Passando per ordine, ho infatti rivisto un vecchio video dei Litfiba che non vedevo da un bel po', i Subsonica ribeccati anche l'altro giorno, ti posso pure dire che i Verdena (che di fondo non mi piacciono troppo) hanno trasmesso un video ancora più vecchio , forse di 10-12 anni fa, a parte il solito (uno dei pochi che mi piaccion loro, Crystal Ball).
Non so come definirla sta rotazione, probabilmente sì casual, ma non molto ampia (non conosco di preciso i gusti tua, come tu non conosci i mia, ma ad esempio, mai beccato video dei Trivium, dei Mudvayne, già solo i primi 2 gruppi che mi vengono in mente, ma di altri gruppi che hanno cmq alle spalle una lunga carriera ce ne sono e manco quelli ho beccato mai), non mi dispiacerebbe manco trasmettessero qualche live , ma non manco per forza di qualche gruppo, ma di vecchi festival (che ne so, Ozzfest ad esempio, che se ci sono mai visti quelli di quando ero ragazzino a metà anni 90)
Sui Crazy c'hai ragione, anche gli special dedicati vengono replicati in breve tempo (ad esempio ho beccato 2 volte quella sugli hole).
Insomma, manca un po' lo stare a passo con i tempi, e magari qualche programmino nuovo (sia chiaro, ringrazio chi ha messo su sto canale gratuitamente, meglio della media di altra roba, ma dopo un po' di tempo sembra di vedere le stesse cose tante volte), incrociamo le dita e vediamo come va avanti una delle poche cose piacevoli musicalmente da seguire di sti tempi.
Poi io ho sempre adorato i videoclip, e continuo ad adorarli.