Per fare i conti se ti conviene il listino Smart, segui questo ragionamento: https://www.digital-forum.it/showth...l-04-02-2021&p=7467002&viewfull=1#post7467002
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per chi è col listino smart per avere lo sconto lo sconto di 5 euro sul pack Sky TV bisogna chiamare il servizio clienti, l'offerta non la vedrete mai sul vostro fai da te.
Io da cliente extra+10 ho chiamato il numero dedicato 02828282.
Ma da quello che sto leggendo qui pare che questa scontistica non è disponibile per tutti.
Sicuramente gli anni di anzianità potrebbero fare la differenza.
Bella domanda,non ti resta che chiedere al servizio clienti prima che rinnovi,secondo me il cinema resta attivo però se cerchi di rinnovare direttamente tramite operatore puoi chiedere di rinnovarlo senza cinema.Ho in dubbio.
Mi scade smart a fine Agosto.
Ho disdetto adesso pack cinema,e mi in cancellazione dal 1/9/2022.Se però rinnovo adesso l'abbonamento,questo mi viene rinnovato comunque con il cinema ancora attivo?
Il tuo contratto diciamo che ha altri sconti, sicuramente hai attivato il piano smart da nuovo abbonato on retention/reconnection perché il cinema a 5 euro e Sky TV più intrattenimento plus a 14,90 sono scontati entrambi di 5 euro rispetto ai prezzi del listino smart più ora un altro sconto aggiuntivo generico di 5 euro e non sul pack Sky TV che hai già scontato di 5 euro.
Per me cambia poco perché mi interessava attivare il pack calcio ma nella email che mi è arrivata c'è scritto che lo sconto non ha vincoli e penali in casi di recesso o rimozione dei pack,quindi sicuramente ho beccato l'operatrice diciamo un po' furbetta ma l'email parla chiaro,lo sconto rimane anche con la rimozione dei pack ,quindi anche il pack calcio.
Insomma,i soliti casini di Sky.
Ragazzi so che questo è il thread per il rinnovo, ma se io volessi aderire a Sky Smart quale è la procedura? Nella app My Sky non lo trovo..grazie
dopo email di lamentela mi hanno azzerato il pack calcio ,mentre ieri l'operatore che mi aveva richiamato mi aveva detto che lo sconto era solo per i nuovi abbonati smart.....
Ringrazio l'utente del forum che mi ha permesso di venire a conoscenza di questa scontistica .
Inoltre preferirei avere qualcosa di scritto che andrei io ad attivare, un operatore può anche "capire male" e attivarti il Calcio a 5€ per "sbaglio".
io inviato mail di lamentela, mi hanno chiamato dall'estero e l'operatore mi ha detto che TUTTI e ripeto TUTTI pagano il calcio 5€![]()
Inoltre preferirei avere qualcosa di scritto che andrei io ad attivare, un operatore può anche "capire male" e attivarti il Calcio a 5€ per "sbaglio".
Dopo mail di reclamo, nel giro di poco chiamano da uno 06 come prefisso ma dall’ Albania in effetti parla l’operatore. Lo sconto non è la rimozione dei 5 euro del pack calcio ma sconto di 5 euro sul pack base tv. Che tu abbia o no calcio attivo.
Non chiedere pack calcio gratis ma fai esplicito riferimento a sconto sul pack base.
Spesso chiama una ragazza molto simpatica Marcela che in pochi secondi ti inserisce lo sconto. Invece mi è capitato solo una volta un ragazzo pessimo che sembrava quasi dovessi supplicarlo per lo sconto e parlava anche in tono saccente quando in realtà non capisce probabilmente nulla.
Attivato sconto per diversi amici colleghi parenti………se sentite Marcela dall’Albania è fatta![]()