Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non avranno vita facile con me. Mi sono stufato. Ieri ho fatto iscrivere un mio amico, che ha un bar e riceve in continuazione telefonate.
Anche con la app si possono bloccare i numeri che iniziano con 0, 3, le chiamate anonime e di default c'è il blocco dai numeri dei call center e sondaggi con prefisso 0843 e 0844.
Scusate, ma non hanno "inventato" il prefisso fisso per i call center?Questi ormai vi chiamano con un numero geografico e per crearne uno basta un minuto.
Scusate, ma non hanno "inventato" il prefisso fisso per i call center?
Infatti io non ho comprato proprio nulla di quello che scrivi.Perdete tempo e ve ne faranno perdere tanto ancora.
Questi ormai vi chiamano con un numero geografico e per crearne uno basta un minuto.
Non capisco perché vi piace comprare cordless e modem ultracostosi quando è sufficiente rimuovere il problema all'origine.
Non dimenticate che il vostro numero da qualche parte lo prendono. Basta capire le modalità e intervenire.
Sul fisso ormai ho eliminato il problema, sul mobile ci siamo quasi.
PS Pur essendo impedita iscrizione al Registro Opposizioni ai fuori elenco, se vi iscrivete in elenco, poi nel registro e poi vi ritogliete dall'elenco l'iscrizione al registro rimane attiva ugualmente.
Scusate, ma non hanno "inventato" il prefisso fisso per i call center?
Quindi se utilizzano un numero geografico, basta essere iscritti al registro delle opposizioni per non ricevere più chiamate.
Ma dai... Sono gentaglia senza scrupoli, nè regole.
05441795664. Numero non presente nel ROC, ma tutti i numeri che mi chiamano non escono sul sito.
Numerazioni telefoniche messe a disposizione del pubblico e utilizzate per i servizi di call center
Inserendo una numerazione nazionale nel campo sottostante sarà possibile risalire all'anagrafica della/le società esercente/i l'attività di call center sulla base delle informazioni dichiarate dalle stesse società al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC). Se la numerazione inserita non è stata dichiarata al ROC, la ricerca non produrrà alcun risultato.
https://www.agcom.it/numerazionicallcenter
Per i già clienti TIMNumero VoIP o analogico? Chiamate illimitate verso fissi e cellulari?
05441795664. Numero non presente nel ROC, ma tutti i numeri che mi chiamano non escono sul sito.
Numerazioni telefoniche messe a disposizione del pubblico e utilizzate per i servizi di call center
Inserendo una numerazione nazionale nel campo sottostante sarà possibile risalire all'anagrafica della/le società esercente/i l'attività di call center sulla base delle informazioni dichiarate dalle stesse società al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC). Se la numerazione inserita non è stata dichiarata al ROC, la ricerca non produrrà alcun risultato.
https://www.agcom.it/numerazionicallcenter
Al momento mi serve Voip.Per i già clienti TIM
TUTTO VOCE SuperSpecial da richiedere via social.
€ 18,50/mese con chiamate illimitate verso fissi e mobili.
VOIP
Ehiweb
1000 minuti/mese
€ 4,95/mese per 6 mesi poi € 9,99/mese.
https://www.ehiweb.it/voip/tariffa-vivavox-flat/
Gli altri numeri non li ho messi io.si ma non capisco il senso di censurare quella trafila di numeri spam che hai elencato sopra. Puoi metterli in chiaro tanto sicuramente non saranno neache abilitati al traffico in entrata, e comunque sarebbero utili averli poichè si proverà a segnalarli tutti alla Tim
o è l'app Tim Telefono che censura le tre cifre finali ??
e9355 ha scritto:Citazione Originariamente Scritto da e9355
Predefinito
Ecco la mia lista bloccata dalla app TIM Telefono:
Oggi 16:11:47 05441795XXX (call center Vodafone)
Oggi 12:19:02 05441795XXX
Oggi 11: 22:16 +3905441795XXX
Oggi 11: 22:13 05441795XXX
Ieri 14:38:03 05441795XXX
Ieri 14:37:54 3905441795XXX
Ieri 14:37:47 05441795XXX
Ieri 11:16:59 05441795XX
https://www.digital-forum.it/showth...amate-semiflat-o-flat-verso-fissi-e-cellulariAl momento mi serve Voip.
Purtroppo 1000 minuti sono pochi![]()