Alla fine l'importante é quello, poi la possono chiamare come voglionoA me è successo un mese fa, mi sono trovato con Open, con 5€ in meno rispetto a quanto avrei pagato con Smart

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alla fine l'importante é quello, poi la possono chiamare come voglionoA me è successo un mese fa, mi sono trovato con Open, con 5€ in meno rispetto a quanto avrei pagato con Smart
il fatto e' che passati a open poi cosa succederà tra altri 18 mesi ? manterranno ancora lo stesso prezzo o passeranno a prezzi open ? con sky non c'e' mai da stare tranquilli![]()
Si capisce dalla loro comunicazione che prezzi e sconti fanno? Tanto per capire se mantengono anche eventuali sconti extra non previsti in Smart/Open.
Disdici e poi attendi eventuali chiamateAbbonato da 15 anni
Scadenza 1 marzo 2024
Ancora non hanno mamdato nulla ( oppure mia moglie si e' persa messaggio)
Provato a chiamare il 170 e loro non hanno offerte particolari
Ora sto pagando 56.90 full ( senza sky kids)
Se rinnovo smart con loro passo a 71 e qualcosa.
Cosa mi conviene fare?
Sul app non vedo bottoni per prolungare o fare altro..
Grazie per eventuali suggerimenti..
Vero,però intanto per 18 mesi abbiamo l'offerta e per di più senza vincoli.il fatto e' che passati a open poi cosa succederà tra altri 18 mesi ? manterranno ancora lo stesso prezzo o passeranno a prezzi open ? con sky non c'e' mai da stare tranquilli![]()
A me è successo un mese fa, mi sono trovato con Open, con 5€ in meno rispetto a quanto avrei pagato con Smart
Arrivata mail con fattura, in cui mi ricordano la scadenza del mio listino Smart al 30/4/24 (tv+sport+calcio a 35,90). Se rinnovo adesso perdo due mesi, giusto? Meglio rinnovare a metà marzo o direttamente in aprile?
Ad un mio collega in scadenza con listino smart non hanno proposto alcun tipo di sconto se non il fatto di rimanere con smart. Pensavo fosse una pratica comune a tutti. Ha chiamato e per lui non ci sono sconti. È andato avanti con la disdetta, buio a fine marzo.
Ed è intenzionato a chiudere tutto, preferisce fare Netflix premium in autonomia...
Vedremo cosa succederà.