero benissimo "espandere" temporalmente uno degli anni 70, il 78 o il 79 e metterci dentro 2-3 storie prima della morte del libanese.
Un prequel anche, considerate che la banda viene fatta nascere nel 76-77 e il libanese muore nel 1980 e 4 anni sono migliaia di giorni, dove uno solo basterebbe a riempire una serie.
Io sento che ci sara' una nuova serie e sara' con il libanese.

Riepilogo Le Vostre Vicende E Teorie Ma La Storia Inizia Nel 1977, 5 Anni Dopo Siamo Alla Morte Del Libano, Quindi Nel 1982. La Banda Continua A Fare I Suoi Giri Che Oramai Si Stanno Allargando Tropoe Quindi In Solo Un Anno La Storia Non Puo' Finire Cosi' Perche E Nel 1992 Che Tutto Finisce O Mi Sbaglio... Da Scrittore E Una Cosa Da Regista, Non Si Puo' Paragonare... Per Questo Manca Qualche Cosa, Per Me Non E' Completo... Un Saluto

Soleri ha scritto:
Riepilogo Le Vostre Vicende E Teorie Ma La Storia Inizia Nel 1977, 5 Anni Dopo Siamo Alla Morte Del Libano, Quindi Nel 1982. La Banda Continua A Fare I Suoi Giri Che Oramai Si Stanno Allargando Tropoe Quindi In Solo Un Anno La Storia Non Puo' Finire Cosi' Perche E Nel 1992 Che Tutto Finisce O Mi Sbaglio... Da Scrittore E Una Cosa Da Regista, Non Si Puo' Paragonare... Per Questo Manca Qualche Cosa, Per Me Non E' Completo... Un Saluto

hai ragione, però stiamo parlando di una serie tv non di un documentario e la serie è "solo" ispirata a fatti realmente accaduti.
Per come è stata impostata credo che finendola così abbiano fatto molto bene.

p.s. ma quanto ci hai messo per scrivere il post?

se ti riferisci all'iniziale maiuscola viene automaticamente inserita quando uno scrive tutto il post MAIUSCOLO(che equivale a urlare)

iniziate le riprese

leggo sul messaggero di oggi, in cronaca di roma:
" rapina al bar marilyn di tor di nona, recentemente affittato per le riprese di romanzo criminale 3 alla nota produzione televesiva" e pare ci sia anche il libanese, quindi c'e' romanzo criminale 3

Oggi su studio aperto durante un servizio dove si raccontava di una rapina, alla fine il giornalista ha concluso dicendo che in quel bar hanno girato da pochi giorni alcune scene di Romanzo criminale 3.

concordo con il fatto che una terza serie pare fuori questione, quindi mi chiedo, ennesima bufala di studio aperto o ci potrebbe essere altro?

fuori questione de che?

fuori questione de che?
una terza serie non solo non e' fuori questione, ce sta tutta e magari la fanno. a parte questo, la stanno facendo, sara' da paura e... "se nun te sta bene piate la stecca tua e vattene, ma una parola su st'incontro e diventi tera pe vermi"
:icon_cool:

anche io ieri ho sentito questa notizia su studio aperto,e,da fan della serie sono saltato sulla sedia.
ho pero' cercato conferme su internet e sia sui siti degli attori che nelle pagine facebook nessuno sembra sapere niente.
io purtroppo,propendo per la bufala...

romanzo criminale 3

se fosse una bufala come mai tutti o quasi gli attori di romanzo criminale hanno fatto un sacco di partecipazioni a film fino a pochi mesi fa e poi sono spariti tutti insieme? comq stanno girando anche in puglia per romanzo criminale 3, c'ho un fratello de un amico che ci lavora

locchiofiero ha scritto:
se fosse una bufala come mai tutti o quasi gli attori di romanzo criminale hanno fatto un sacco di partecipazioni a film fino a pochi mesi fa e poi sono spariti tutti insieme? comq stanno girando anche in puglia per romanzo criminale 3, c'ho un fratello de un amico che ci lavora

ho capito ma che si inventano? e poi come mai non si trova nulla in rete??

Credevo di averlo detto qua, invece non trovo il mio post, comunque confermo, che un paio di mesi fa il bar era chiuso per le riprese di RC3

Stefano91 ha scritto:
Credevo di averlo detto qua, invece non trovo il mio post, comunque confermo, che un paio di mesi fa il bar era chiuso per le riprese di RC3
Wow!!!Io ci spero...:D

dreamers ha scritto:
ho capito ma che si inventano? e poi come mai non si trova nulla in rete??
De Cataldo in un'intervista a "FilmTv" l'anno scorso disse che storie da raccontare per un'ipotetica terza stagione ce ne sono in abbondanza...vedremo!

bonny76 ha scritto:
De Cataldo in un'intervista a "FilmTv" l'anno scorso disse che storie da raccontare per un'ipotetica terza stagione ce ne sono in abbondanza...vedremo!

ma sempre con gli stessi personaggi?

ribadisco.
le scene girate in un bar di roma qualche mese fa non hanno nulla a che vedere con romanzo criminale.
li sono state girate alcune scene del film A.C.A.B. che da poco e' stato finito di girare ed uscira' nelle sale verso gennaio.
il fatto che in questo film lavorino giallini,sartoretti e che il regista sia sollima avra' tratto in inganno qualcuno.

luxetto ha scritto:
ribadisco.
le scene girate in un bar di roma qualche mese fa non hanno nulla a che vedere con romanzo criminale.
li sono state girate alcune scene del film A.C.A.B. che da poco e' stato finito di girare ed uscira' nelle sale verso gennaio.
il fatto che in questo film lavorino giallini,sartoretti e che il regista sia sollima avra' tratto in inganno qualcuno.
Mah,può essre così,il mistero si infittisce...:eusa_think:

Indietro
Alto Basso