• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Rinnovo SKY smart alla scadenza dei 18 mesi

beh...prima c'erano gli operatori a rispondere adesso ci sono gli "specialisti"...cosa vuoi di più ? ? :hat15:
C'è una corsia preferenziale per contattare il reparto più preparato in tema rinnovo Smart, che siano disposti anche a fare sconti? Pretendo troppo?:D

Sono abbonato da +10 anni e alla fine dicono che ho l'assistenza dedicata Extra +10 indipendentemente dal numero che chiamo. Vorrei evitare chat o la procedura che ti richiamano, visto che l'ultima volta mi hanno detto che potevano passare 3-4 giorni!
 
beh...prima c'erano gli operatori a rispondere adesso ci sono gli "specialisti"...cosa vuoi di più ? ? :hat15:
Si, specialisti più incapaci degli operatori ... chiami al numero che dicono dedicato a cliente +10 anni e poi fatichi a parlarci lo stesso. Informazioni spesso sbagliate o pretestuose a loro vantaggio. Io continuo a diffidare del servizio clienti Sky.
 
Indietro
Alto Basso