Rilasciato iOS 9.3.6 (22/07/19)

problema serissimo: ho avviato su iPad l'aggiornamento e da ore e ore esce scritto "verifico aggiornamento" e non c'è modo di sbloccare la situazione :( forse ho sbagliato a non avviarlo mentre era sotto carica, ma ora non so come fare!! Tra l'altro anche collegandolo al PC ed aprendo itunes non viene riconosciuto perché protetto da codice, che però non ho modo di digitare! Aiutatemi...grazie!

problema serissimo: ho avviato su iPad l'aggiornamento e da ore e ore esce scritto "verifico aggiornamento" e non c'è modo di sbloccare la situazione :( forse ho sbagliato a non avviarlo mentre era sotto carica, ma ora non so come fare!! Tra l'altro anche collegandolo al PC ed aprendo itunes non viene riconosciuto perché protetto da codice, che però non ho modo di digitare! Aiutatemi...grazie!

verifico aggiornamento in genere compare subito dopo il download e quindi il processo di aggiornamento vero e proprio non è avvenuto. quindi.

tenendo premuto home e standby non riesci a spengere l'ipad?

verifico aggiornamento in genere compare subito dopo il download e quindi il processo di aggiornamento vero e proprio non è avvenuto. quindi.

tenendo premuto home e standby non riesci a spengere l'ipad?

purtroppo ho dovuto fare questo, ma so che è una procedura di emergenza che avrei voluto evitare...cmq si è riavviato e poi sono riuscito ad aggiornare normalmente. Grazie ;)

purtroppo ho dovuto fare questo, ma so che è una procedura di emergenza che avrei voluto evitare...cmq si è riavviato e poi sono riuscito ad aggiornare normalmente. Grazie ;)

si guarda che in alcuni casi il verifico aggiornamento impiega un eternità xkè di fatto viene solamente confrontato il software con i server apple e c'è qualcosa che non funziona bene da loro da un po' di tempo. di fatto l'aggiornamento è già avvenuto e interrompendolo al massimo si va in dfu dell'ipad che è una modalità cui accede quando qualcosa è andato storto e quindi riparte ad aggiornare da zero.

è l'unica cosa che continua a funzionarmi bene :D

ricordo che il 9 fu l'iOS della stabilità...invece poi si son persi ad attivarci apple watch...ora tutti aspettano il 9.2...che però si perderà a supportare ipadpro e quindi saremo sempre alle solite.

io su iphone6 ho avuto alcuni preblemi come la bussola piantata sul nord(risolto ripristinando come nuovo aprendo la bussola e usandola...e solo dopo ho ripristinato il backup) ora ho siri che emette solo il suono di chiusura(mentre funziona su ipad) il play via bluetooth ha qualche problemino. invece su ipad per un bel po non compariva l'indicatore del volume...poi è riapparso

per non parlare delle schermate che appaiono in landscape tagliate mentre lo tengo in portrait...su safari

Ma infatti io aggiorno domani il telefono. Ormai lo so. Tutti a scaricare . Ho scaricato è già installato però tvOS 9.1 . Veloce

Salve a tutti! ho appena acquistato un iphone 5s che ha già installato Ios 9.0.2.

Mi chiede di aggiornarlo a Ios 9,2,secondo voi conviene farlo?

Indietro
Alto Basso