In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Indicativamente quanto tempo prima della scadenza compare nell'area Fai Da Te la possibilità di rinnovare Sky Smart? In alternativa, è possibile rinnovare prima della scadenza in qualche modo?
Infine, mi confermate che ad oggi, a parte l'aumento comunicato per il Multiscreen, il rinnovo di Sky Smart avviene agli stessi prezzi di quelli precedenti?
Grazie ;)

Indicativamente quanto tempo prima della scadenza compare nell'area Fai Da Te la possibilità di rinnovare Sky Smart? In alternativa, è possibile rinnovare prima della scadenza in qualche modo?
Infine, mi confermate che ad oggi, a parte l'aumento comunicato per il Multiscreen, il rinnovo di Sky Smart avviene agli stessi prezzi di quelli precedenti?
Grazie ;)

Se hai tempo e non ti interessa andare “al buio” si riescono ad ottenere anche una decina di euro in meno rispetto allo smart.

Se hai tempo e non ti interessa andare “al buio” si riescono ad ottenere anche una decina di euro in meno rispetto allo smart.
Intendi dando disdetta e poi aderendo ad una promo? Vorrei evitare di interrompere la visione in questo momento.

Se invece faccio il normale rinnovo dello Smart, quanto tempo prima della scadenza trovo la possibilità di procedere in area clienti? Ed i prezzi ad oggi dovrebbero rimanere invariati (a parte l'aumento del multiscreen)?

Ultima modifica:
Intendi dando disdetta e poi aderendo ad una promo? Vorrei evitare di interrompere la visione in questo momento.

Se invece faccio il normale rinnovo dello Smart, quanto tempo prima della scadenza trovo la possibilità di procedere in area clienti? Ed i prezzi ad oggi dovrebbero rimanere invariati (a parte l'aumento del multiscreen)?

Quando dai disdetta comunque ti lasciano un mese di visione gratuita di tv. Io ho ricevuto l’offerta 7 giorni dopo la “chiusura” dell’abbonamento, ma sul decoder vedevo ancora i relativi canali.

Quando dai disdetta comunque ti lasciano un mese di visione gratuita di tv. Io ho ricevuto l’offerta 7 giorni dopo la “chiusura” dell’abbonamento, ma sul decoder vedevo ancora i relativi canali.

Io ho il contratto sky smart in scadenza il 31/07, quindi a breve è quello che farò cioè mando disdetta via pec tra qualche giorno e poi vediamo che mi offrono...altrimenti ne faccio uno nuovo che le offerte che ci sono ora (che sono buone, a maggio e inizio giugno erano ancora meglio) e lo intesto a mia moglie. Aumenta tutto qui e da qualche parte bisogna rientrare

[h=2][/h]

Con Smart, qualcuno ha ottenuto uno sconto extra di 5€ e pochi fortunati forse due sconti da 5. Se si ottenesse uno sconto di 10€ penso che si andrebbe a finire sui prezzi vantaggiosi di quelle offerte per i nuovi abbonati.

Con Smart, qualcuno ha ottenuto uno sconto extra di 5€ e pochi fortunati forse due sconti da 5. Se si ottenesse uno sconto di 10€ penso che si andrebbe a finire sui prezzi vantaggiosi di quelle offerte per i nuovi abbonati.
Presente,io ho un doppio sconto di 5 euro e praticamente il pack Sky TV lo pago 4,90 fino al 1/8/2024 assieme a Netflix premium per un totale di 17,90.
Tutto il resto dei pack compreso il multiscreen li ho disattivati e li guardo in streaming con Now.
Se il prossimo anno non ci sarà niente di buono per quanto riguarda il calcio chiuderò Sky sat dopo 20 anni.

Ultima modifica:
Anch’io ho due sconti da 5€ e come a tutti gli abbonati col mini anche lo sconto obbligatorio fino a fine contratto, per l’aumento a contratto in corso

Il secondo sconto l'avete ottenuto aggiungendo il pack Calcio o altro?
Io ne ho ottenuto uno ma sarà perchè attualmente ho solo Cinema e Multiscreen.

Il secondo sconto l'avete ottenuto aggiungendo il pack Calcio o altro?
Io ne ho ottenuto uno ma sarà perchè attualmente ho solo Cinema e Multiscreen.
Il secondo sconto di 5 euro l'ho ottenuto attivando il pack calcio nella seconda metà del mese e poi una volta attivo e con il sistema aggiornato dopo qualche giorno l'ho disdetto alla fine dello stesso mese.
Come sconto mi esce"sconto aggiuntivo Sky TV".
Il mese successivo ho pagato per il pack calcio solo i giorni che è rimasto attivo,quindi una cifra irrisoria dato che il pack costa solo 5 euro.

Mentre il primo sconto di 5 euro l'ho ottenuto come "sconto aggiuntivo abbonamento".

Ultima modifica:
[h=2][/h]

Ma sono tutte offerte senza parabola, o sbaglio?
Vedevo ad esempio la "Sky TV + Netflix + Sky Sport + Buono Amazon da 50€ - 24,90€ al mese valida fino al 16/7" ma è con internet, peccato

Il secondo sconto di 5 euro l'ho ottenuto attivando il pack calcio nella seconda metà del mese e poi una volta attivo e con il sistema aggiornato dopo qualche giorno l'ho disdetto alla fine dello stesso mese.
Come sconto mi esce"sconto aggiuntivo Sky TV".
Il mese successivo ho pagato per il pack calcio solo i giorni che è rimasto attivo,quindi una cifra irrisoria dato che il pack costa solo 5 euro.

Mentre il primo sconto di 5 euro l'ho ottenuto come "sconto aggiuntivo abbonamento".
Per quanto riguarda lo sconto che hai ottenuto aggiungendo il pacchetto calcio, esattamente come hai fatto? Ti proponeva già lo sconto prima di aggiungere il pacchetto, oppure l'hai scoperto dopo che l'hai aggiunto normalmente (e quindi nemmeno ti aspettavi lo sconto)?

Per quanto riguarda lo sconto che hai ottenuto aggiungendo il pacchetto calcio, esattamente come hai fatto? Ti proponeva già lo sconto prima di aggiungere il pacchetto, oppure l'hai scoperto dopo che l'hai aggiunto normalmente (e quindi nemmeno ti aspettavi lo sconto)?
Ciao,ho chiamato il servizio clienti e ho chiesto espressamente se potevo avere uno sconto di 5 euro.
Mi fu detto allora che me lo potevano applicare soltanto se attivavo il pack calcio.
Feci attivare il pack calcio con tanto di invio di email dov'è c'era anche lo sconto di 5 euro però sul pack Sky TV.
Dopo qualche giorno ho chiesto la disattivazione del pack calcio alla fine dello stesso mese e mi è rimasto lo sconto.

Ho simulato l’aggiunta di sky cinema e mi danno ulteriori 5€ di sconto. Siccome non mi fido molto ho provato a fare il 170, unico numero rimasto per parlare con Sky. La linea cade in continuazione.
I miei soldi deduco che non li vogliano

Sono riuscito a parlare con un operatore. Mi hanno detto che è falso e che se aggiungo cinema pago 10€, ma sul fai da te continua ad apparirmi lo sconto di 5€.
A chi credere?

Sono riuscito a parlare con un operatore. Mi hanno detto che è falso e che se aggiungo cinema pago 10€, ma sul fai da te continua ad apparirmi lo sconto di 5€.
A chi credere?
L'operatore ha ragione, purtroppo.
Già successo a me,tramite fai da te ti costa 5 euro e nella email di riepilogo(che è quella che conta)viene a costare 10 euro.
Questo bug è presente da più di un anno,ho già segnalato ma come al solito non risolvono mai nulla.

Indietro
Alto Basso