In Rilievo Riorganizzazione pacchetti e rimodulazione prezzi dal 01/06/2024

Io ho skyq con sport e calcio e pago 62€ con Smart risparmio ben 5€!!!! Se poi sky perdesse i diritti di serie a tolgo il pacc. calcio dovrò fare per forza Open?

Ho letto che con SKY fibra ci sono ulteriori 5 euro di sconto sul pack TV ma vale anche per chi ha già la fibra d SKY o solo per i nuovi ?

LoL e allora direi di non muoverti proprio ; )

Ti hanno dato il rinnovo per i prossimi 3 anni alle stesse condizioni? A molti lo stan dando (a me e'arrivata la mail proprio una settimana fa).

Si sì rinnovo degli sconti per i prossimi 3 anni anche a me arrivati settimana scorsa sia la mail che il messaggio sul decoder!:icon_cool:

Ma quindi per i vecchi abbonati non c'è possibilità di "cambiare" verso questo listino?
Perchè anche senza togliere nulla vado a risparmiare visto che ora pago 86 per Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio + Sky Q Plus, facendo i conti con il nuovo listino arrivo a 72.90... Detto che a questo punto leverei altra roba per scendere ancora ma cmq...
Fa 63€

I contratti si rinnovano e mi sembra chiaro che molti programmi e serie tv vanno in onda anche oltre tale scadenza quindi i canali vanno avanti.La tua fonte non è una fonte.Chiuso ot.

Affermazioni categoriche che andranno però verificate il 1 luglio

il full a 20€ non l'ho mai visto neanche nelle promo. e per favore non paragoniamo l'offerta del 2004 con quella del 2021, anche se uno è portato a cercare cosa manca senza godersi cosa c'è.

No Burchio ovviamente non parlavo dei full..ma di combinazioni medie..dei full già detto qualche post prima eravamo sui 50. Non parlo del 2004..ma di tutti gli anni dal 2004 al 20...15-16? Fortunatamente mi godo ancora quel poco che c’è, sono affezionato a Sky non vorrei perderlo per niente al mondo, sono un fedelissimo (in retention) di Sky..possono vincolarmi anche a vita 😋..ma al giusto prezzo! Es evidentemente il giusto prezzo è soggettivo..sai cosa dovrebbero fare???
OFFERTA LIBERA 😂💪🏼😎
I miei 30...anche 35 dai..a vita per TV CALCIO SPORT FAM HD GO li hanno 💪🏼💰

Indietro
Alto Basso