• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

Pure io aumento di 21€ considerando aumenti e perdita sconti, ma dovrei riuscire a riottenerne due (6,90 + 5€) e facendo due conti l'aumento sarà di 10€ per me.
 
Mi è apparso nel mio fai da te la finestra per rinnovare smart, al prezzo di 73,80€. Ora ne pago 60.
Nei loro sogni che accetto!

Ti consiglio di chiamare e parlare direttamente con l'ufficio disdette e chiedi in modo molto deciso che vorresti evitare l'invio della disdetta e se si puo anticipare di qualche mese il rinnovo del listino smart naturalmente con dei buoni sconti.
A me il contatto scadeva l'1/6/2024 e pagavo per TV e Cinema 9,80,avevo in totale 15,10 euro di sconti che scadevano tra il 1 giugno e i 1 agosto e sapendo che non venivano rinnovati ho deciso di rinnovare il contatto smart quasi 2 mesi prima (il 2 aprile)con solo TV a 11,90(scontato di ulteriori 3 euro)e Calcio interamente scontato,il 20 aprile ho aggiunto il Cinema in promo a 5,90 e il 22 aprile lo Sport in promo a 9,90.
Sempre il 22 aprile ho riattivato anche il Multiscreen a 9,90 e nei giorni successivi chiedendo informazioni per gli aumenti del 1 giugno un operatore sicuramente con l'intento di applicarmi gli sconti con l'invio della email mi ha invece attivato uno sconto di 3,90 sul multiscreen,quindi ora lo pago 6 euro.
Ho attivato anche Sky Mobile(3 aprile) e ho usufruito anche di uno sconto di 5 euro.
Ora in totale per TV, Cinema,Sport,Calcio e Multiscreen pago 28,70 e ho la visione free del canale 213 in 4K fino al 31/10/2024.
Sul fai da te volendo posso attivare 3 mesi gratis del 4k ed è possibile farlo entro il 30/9/2024.
La nuova data di scadenza è l'1/11/2025.
Sono cliente extra+10,per essere più preciso da più di 20 anni.
Premetto che non ho ricevuto nella fattura di aprile nessuna comunicazione degli aumenti dei pack calcio e sport e il servizio clienti continua a dirmi che non avrò gli aumenti.
 
Ultima modifica:
Mi scade al 30 giugno, richiamo a maggio. Vorrei capire una cosa, se si rinnova smart al 3 maggio (data a caso), entra in vigore subito oppure dall’1 giugno? Perché maggio comunque 60 li ho sicuri senza aumento. Se entra in vigore subito devo aspettare il 30-31 maggio a chiamare
 
Mi scade al 30 giugno, richiamo a maggio. Vorrei capire una cosa, se si rinnova smart al 3 maggio (data a caso), entra in vigore subito oppure dall’1 giugno? Perché maggio comunque 60 li ho sicuri senza aumento. Se entra in vigore subito devo aspettare il 30-31 maggio a chiamare

Se rinnovi il 3 maggio il contratto ti scade l'1/12/2025,quindi più di 18 mesi a prezzi scontati.
Come data di rinnovo avrai 3 maggio.
Naturalmente tutti i pack attivati in fase di rinnovo avranno come scadenza 1/12/2025.
Quelli aggiunti successivamente soprattutto quelli in promo avranno come data di scadenza 18 mesi reali,quindi con data di attivazione e scadenza diversi.
Condidera che se rinnovi a giugno ci sono i nuovi prezzi di sport e calcio
 
Se rinnovi il 3 maggio il contratto ti scade l'1/12/2025,quindi più di 18 mesi a prezzi scontati.
Come data di rinnovo avrai 3 maggio.
Naturalmente tutti i pack attivati in fase di rinnovo avranno come scadenza 1/12/2025.
Quelli aggiunti successivamente soprattutto quelli in promo avranno come data di scadenza 18 mesi reali,quindi con data di attivazione e scadenza diversi.
Condidera che se rinnovi a giugno ci sono i nuovi prezzi di sport e calcio

Grazie. L’aumento, che comunque ci sarà anche con sconti, mi partirebbe quindi da subito. Telefonerò il 30 maggio
 
Grazie. L’aumento, che comunque ci sarà anche con sconti, mi partirebbe quindi da subito. Telefonerò il 30 maggio
Secondo me invece ti conviene chiamare dal 2 maggio in poi per avere quasi 19 mesi scontato dei pack presenti in fase di rinnovo.
Per quanto riguarda gli aumenti bisogna vedere se ti è arrivata la comunicazione nella fattura di aprile e se sei riescito a farti inviare la famosa email con gli sconti dal 1 giugno.
Io sono uno di quelli che non ha ricevuto la comunicazione nella fattura di aprile.
In ogni caso gli aumenti possono partire solo dal 1 giugno e non prima.
 
Secondo me invece ti conviene chiamare dal 2 maggio in poi per avere quasi 19 mesi scontato dei pack presenti in fase di rinnovo.
Per quanto riguarda gli aumenti bisogna vedere se ti e arrivata la comunicazione tramite fattura e se se riesciti a farti inviare la famosa l'email con gli sconti dal 1 giugno.

Al telefono settimane fa tutte promesse a voce. Non mi fido granché.
Farò come dici tu :)
 
Se hai richiesto la disattivazione del cinema a fine contratto(30/6)e richiami a maggio o giugno per il rinnovo del contratto smart con molta probabilità ti diranno che c'è in corso una modifica dell'abbonamento(disattivazione del cinema al 30/6) e ti diranno che è possibile rinnovare dal 2 luglio in poi.
Quindi valuta bene cosa fare dato che se non fai nulla dall'1/7 passi in automatico al listino open.
Grazie della info. La disattivazione di un pacchetto ( per me Cinema) a fine contratto è previsto dalle condizioni generali di abbonamento art. 6 e non possono impedirmi di rinnovare Smart in tempo utile per questo motivo, se succede me ne frego delle loro modifiche in corso e vado all'AGCOM.
 
Buonasera a tutti, vi chiedo un consiglio da inesperto riguardo l'abbonamento Smart:

Vengo da un abbonamento "classico" su cui avevo uno sconto totale del 50%. Dopo aver ricevuto un aumento di 5€ tra Marzo ed Aprile sul pacchetto calcio (del quale ancora nessuno è riuscito a spiegarmi il motivo) ho deciso di disdire dopo la notizia degli ulteriori aumenti del 01/06.
Poco fa sono stato contattato da un'operatrice Sky che mi ha proposto il passaggio a listino Smart con la seguente offerta: Sky TV + Sky Calcio a circa 18€ + Sport gratis fino ad Ottobre. Chiedendo ulteriori informazioni mi è stato risposto che:

-l'HD/4K è compreso nell'abbonamento Smart
-Al termine della visione gratuita del pacchetto Sport mi verrà proposto di aggiungerlo a 5€ al mese
-Alla scadenza dei 18 mesi l'abbonamento si rinnova alle stesse cifre (lei ha detto testualmente "circa 23€ per sempre") per ulteriori 18 mesi.
-L'abbonamento Smart non è soggetto ad eventuali aumenti del listino.

Sapreste dirmi se tutte queste cose sono corrette o c'è qualcosa di non vero?
Grazie.
 
Buonasera a tutti, vi chiedo un consiglio da inesperto riguardo l'abbonamento Smart:

Vengo da un abbonamento "classico" su cui avevo uno sconto totale del 50%. Dopo aver ricevuto un aumento di 5€ tra Marzo ed Aprile sul pacchetto calcio (del quale ancora nessuno è riuscito a spiegarmi il motivo) ho deciso di disdire dopo la notizia degli ulteriori aumenti del 01/06.
Poco fa sono stato contattato da un'operatrice Sky che mi ha proposto il passaggio a listino Smart con la seguente offerta: Sky TV + Sky Calcio a circa 18€ + Sport gratis fino ad Ottobre. Chiedendo ulteriori informazioni mi è stato risposto che:

-l'HD/4K è compreso nell'abbonamento Smart
-Al termine della visione gratuita del pacchetto Sport mi verrà proposto di aggiungerlo a 5€ al mese
-Alla scadenza dei 18 mesi l'abbonamento si rinnova alle stesse cifre (lei ha detto testualmente "circa 23€ per sempre") per ulteriori 18 mesi.
-L'abbonamento Smart non è soggetto ad eventuali aumenti del listino.

Sapreste dirmi se tutte queste cose sono corrette o c'è qualcosa di non vero?
Grazie.

Rispondo subito al n.2....MAI VISTO il pacchetto Sport a 5 euro/mese, al massimo c'è l'offerta a 9.99 euro/mese
Anche la n.3 e la n.4 sono cose non veritiere: basta leggere altri topic, nonché le condizioni generali di abbonamento listino smart.





Serenamente ti consiglierei di SOPRASSEDERE a quanto detto dalla sedicente operatrice
 
Rispondo subito al n.2....MAI VISTO il pacchetto Sport a 5 euro/mese, al massimo c'è l'offerta a 9.99 euro/mese
Anche la n.3 e la n.4 sono cose non veritiere: basta leggere altri topic, nonché le condizioni generali di abbonamento listino smart.





Serenamente ti consiglierei di SOPRASSEDERE a quanto detto dalla sedicente operatrice
Bene, saprò cosa fare allora quando mi richiamerà domani (ovviamente non ho accettato subito perchè volevo prima informarmi per bene).
Grazie mille per la risposta.
 
Buonasera a tutti, vi chiedo un consiglio da inesperto riguardo l'abbonamento Smart:

Vengo da un abbonamento "classico" su cui avevo uno sconto totale del 50%. Dopo aver ricevuto un aumento di 5€ tra Marzo ed Aprile sul pacchetto calcio (del quale ancora nessuno è riuscito a spiegarmi il motivo) ho deciso di disdire dopo la notizia degli ulteriori aumenti del 01/06.
Poco fa sono stato contattato da un'operatrice Sky che mi ha proposto il passaggio a listino Smart con la seguente offerta: Sky TV + Sky Calcio a circa 18€ + Sport gratis fino ad Ottobre. Chiedendo ulteriori informazioni mi è stato risposto che:

-l'HD/4K è compreso nell'abbonamento Smart
-Al termine della visione gratuita del pacchetto Sport mi verrà proposto di aggiungerlo a 5€ al mese
-Alla scadenza dei 18 mesi l'abbonamento si rinnova alle stesse cifre (lei ha detto testualmente "circa 23€ per sempre") per ulteriori 18 mesi.
-L'abbonamento Smart non è soggetto ad eventuali aumenti del listino.

Sapreste dirmi se tutte queste cose sono corrette o c'è qualcosa di non vero?
Grazie.
  1. L'HD è compreso
  2. Il 4K è compreso ma su listino OPEN
  3. Lo sport non costa 5€ al mese
  4. Il listino Smart si rinnova ogni 18 mesi ma NON alle stesse cifre
  5. Se ci sono aumenti ci sono anche per il listino Smart
 
  1. L'HD è compreso
  2. Il 4K è compreso ma su listino OPEN
  3. Lo sport non costa 5€ al mese
  4. Il listino Smart si rinnova ogni 18 mesi ma NON alle stesse cifre
  5. Se ci sono aumenti ci sono anche per il listino Smart
Ormai è chiaro che mi abbiano detto delle baggianate (anche se per correttezza va detto che lo Sport a 5€ doveva essere un'offerta da poter aggiungere al termine del periodo gratuito, non il prezzo a listino) , fortuna che non ho accettato ed ho chiesto prima qui.
Ma davvero il 4k non è compreso insieme all'HD nel pacchetto Smart? Se si è in possesso di un decoder Sky Q quanto costa il servizio specifico?
 
Con Smart il servizio 4K completo costa 5€. Comprende la parte canale lineare via sat Sky Sport 4K e prossimamente Eurosport 4K, mentre on demand ci sono delle serie tv, film e documentari. Ovviamente vedrai in 4K i contenuti in base ai pack attivi sull'abbonamento.

In realtà ad alcuni abbonati (ma forse solo i +10 anni o con almeno tot anni di anzianità) con Sport, hanno aperto gratis il pack Calcio e il 4K solo la parte lineare quindi il canale sportivo visibile integralmente sino a fine ottobre. Quindi per i contenuti sportivi va benissimo così, mentre per la parte on demand di serie, film e documentari bisognerebbe attivare anche l'opzione 4K a pagamento.
 
ora vediamo che succede...ho rinnovato skysmart e ho chiesto la rimozione del pacco sport. due cose insieme non verranno mai fatte nella maniera giusta
 
ora vediamo che succede...ho rinnovato skysmart e ho chiesto la rimozione del pacco sport. due cose insieme non verranno mai fatte nella maniera giusta

Non vedo il problema, io l’altra volta ho rinnovato smart restando praticamente solo con Sky Tv
 
Ormai è chiaro che mi abbiano detto delle baggianate (anche se per correttezza va detto che lo Sport a 5€ doveva essere un'offerta da poter aggiungere al termine del periodo gratuito, non il prezzo a listino) , fortuna che non ho accettato ed ho chiesto prima qui.
Ma davvero il 4k non è compreso insieme all'HD nel pacchetto Smart? Se si è in possesso di un decoder Sky Q quanto costa il servizio specifico?

No
Sky Q Black solo 5€ ossia 4K
Sky Q Platinum 5€ + 9,90€ per 4K e Sky Multivision
 
Indietro
Alto Basso