Roma, canali che vanno e vengono.

sorni01 ha scritto:
confermo che alcuni sony BRAVIA hanno questo problema :
Io avendo lo stesso problema ho chiamato l'assistenza sony, i quali una volta ritirato e testato in laboratorio, hanno confermato che alcuni modelli hanno questo difetto !!!!!:crybaby2:
Loro a riguardo hanno mandato una email alla Sony e mi hanno aggiornato il mio tv BRAVIA KDL-40d3550.

Mi hanno riportato il tv a casa (questo è successo l' 11 gennaio) e 7GOLD continuava a non vedersi! Mi hanno lasciato con l'impegno di ritornare appena la Sony avesso inviato loro la modifica software.

Improvvisamento dopo la recente giornata di black out di 7gold su tutti TV , durata un paio di giorni, ritornato il segnale, inspiegabilmente 7gold la vedo anche sul BRAVIA !!!!! MIRACOLO !!!!!!:5eek:
Infatti il problema che su alcuni tv o decoder non si sintonizzava era dovuto a qualche problema di trasmissione del mux di 7 gold che hanno risolto quei giorni in cui l'hanno tenuto spento. Avranno fatto dei lavori sul ripetitore ed avranno ottimizzato il segnale.
Anch'io sul mio dvd recorder Samsung avevo problemi a sintonizzarlo pur se mi arrivava con forte segnale, ora non ho più problemi.
Quindi non dipendeva dal tuo e altri tv ma dipendeva solo da 7 Gold.

antenna0078 ha scritto:
cmq su 7gold apparte il calcio non c'è un kazz

Devo correggerti, :eusa_naughty: guarda non fanno solo trasmissioni di calcio ma la sera qualche film lo fanno sempre sia comici che di altri generi, seguilo di più e poi mi dici. ;)

A mio avviso è un ottimo circuito nazionale al pari di Odeon ed è giusto che abbia la copertura ovunque. ;)

Corry744 ha scritto:
A mio avviso è un ottimo circuito nazionale al pari di Odeon ed è giusto che abbia la copertura ovunque. ;)
Corry744, hai domandato come mai, non coprono l'area di Civitavecchia, dopo lo switch-off? Ci sarà un motivo.

Paolo1969 ha scritto:
Corry744, hai domandato come mai, non coprono l'area di Civitavecchia, dopo lo switch-off? Ci sarà un motivo.

In realtà 7 Gold è in previsione di attivazione anche per quest'area, quindi entro quest'anno arriverà senz'altro. ;)

Indietro
Alto Basso