In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Molti di voi lo sapranno già, comunque piccolo consiglio per gli sfigati come me a cui non viene proposto qualche sconto particolare e che quindi si limitano a rinnovare Sky Smart: se nell'abbonamento avete anche il Multiscreen (che, come noto, aumenta di 3,90 € al primo rinnovo da maggio 2023 in poi), attendete a fare il rinnovo verso la fine del 18° mese, cioè pochi giorni prima della scadenza; se rinnovate ad inizio mese di scadenza, è vero che il rinnovo vale comunque per ulteriori 18 mesi senza contare il mese in cui avviene il rinnovo, ma il nuovo costo del Multivision (9,90 € anziché 6,00 €) vi vene applicato già dalla data di rinnovo.

Esatto, quando si fa un rinnovo le condizioni del nuovo contatto partono immediatamente (e quindi anche eventuali aumenti) per i successivi 18 mesi.

Esatto, quando si fa un rinnovo le condizioni del nuovo contatto partono immediatamente (e quindi anche eventuali aumenti) per i successivi 18 mesi.

intanto ho ancora la possibilità di ridurre ulteriormente netflix ammesso che da qua a là esista ancora questa partnership...eventualmente vedremo. 10€ per il multiscreen casalingo è appena appena fuorimercato

Ciao,
allora il mio listino smart in scadenza al 31/07:
Skytv+Intrattenimento plus+sport+multiscreen a 36,90 euro.
Ad agosto ancora con il segnale.
So no andato al buio da settembre.
Mi hanno fatto un'offerta di rinnovo così composta:
skytv+cinema+calcio= 19,90
skytv+cinema+calcio+netflix base= 24,90 (+5 rispetto alla prima)
skytv+cinema+calcio+netflix standard= 28,90 (+9 rispetto alla prima)
Ho provato a chiedere che mi levassero il calcio ma praticamente se mettono 2 pacchetti il calcio te lo regalano (che poi alla luce del prossimo anno che spero vivamente ripassi tutto su sky e si abbandoni dazn quasi quasi non sarebbe male puntare ai 18 mesi con lo sky smart) altrimenti il prezzo è quasi lo stesso.
Ho detto di richiamare tra due giorni che ci penso.
Le ultime trasmissioni che stanno facendo su disney+ e paramount mi hanno indispettito veramente, in famiglia solo netflix gradiscono (solo che la pubblicità con netflix base aiuto veramente....anche se pure sky la fa nelle sue trasmissioni😆).
Se accetto la proposta mi ripristinano subuto il segnale e tengo l'anzianità, altrimenti ciao sky e riconsegno tutto e amen.
Che ne dite?
Buona serata

netflix base con sky non ha pubblicità. il piano si chiamerebbe appunto base con pubblicità e non è presente nel listino sky e neanche con altri partner(sarebbe complicato gestire i ricavi pubblicitari).

paramount dovrebbe essere ancora incluso ai clienti cinema

disney+ eventualmente lo fai tramite disney e lo attivi quando ti serve e poi lo togli

Ciao,
io ho Sky Smart a 19.90 (include Netflix e Disney Plus) e scade a fine ottobre.
Mi dicono che mi rinnovano alle stesse condizioni ma il link Rinnova Sky Smart riporta 33.90 euro al mese e me lo confronta con Sky Open.

Ho chiesto pure all'operatore ma queste non sono le stesse condizioni.

Poi avevo attivato Discovery+ per 12 mesi gratis ma ora dice che mi costerà 2.89 euro al mese.

Ciao,
Mi dicono che mi rinnovano alle stesse condizioni ma il link Rinnova Sky Smart riporta 33.90 euro al mese e me lo confronta con Sky Open.

Poi avevo attivato Discovery+ per 12 mesi gratis ma ora dice che mi costerà 2.89 euro al mese.

Disney + non è mai stato incluso con sky che io sappia non è che ti confondi con Paramount + ??

Ciao,

Hai Sky Q via Internet?

Nel caso alla scadenza (la mia è 1.2.24) si voglia solo disdire (non rinnovare Smart né passare a Open) cosa si deve fare?

me l'han dato in omaggio per 6 mesi, poi rinnovato per altri 6 mesi.

te lo deve aver dato qualcun'altro...xkè sky non ha accordi commerciali con disney...anzi disney è stata l'acerrima nemica di comcast durante l'acquisto di sky, figurarsi se fanno accordi di questo genere.

sky ha accordi solo con discovery+(un anno gratis), netflix(listino intrplus) e paramount+(col cinema, dovuto al fatto che molte serie e alcuni film sono traslocati da sky a paramount)

Si, il box via internet.

Ma mi hanno sparato 33.90 euro al mese e non ho un tubo. Ho solo Sky Tv + Netflix

Aspetta che ti arrivi la fattura di ottobre. È possibile che ti abbiano riservato un ulteriore sconto (a me l'importo è rimasto uguale) passando da Smart a Open. È altresì possibile che se si fa Rinnova Sky Smart l'importo sia più alto dello sconto che ti hanno riservato.

Buongiorno, vorrei avere qualche dritta riguardo la mia situazione dato che è la prima disdetta che faccio con Sky.
Attualmente ho Sky TV+ Netflix standard+cinema a 19,90€/mese, la scadenza è il 1^ottobre e dato che sarebbe passato a listino Smart (35,90€) ho già mandato la disdetta a maggio a scadenza naturale, ogni tanto mi arrivano degli SMS che invitano a chiamare il 170 per una nuova offerta, tutte le volte però l’operatore mi propone il listino Smart che vedo anche io dall’app.
Cosa potrei fare? Sono disposto a spendere al massimo quello che spendo adesso dato che da quando ho aperto il contratto canali e contenuti sono solo diminuiti

Grazie

Buongiorno, vorrei avere qualche dritta riguardo la mia situazione dato che è la prima disdetta che faccio con Sky.
Attualmente ho Sky TV+ Netflix standard+cinema a 19,90€/mese, la scadenza è il 1^ottobre e dato che sarebbe passato a listino Smart (35,90€) ho già mandato la disdetta a maggio a scadenza naturale, ogni tanto mi arrivano degli SMS che invitano a chiamare il 170 per una nuova offerta, tutte le volte però l’operatore mi propone il listino Smart che vedo anche io dall’app.
Cosa potrei fare? Sono disposto a spendere al massimo quello che spendo adesso dato che da quando ho aperto il contratto canali e contenuti sono solo diminuiti

Grazie
A me proposero di rimanere con lo stesso prezzo prima di mandare disdetta. Ora l'unico consiglio che posso darti è aspettare una chiamata da parte loro, io sono riuscito a farmi rinnovare le stesse condizioni (10€ di sconto rispetto allo smart) cambiando anche il pacchetto cinema con lo sport.
A me arrivò 8 giorni dopo il buio, quindi pazienta

Fai disdetta dal fai da te verso gennaio, così hai la sicurezza che sia a scadenza
L'utente essendo col listino smart anche se vuole disdire a scadenza naturale deve in ogni caso inviare disdetta entro il 31/12/2023 e non verso gennaio.
Anche se si è col listino smart vale la regola dei 30 giorni se si è intenzionati a disdire a scadenza naturale,nel caso dell'utente l'1/2/2024.
Basta inviare la disdetta a scadenza naturale ma entro il 31/12/2023.

Aspetta che ti arrivi la fattura di ottobre. È possibile che ti abbiano riservato un ulteriore sconto (a me l'importo è rimasto uguale) passando da Smart a Open. È altresì possibile che se si fa Rinnova Sky Smart l'importo sia più alto dello sconto che ti hanno riservato.
Anche l'operatrice mi ha consigliato di attendere una settimana prima della scadenza perché probabilmente mi faranno una estensione.
In alternativa entro l'8/10 c'è il mio stesso pacchetto Sky+Netflix a 14,90 per 18 mesi e non dovrebbero esserci problemi intestandolo a mia moglie (anche se l'indirizzo è lo stesso)

Ciao a tutti, ho un abbonamento smart al quale ho aggiunto skysport usufruendo di un codice promozionale del 50%mandato dal mio gestore del gas (plenitude), adesso mi ritrovo 16€ in piu sull'abbonamento che e' molto di più rispetto al 50% del pacchetto sport, ho chiamato, mandato PEC ma non ottengo nessuna risposta, posso cancellare il pacchetto sport ? Grazie

Ciao a tutti, ho un abbonamento smart al quale ho aggiunto skysport usufruendo di un codice promozionale del 50%mandato dal mio gestore del gas (plenitude), adesso mi ritrovo 16€ in piu sull'abbonamento che e' molto di più rispetto al 50% del pacchetto sport, ho chiamato, mandato PEC ma non ottengo nessuna risposta, posso cancellare il pacchetto sport ? Grazie

16 euro è il prezzo pieno dello Sport per l'abbonamento Smart. Come l'hai aggiunto il pacchetto, con il Fai da Te o hai chiamato il numero indicato nell'offerta?

Indietro
Alto Basso