astragalo61
Digital-Forum Senior
Anche no. Io pago 14.90 euro mensili.tv,famiglia,sky go .HD GRATIS. Con hd a pagamento verrei a pagare,cosi' ad occhio,circa il 40% in piu'.Passo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che potrebbe corrispondere allo sconto del 100% del pacchetto calcio che ho fatto, ma che vale fino al 1/8 e poi dovrei pagarlo al 50% per altri 3 mesi..lo sconto mensile di cui stai fruendo sul tuo abbonamento
fino al 01/11/2020
pari a 15,20€ al mese,
verrà rinnovato per altri 12 mesi ovvero
fino al 01/11/2021
io dico che l'hd non ve lo scontano
Ho chiesto anche io in chat e mi hanno confermato che la scontistica è sui pacchetti mentre hd è a prezzo pieno.
A me il contratto scade il 01.12.2020 quindi ho ancora un pò di tempo per pensarci.
Io ho il 50% sui pacchetti ed hd gratis e pago 28,70.
Quindi la domanda da porgersi per chi viene dal 50% considerando Hd a prezzo pieno è: in retention o reconnection si riesce ad avere Tv + Famiglia + Sport + Calcio + Hd a meno di € 35,10? Mettendo in conto che accettando questa offerta non si hanno sbattimenti di telefonate.
Cavoli! Avevi un full a 28,70?? Grande!
Occhio.. (al momento pago 30,62 euro per tutto tranne Famiglia, andrei a pagare 47,32)
"no Alessandro viene prolungato unicamente lo sconto del 40% su SKY TV + CINEMA + SPORT + CALCIO che pagherebbe così 40.92 euro al mese ma hd passerà al costo mensile di 6,40 euro aggiuntivi"
Arrivata anche a me ma non riesco a capirla.. Mi dicono:
che potrebbe corrispondere allo sconto del 100% del pacchetto calcio che ho fatto, ma che vale fino al 1/8 e poi dovrei pagarlo al 50% per altri 3 mesi..
Comunque tutto bello, se non fosse che ho chiesto la rimozione di tutti i pacchetti, HD compreso, a partire dal 1/8! Quindi non so su quali presupposti dovrei avere lo sconto di 15.20€/mese.. Ma se vogliono farmi pagare 6 euro e rotti il solo pack sky tv non gli dico certo di no![]()
Come dici tu, tra email e operatori non sono per niente chiarisono nella tua stessa situazione: oggi operatore via chat mi ha detto "a sistema" lo sconto prolungato di 12 mesi indica il 50% (quello che si applicherebbe nei prossimi 3 mesi?) nonostante la mail specifichi 15.20€/mese....
una diversa interpretazione: attualmente in fattura ho DUE sconti del 50% su pacchetto calcio (il primo di 1 mese e il secondo di 4 mesi) quindi potrebbe essere che vengono prolungati entrambi fino all'anno prossimo.. e da qui 7,60x2=15,20 al mese
sicuramente tra email automatiche e operatori non è che siano molto chiari!
anche io avevo prenotato disattivazione calcio a partire dal 1 agosto: abbiamo tempo fino a venerdì per capire se cambiare idea![]()
Mail arrivata anche a me e avendo gli stessi pacchetti e scontistica con l'hd a prezzo pieno non ci penso proprio a pagare 47,32€...![]()