siciliana75
Digital-Forum Platinum Master
Ufficiale. Ad aprile arriva apple intelligence .
Rilasciato iOS 18.1
Rilasciato iOS 18.1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ufficiale. Ad aprile arriva apple intelligence .
Rilasciato iOS 18.1
Dal 15 pro in su
Change
e sarebbe oraIo ho l’11 pro ma penso di poterne anche fare a meno
L’anno prossimo mi prenderò il 17 pro ma perché è ormai proprio ora di cambiarlo
Che i phone hai?Su menù inpostazioni aggiunto apple intelligence
15 proChe i phone hai?
Obsolete !15 pro
Sì , probabilmente con la versione 18.4Ufficiale. Ad aprile arriva apple intelligence .
Rilasciato iOS 18.1
dipende, se sei uno che ricarica spesso durante la giornata no. se invece di solito ricarichi la sera e lo togli la mattina terrei quello ottimizzato.Ragazzi ho l’i phone 15 la carica batteria di default e caricamento ottimizzato 100% lascio così o imposto il limite all’80% ?
Graziedipende, se sei uno che ricarica spesso durante la giornata no. se invece di solito ricarichi la sera e lo togli la mattina terrei quello ottimizzato.
solo l'80% per persone che lo usano veramente poco, perdere il 20% ogni ricarica per far allungare la vita della batteria di quanto? sei mesi? su quanti anni? non ne vedo il senso.
Scusate l'ot, secondo voi, verso l'estate prossima e quindi con AI già attiva, converrà comprare il 16 o a questo punto aspettare direttamente il 17, pro o non pro?
Da capire anche se il futuro SE avrà anch'esso l'AI...
interpreterà la pausa con virgola.tipo telegrafoNei messaggi fate mai scrivere a Siri? Io molto spesso. Avete notato che ci sono virgole un po’ ovunque? Non è proprio bello da vedere
interpreterà la pausa con virgola.tipo telegrafo
Sembrerebbe che al momento sia possibile ma negli Stati Uniti, mentre in Italia non ancora.sul sito apple scrivono che la funziona di registrazione delle chiamate e' attiva anche per l'Italia e non e' una funzione legata alla AI pero' sul mio iphone 15 non c'e' traccia di questa funzione.
Altre esperienze ?