Riorganizzazione del pacco Sport, dal 02/07/2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo plazzotta su italia oggi
Sport 24 -200
Sport 1 - 201
Football - 202
Arena - 203
Golf - 204
Nba - 205
F1 - 206
Motogp - 207
Serie A - 208

Sport 24 -200
Sport 1 - 201
Football - 202
Arena - 203
Golf - 204
Nba - 205
F1 - 206
Motogp - 207
Serie A - 208
SkySport Serie A al 208 avrebbe senso perché per chi ha solo Sport non sarebbe sempre aperto.

Vi posso assolutamente confermare che in questo momento Sky Sport NBA è collegata live con NBA TV.
Ottima cosa :)

Se è un simulcast vero e proprio 24/7 potevano chiamarlo NBA TV, dal palinsesto che hanno linkato ho visto che alcune partite vanno sul canale americano ESPN quelle le vediamo noi in italia? :eusa_think:

Possibile riorganizzazione del pack Sport, estate 2018?

Se è un simulcast vero e proprio 24/7 potevano chiamarlo NBA TV, dal palinsesto che hanno linkato ho visto che alcune partite vanno sul canale americano ESPN quelle le vediamo noi in italia? :eusa_think:

No, ovviamente si collegheranno con NBA TV solamente quando lo vorranno loro

Sport 24 -200
Sport 1 - 201
Football - 202
Arena - 203
Golf - 204
Nba - 205
F1 - 206
Motogp - 207
Serie A - 208

Nell'articolo di Claudio Plazzotta leggo al 208 "Sky Sport Super Calcio"...
Errore o c'è qualche novità sul fronte diritti tv Serie B (o altro)?

Ultima modifica:
Nell'articolo di Claudio Plazzotta leggo al 208 "Sky Sport Super Calcio"...
Errore o c'è qualche novità sul fronte diritti tv Serie B?

io ho messo serie a credendo all'errore poi ormai siamo all'anarchia tra situazione roma tv e diritti che non si sanno dove vanno... che a me già girano...

Vogliono imporci lo stile Sky UK, però li le farnno ancora vedere le partite di baseball della MLB. hanno anche un canale Sky sport Action, perchè non mettere li gli sport americani? Niente ESPN, niente Fox sport. Maledetti zoticoni.

Sport Football non poteva essere Sky Calcio? O forse si confondeva col pack Calcio o canali calcio?

E il nome Arena sembra più adatto agli inglesi, spagnoli o tedeschi, tanto che a primo impatto non capivo cosa potesse trasmettere (e infatti trasmette un po' di tutto anche i motori). La parola Arena mi fa venire in mente il Colosseo e i gladiatori, ma anche il ring di boxe e simili. E il pollo Arena, i polli (da spennare) sarebbero gli abbonati? :D

Ultima modifica:
Comunque il palinsesto del canale non è preciso.

Sono indicate dirette di Summer League anche il 4 luglio ma in realtà non ci sono in programma partite.

vista che la strada di Sky sembra quella di un canale tematico per ogni sport trovo strano che non abbiano fatto un canale dedicato al tennis, tra Wimbledon e i tornei del Master 1000 mica gli mancano gli avvenimenti da trasmettere

forse considerano il tennis uno sport minore e non degno di un proprio canale?

Ragazzi ma il canale NBA su sky go c'è ancora? Io ho l'app sky go per sky q e mi da sky sport plus

Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk

vista che la strada di Sky sembra quella di un canale tematico per ogni sport trovo strano che non abbiano fatto un canale dedicato al tennis, tra Wimbledon e i tornei del Master 1000 mica gli mancano gli avvenimenti da trasmettere

Semplicemente perchè ci sarebbero mesi e mesi di assoluto vuoto sul tennis. Con solo Masters 1000 e Wimbledon Sky non riesce minimamente ad avere una copertura decente per fare un canale.
Per farlo dovrebbe avere tutti i Masters 1000 e Atp 500+ Wta Premier Mandatory e Five. Allora sì che coprirebbe gran parte dell'anno e un canale avrebbe senso.

Il tennis occupa poche settimane in palinsesto, non ha senso un canale tematico.

Il canale del Golf, opinione personale, durerà poco perché dal 2019(ma la stagione in realtà inizia già a fine 2018)il PGA Tour passerà ad Eurosport.

E il canale Golf ce l'ha 24 ore di programmazione tra dirette e repliche?

Per il tennis non faranno vari canali Sky Sport Wimbledon?

Scusa e questo ipotetico canale tematico cosa trasmetterebbe nel periodo che passa da un mille ad un altro (che per esempio adesso nella pausa tra l’ultimo 1000 trasmesso che è stato Roma e Wimbledon è passato un mese e mezzo quasi?) repliche all infinito? Il canale lo fai se hai eventi tutte le settimane (come supertennnis che fra 250, 500 e wta copre quasi tutte le settimane) non se hai eventi sporadici. Anzi speriamo che con i canali tematici non perdiamo la copertura su 2 campi che di solito Sky trasmette per i 100 più seguiti...

No ma li quando ci sono in contemporanea tour europeo e tour usa un senso il canale c’è L ha.... dall anno prossimo che si perde il tour pga infatti non ne vedo il senso....

E il canale Golf ce l'ha 24 ore di programmazione tra dirette e repliche?

Per il tennis non faranno vari canali Sky Sport Wimbledon?

Si. Wimbledon 1 e 2 sono la copia di Sky Sport Uno e Arena
Gli altri 4 hanno programmazione a sé stante

E Sky 4K è Wimbledon 1 ma in 4K

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso