Riorganizzazione del pacco Sport, dal 02/07/2018

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Confermo, stanno trasmettendo gli NBA Awards col logo nuovo e in super HD, non credo si tratti di errore ecco uno screenshot da Sky go, scusate la qualità

61aeca8a5ee78f5bb8fe4233635f9cdf.png

Ma solo io trovo altro? :lol:
205 “storie di campioni: Cristiano Ronaldo”

Confermo! Adesso su Sky Go ch 205 c'è Sky Sport NBA (Super HD) con una partita di WNBA (nba femminile)! :D

Il bello è che l'EPG su Sky Go da "Storie di Campioni" su Sky Sport Plus. :laughing7:

Stanno facendo evidentemente dei test.

A me ancora niente di tutto ciò :eusa_think:

Edit.
Ora ho provato dal Mac e si vede anche a me, dalle app “calciomercato”

Sky Sport NBA mi compare al posto di Sky Sport Plus sia su Sky Go "normale" che su Sky Go per i clienti Sky Q.

Vi posso assolutamente confermare che in questo momento Sky Sport NBA è collegata live con NBA TV.
Ottima cosa :)

Dal sito di sky, si può vedere finalmente la programmazione del canale NBA, son curioso della intervista di Kobe Bryant :eusa_think:

Il logo con i bordi quadrati come quelli inglesi non è il massimo, ma almeno finalmente non abbiamo più quell'inutile scritta generica "Sky Sport" che non ti faceva capire mai su che canali ti trovavi. Che senso aveva tenerli così i loghi non sono riuscito ancora a capirlo.

Il logo con i bordi quadrati come quelli inglesi non è il massimo, ma almeno finalmente non abbiamo più quell'inutile scritta generica "Sky Sport" che non ti faceva capire mai su che canali ti trovavi. Che senso aveva tenerli così i loghi non sono riuscito ancora a capirlo.

I nuovi loghi sono orribili, potevano benissimo customizzare quelli vecchi come avevano già fatto per la f1 e la motogp.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso