In Rilievo Rilasciato iOS 18.4.1 (17/04/2025)

Rilasciato iOS 17.1 (25/10/2023)

Ragazzi qual'è la migliore app per email?

Uso quella di default ma non mi piace , e poi le email non sempre mi arrivano su blocco schermo ma devo tirare il menu a tendina da sopra a sotto

ne avevo provate un paio,ma alla fine sono tornato a Mail...

Il problema sai qual'è ?

Che non sempre arriva la notifica su blocco schermo che mi avvisa che arrivata un email.

Per controllare apro l'app e tiro dall'alto verso il basso il menú a tendina per aggiornare.

Secondo su apple watch non arriva propio.

Il problema sai qual'è ?

Che non sempre arriva la notifica su blocco schermo che mi avvisa che arrivata un email.

Per controllare apro l'app e tiro dall'alto verso il basso il menú a tendina per aggiornare.

strano,a me arrivano sullo schermo...riguardo apple watch hai provato a riavviare entrambi,sia orologio che telefono?a me accade spesso che sul watch non mi arrivano i whatsapp,ma è il 3 quindi credo inizi a far fatica a essere compatibile con tutto:D

strano,a me arrivano sullo schermo...riguardo apple watch hai provato a riavviare entrambi,sia orologio che telefono?a me accade spesso che sul watch non mi arrivano i whatsapp,ma è il 3 quindi credo inizi a far fatica a essere compatibile con tutto:D

Ho il 9 e iPhone 15 pro.

Non ho detto che non arrivano, devo aggiornare entrando su app e abbassando il menu a tendina.

Insomma come l'aggiornamento delle app, nonostante hai attivo l'aggiornamento automatico non te le aggiorna, e se abbassu il menù a tendina ce ne stanno una marea da aggiornare

Ho il 9 e iPhone 15 pro.

Non ho detto che non arrivano, devo aggiornare entrando su app e abbassando il menu a tendina.

Insomma come l'aggiornamento delle app, nonostante hai attivo l'aggiornamento automatico non te le aggiorna, e se abbassu il menù a tendina ce ne stanno una marea da aggiornare
questo si vero

Ditemi che anche voi ricevete le notifiche sempre doppie perché altrimenti esco di testa! :D
Cosa devo fare per tornare ad avercele singole? Il suono è sempre doppio e la notifica a schermo è sempre doppia ma ovviamente si tratta solo di una singola cosa
no...non mi arrivano notifiche doppie:eusa_shifty:

Il problema sai qual'è ?

la gestione di mail di iphone e applewatch credo sia una cosa più anti-intuitiva di tutto il sistema

controlla le impostazioni delle notifiche di mail che sia selezionato schermata di blocco, centro notifiche e banner se ti occorre puoi scegliere che il banner(cioè quello in alto che compare a telefono sbloccato) rimanga fisso. a volte il classico switchoff-switch on fa ripartire il tutto.

per apple watch invece devi vedere le impostazioni sulla app applewatch.

ci sono anche delle opzioni che si trovano invece in impostazioni-mail-account su iphone dove puoi decidere ogni quanto vuoi essere avvisato dell'arrivo delle email

ammetto che già da ios 17.0 ho avuto anche io qualche problema. la mail + importante che avevo sul telefono l'ho dovuta rimuovere e inserire di nuovo xkè arrivavano quando gli pareva mentre su quella specifica email ho necessità di essere tempestivamente reperibile (infatti ho messo controllo ogni 15 min che è il minimo).

sul telefono non custodisco mai le email per questo è stato possibile rimuovere la casella e reinserirla

Ho il 9 e iPhone 15 pro.

altro annoso problema. gli aggiornamenti automatici delle app, per minor update non partono mai a meno che tu non intervenga

Ditemi che anche voi ricevete le notifiche sempre doppie perché altrimenti esco di testa! :D
Cosa devo fare per tornare ad avercele singole? Il suono è sempre doppio e la notifica a schermo è sempre doppia ma ovviamente si tratta solo di una singola cosa

Ma intendi che una notifica si ripete dopo 1-2 minuti con lo stesso testo? A me accade ultimamente con l'app de Il Sole 24 ore :icon_bounce:

Rilasciato iOS 17.1 (25/10/2023)

Ma intendi che una notifica si ripete dopo 1-2 minuti con lo stesso testo? A me accade ultimamente con l'app de Il Sole 24 ore :icon_bounce:

No. Arrivano anche 2 insieme. Tipo ora che mi hai quotato la notifica diceva digitalpuglia e altri perché intende che due mi hanno quotato ma mi hai quotato solo tu. Su Twitter poi è proprio doppia la notifica.
Tutto ok con whatsapp e telegram per fortuna

Su personalizza notifiche la spunta era solo su badge e suoni

Non era attivo su Avvisi

dai una controllata anche nella sezione privacy dato che ios17 aveva la brutta abitudine di attivare molti servizi di localizzazione di sistema che uno aveva disattivato. era un bug dovuto al fatto che quando cambiano il nome a dei servizi non sempre la scelta effettuata in passato viene mantenuta durante l'update. io mi sono ritrovato tutto attivo:5eek: e la batteria ne risentì.

È tutto disattivato.

Comunque quanto è bello la dynamic island.

E si puó anche personalizzare grazie ad app di terze parti.

E brava apple che finalmente ti sei aperta.

Il JB... non lo rimpiango

È tutto disattivato.

Comunque quanto è bello la dynamic island.

E si puó anche personalizzare grazie ad app di terze parti.

E brava apple che finalmente ti sei aperta.

Il JB... non lo rimpiango

consigliandolo a te...sono andato a vedere il mio e con ios 17.1 era ritornato tutto attiva la sezione localizzazioni di sistema :eusa_wall: dopo aver spento tutto con ios 17

Indietro
Alto Basso