Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi aggiornate è uscito iOS 12![]()
Ti consiglio tramite Wi-Fi. Ho sempre fatto così quando avevo l'iPhone.Mi consigli di aggiornare tramite iTunes o wi-fi?
Ti consiglio tramite Wi-Fi. Ho sempre fatto così quando avevo l'iPhone.
Non so se è un bug della fotocamera nella modalità ritratto o una funzionalità voluta in IOS 12...i colori Solo nella modalità ritratto risultano poco accesi..poi appena si muove il telefono e l'inquadratura di nuovo i colori accesi appena viene messo a fuoco..è normale? Ho visto anche su un IPhone X ed è uguale...anche a voi accade p.s.ho 8 Plus
Aggiornami landtools in pratica solo nella modalità ritratto se inquadro un oggetto rosso ad esempio dal display di vede arancione..muovendo il cell per la messa a fuoco alterna tra il colore originale e quello sfuocatoappena riesco, verifico e segnalo... l'unico problema è che ho aggiornato ieri alla 12.1
Anche a voi, su iPad, le applicazioni non di sistema sono state portate tutte in una pagina nuova? Praticamente le icone di sistema sono nella prima e seconda pagina (la 2 quasi vuota) e le altre nella 3!
se provo a spostarle da una pagina all’altra non riesco.
Edit: come non detto, sbagliavo io!