Riviste guide tv

aigor6600

Digital-Forum Junior
ciao a tutti!
volevo chiedere quale tra le riviste in edicola (filmtv, sorrisi, miatv, etc...) è la più completa per quanta riguarda la programmazione del digitale terrestre. in particolare con l'uscita dei nuovi canali joi, steel e mya.

grazie

Come ho scritto in un altro thread, la Mondadori dovrebbe pubblicare una rivista dedicata esclusivamente al digitale terrestre, lì si dovrebbero trovare tutti i palinsesti di tutti i canali.

ciao gpp...
puoi dirci qualcosa in + su questa rivista?
se sarà settimanale, mensile, se riporterà tutti i canali visibili in dtt ecc...
e soprattutto tra quanto uscirà?

Non so molto, ho letto in un' intervista che sono in dirittura d' arrivo due riviste, una dtt e l' altra sat. Non saprei dire se saranno settimanali o mensili ma si diceva che ormai mancano solo piccoli dettagli prima del lancio. Ma essendo dedicata esclusivamente al dtt, mi pare quasi certo che ci saranno tutti i canali e sicuramente approfondimenti dedicati ai programmi.

gpp ha scritto:
Non so molto, ho letto in un' intervista che sono in dirittura d' arrivo due riviste, una dtt e l' altra sat. Non saprei dire se saranno settimanali o mensili ma si diceva che ormai mancano solo piccoli dettagli prima del lancio. Ma essendo dedicata esclusivamente al dtt, mi pare quasi certo che ci saranno tutti i canali e sicuramente approfondimenti dedicati ai programmi.
Speriamo esca presto. Grazie per l'info comunque! :)

gpp ha scritto:

..quella sat è già in edicola dalla scorsa settimana ed è "allegata" a SORRISI E CANZONI alla "modica" cifra complessiva di 1 euro e 70 centesimi!:evil5:

Ah si?
e come si chiama? io prendo sempre ogni lunedì sorrisi ma non ho mai visto pubblicità su questa rivista....e parlano di quella dedicata al digitale?

...è "incellofanata" insieme a SORRISI,NON ha 1 nome specifico anche se la sua "presenza" è indicata nella copertina di SORRISI...sono 48 pagine con i programmi Sky,non so però se contiene anche quelli del digitale perchè, per i miei gusti, costa comunque troppo...!:icon_rolleyes:

SimoWeb ha scritto:
Ah si?
e come si chiama? io prendo sempre ogni lunedì sorrisi ma non ho mai visto pubblicità su questa rivista....e parlano di quella dedicata al digitale?
"allegata"

Il Bacco ha scritto:
..quella sat è già in edicola dalla scorsa settimana ed è "allegata" a SORRISI E CANZONI alla "modica" cifra complessiva di 1 euro e 70 centesimi!:evil5:

Ah davvero? Non so, io non compro il giornale, però in maniera ufficiale non se ne parla proprio di questo allegato, che sia un "allegato" sperimentale, messo lì tanto per tastare i pareri della gente?

..ma...io l'ho vista soltanto nella edicola della stazione Fs di Modena...altrove NON l'ho vista....:doubt: poi sul sito di Sorrisi NON ho trovato alcuna notizia in merito...sembra quasi un ESPERIMENTO,tipo quello che fecero alcuni anni fa con la versione "pocket" del settimanale SORRISI poi "abortita"!:icon_rolleyes:

infatti...poi in copertina non c'è scritto niente...non so dove hai letto le indicazioni sulla copertina!

SimoWeb ha scritto:
infatti...poi in copertina non c'è scritto niente...non so dove hai letto le indicazioni sulla copertina!

..le indicazioni erano, appunto :icon_rolleyes: , sulla copertina della versione di SORRISI che contiene l'inserto dei programmi Sky (allegato nel mezzo)....:evil5:

Il Bacco ha scritto:
..le indicazioni erano, appunto :icon_rolleyes: , sulla copertina della versione di SORRISI che contiene l'inserto dei programmi Sky (allegato nel mezzo)....:evil5:

Si rimane ottima tv sorrisi e canzoni, ma costa troppo, 1.40! Preferisco le riviste da 0.40 cent. (tra cui una della mondadori).

Indietro
Alto Basso