Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Soleri ha scritto:Riepilogo Le Vostre Vicende E Teorie Ma La Storia Inizia Nel 1977, 5 Anni Dopo Siamo Alla Morte Del Libano, Quindi Nel 1982. La Banda Continua A Fare I Suoi Giri Che Oramai Si Stanno Allargando Tropoe Quindi In Solo Un Anno La Storia Non Puo' Finire Cosi' Perche E Nel 1992 Che Tutto Finisce O Mi Sbaglio... Da Scrittore E Una Cosa Da Regista, Non Si Puo' Paragonare... Per Questo Manca Qualche Cosa, Per Me Non E' Completo... Un Saluto
locchiofiero ha scritto:se fosse una bufala come mai tutti o quasi gli attori di romanzo criminale hanno fatto un sacco di partecipazioni a film fino a pochi mesi fa e poi sono spariti tutti insieme? comq stanno girando anche in puglia per romanzo criminale 3, c'ho un fratello de un amico che ci lavora
Wow!!!Io ci spero...Stefano91 ha scritto:Credevo di averlo detto qua, invece non trovo il mio post, comunque confermo, che un paio di mesi fa il bar era chiuso per le riprese di RC3
De Cataldo in un'intervista a "FilmTv" l'anno scorso disse che storie da raccontare per un'ipotetica terza stagione ce ne sono in abbondanza...vedremo!dreamers ha scritto:ho capito ma che si inventano? e poi come mai non si trova nulla in rete??
bonny76 ha scritto:De Cataldo in un'intervista a "FilmTv" l'anno scorso disse che storie da raccontare per un'ipotetica terza stagione ce ne sono in abbondanza...vedremo!
Non credo tutti,almeno quei pochi sopravvissuti...dreamers ha scritto:ma sempre con gli stessi personaggi?
Ma quello è un film.... Cinemaluxetto ha scritto:
Mah,può essre così,il mistero si infittisce...luxetto ha scritto:ribadisco.
le scene girate in un bar di roma qualche mese fa non hanno nulla a che vedere con romanzo criminale.
li sono state girate alcune scene del film A.C.A.B. che da poco e' stato finito di girare ed uscira' nelle sale verso gennaio.
il fatto che in questo film lavorino giallini,sartoretti e che il regista sia sollima avra' tratto in inganno qualcuno.