Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spettacolare, stamattina ridevo ancoraBresa Sat ha scritto:Chi è che ha visto Le Iene ieri sera ??? ... spettacolare quando Luca e Paolo hanno imitato lo spot di Rocco !!!
probabilmente tu non ne hai e non sai che i bambini alle 19,30 sono a cena.Macchese ha scritto:Ma invece di rompere le palle,perchè non imparano ad usare il telecomando e,cosa ancora + seria,non portano fuori i figli invece di farli rincoglionire davanti alla tv?
Saluti
Mac'se
infatti...lo scandalo non è il moige che fa l'esposto ma tutte le altre trasmissioni di m.... che passano sulla tv in chiaro.cicciobello68 ha scritto:E pensare che ci sono pubblicita' molto peggiori dal punto di vista dei doppi sensi e da certe forme di pubblicita' .Diciamo che non era da censurare ma da modificare .Ma come si fa' a far cambiare tipo di spot a Mister Siffredi!
Ci sono ben altre trasmissioni da censurare.
Hai sicuramente visto la 2a pubblicità. La prima non passa più da un po'...andresa ha scritto:ieri sera per la prima volta ho visto la pubblicita' ....passa una ragazza poi un altra...e poi con sorriso sornione il ROCCO ...... che fanno censurano anche questa??????
non sei convincente ... sei favorevole alla censura xche` Siffredi e` un attore mediocre (ma mi sembra una motivazione inconsistente) o xche` lo spot e` "volgare e becero" ? ..ma allora xche` dici che lo spot "non e` male" ?liebherr ha scritto:Io invece che non sono bacchettone sono assolutamente favorevole alla decisione di cassare la pubblicità con siffredi
Lo spot non è male ma la parte peggiore la recita proprio rocco siffredi
.....
Insomma uno spot volgare e becero..giusto toglierlo dalla circolazione
Andremales ha scritto:non sei convincente ... sei favorevole alla censura xche` Siffredi e` un attore mediocre (ma mi sembra una motivazione inconsistente) o xche` lo spot e` "volgare e becero" ? ..ma allora xche` dici che lo spot "non e` male" ?
secondo me le volgarita` negli spot televisivi sono ben altre, suvvia....
ah, per chi non l'avesse ancora vista, eccola qua (non mi ricordo questa quale versione e`, ma comunque...il risultato non cambia ::
http://www.youtube.com/watch?v=fk86fpf4cg0&search=siffredi%20patatine%20
e poi ditemi se la trovate volgare...
@andresa:
quello spot e` spettacolare !!!
andresa ha scritto:http://video.libero.it/app/play/index.html?id=a1713b00dc7eea2183af1570c96b0a45
voi cosa avreste fatto...?????