Siamo ot,ma dove prendi la news dei canali premium??Fonte tua?![]()
Fonte scadenza dei diritti e del contratto Mediaset-Sky
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siamo ot,ma dove prendi la news dei canali premium??Fonte tua?![]()
Io ho skyq con sport e calcio e pago 62€ con Smart risparmio ben 5€!!!! Se poi sky perdesse i diritti di serie a tolgo il pacc. calcio dovrò fare per forza Open?
Sky rivede offerta commerciale, nascono i listini Sky Smart e Sky Open
Trasparenza tariffaria Sky Open
Trasparenza tariffaria Sky Smart
Trasparenza tariffaria con Sky Open con Multiscreen
Trasparenza tariffaria con Sky Smart con Multiscreen
Trasparenza tariffaria con Sky Smart per clienti che sottoscrivono Sky Wi-fi
LoL e allora direi di non muoverti proprio ; )
Ti hanno dato il rinnovo per i prossimi 3 anni alle stesse condizioni? A molti lo stan dando (a me e'arrivata la mail proprio una settimana fa).
Ho letto che con SKY fibra ci sono ulteriori 5 euro di sconto sul pack TV ma vale anche per chi ha già la fibra d SKY o solo per i nuovi ?
Si sì rinnovo degli sconti per i prossimi 3 anni anche a me arrivati settimana scorsa sia la mail che il messaggio sul decoder!![]()
nel PDF delle condizioni c'è scritto nuova clientela e basta per quell'offerta
I contratti si rinnovano e mi sembra chiaro che molti programmi e serie tv vanno in onda anche oltre tale scadenza quindi i canali vanno avanti.La tua fonte non è una fonte.Chiuso ot.Fonte scadenza dei diritti e del contratto Mediaset-Sky
Fa 63€Ma quindi per i vecchi abbonati non c'è possibilità di "cambiare" verso questo listino?
Perchè anche senza togliere nulla vado a risparmiare visto che ora pago 86 per Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio + Sky Q Plus, facendo i conti con il nuovo listino arrivo a 72.90... Detto che a questo punto leverei altra roba per scendere ancora ma cmq...
I contratti si rinnovano e mi sembra chiaro che molti programmi e serie tv vanno in onda anche oltre tale scadenza quindi i canali vanno avanti.La tua fonte non è una fonte.Chiuso ot.
il full a 20€ non l'ho mai visto neanche nelle promo. e per favore non paragoniamo l'offerta del 2004 con quella del 2021, anche se uno è portato a cercare cosa manca senza godersi cosa c'è.
Per l'anzianità si sa qualcosa, se ci sono novità?
Salve io ho Sky tv senza il pack famiglia,da domani mi sarà incluso?grazie
Come bisogna fare per passare a nuovo listino? Io ci guadagnerei