Rivista DT Digitale Terrestre

E' da qualche giorno che cerco di scaricare la guida ma senza successo, cliccato sul link e si apre una pagina bianca (guida completa e non).
Mi stà venendo un dubbio, bisogna registrarsi sul sito di mediaset premium per scaricare la guida?

Domanda agli Admin:
- è possibile mettere a disposizione il/i file/s della guida e scaricarli dal forum magari tenerli aggiornati mese per mese nella sez. "in rilievo" visto la difficoltà incontrata da molti utenti?
Nel 3d "DT Magazine in versione Flash [Febbraio 2008]" , il link per la versione Flash funziona mentre quello per la versione pdf NO!

Un saluto a tutti
 
Non esiste più questa rivista, nemmeno in versione pdf.
 
vincenzo ilardi ha scritto:
Il 31 di questo mese esce il numero 19 di DT.

Spero che sia però completa. Mi spiego meglio: nei precedenti numeri ricordo la programmazione completa solo di Boing e, dopo, di Iris e Premium Gallery. Adesso spero che sia completa e 100% digitale terrestre con tutti i palinsesti completi e tutti i giorni del mese di novembre. E comunque mi sa che il primo numero di questa nuova incarnazione (se sarà così) lo compro.
Non è che chi sa potrebbe dare qualche news?
 
Numero Uno ha scritto:
Spero che sia però completa. Mi spiego meglio: nei precedenti numeri ricordo la programmazione completa solo di Boing e, dopo, di Iris e Premium Gallery. Adesso spero che sia completa e 100% digitale terrestre con tutti i palinsesti completi e tutti i giorni del mese di novembre. E comunque mi sa che il primo numero di questa nuova incarnazione (se sarà così) lo compro.
Non è che chi sa potrebbe dare qualche news?

... c'erano anche i programmi di La7 Cartapiù di Facile tv (Sit com ) e fin quando è esistito di La7 sport. ;)

P.s. Vincenzo dove l'hai letto ? :eusa_think:
 
che bello! ma è vero? sarà rinnovata graficamente? avrà più pagine? come lo sapete?
 
Mi sa che lo sfoglierò e poi deciderò. Domani, quando cercherò Satellite, spero di trovarlo (dato che a Trieste domani sarà già disponibile).
 
darkangel_SZ ha scritto:
Come mai esce cosi di rado?

perchè il gruppo 2 Day è in liquidazione ed un altro gruppo ha aquisito varie testate tra cui Satellite e Dt. :D
 
Ma non sarà più in distribuzione gratuita presso i centri di elettronica?
 
Indietro
Alto Basso