ERCOLINO hai scatenato l'inferno.
Io mi astengo dal toto - canali. Notte.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO hai scatenato l'inferno.
Io mi astengo dal toto - canali. Notte.
In anteprima assoluta per il forum alcuni dettagli della riconfigurazione dei Mux Mediaset
Mux Mediaset 1 Arriva IRIS e LA 5 in SD MPEG-4 (Avranno la stessa LCN dei rispettivi canali in SD MPEG-2 del Mux Mediaset 4, quindi verrà segnalato un conflitto LCN). Arriva un nuovo canale......(Inteso proprio come nuovo canale) Dal Mux Dfree vengono spostati Italia 2 e Radio 101 Tv
Mux Dfree Verrà provvisoriamente svuotato. (Non iniziate con le paranoie mentali riguardo il Mux Dfree, ne riparleremo più avanti) Per il momento RADIO 105 e VIRGIN RADIO rimarranno nel Mux Dfree
Mux Mediaset 4 I canali IRIS e LA 5 che sono in SD MPEG-2 verranno rinominati in IRIS Provvisiorio e LA 5 Provvisorio
Mux Mediaset 2 Per il momento nessun cambiamento
Cambio LCN per i canali Italia 2(LCN 49), Radio 105(LCN 66) e 101 Radio TV (LCN 67)
Il nuovo canale sul Satellite sarà in HD sia su Sky (LCN 158) (ore 6 di Lunedi 17) che Tivusat (LCN 27) sempre nella giornata di Lunedi 17
Tutti i canali in MPEG-4 (eccetto TGCOM) come audio primario avranno il Dolby Digital Plus e come secondario l' HE-AAC
Tutti i canali Radio e Radio TV avranno solo l'audio HE-AAC (Ricordo che alcuni dispositivi potrebbero non supportare l'audio HE-AAC, in questo caso saranno muti)
Come fa a svuotarsi il mux Dfree se contiene anche Padre Pio TV e virgin Radio TV?
Qui e' un canale d'archivio Mediaset h24 oppure è il canale dove andranno le serie tv vecchie e nuove dall'ex Premium. Vedremo a brevePiace per esempio la casa nella prateria?
Dovranno mettere VH1 lì. Visto che Ercolino scrive che al 66 e 67 andranno i canali radio mediaset.In tutta questa storia manca un pezzo al puzzle. La LCN 157 rimane libera? E' stata data a Viacom? Magari per MTV Music che continua a trasmettere in chiaro (e dopo 15 giorni non me lo spiego ancora? )
Dovranno mettere VH1 lì. Visto che al 66 e 67 andranno i canali radio mediaset.
Potrebbe starci Radio MonteCarlo TVIn tutta questa storia manca un pezzo al puzzle. La LCN 157 rimane libera? E' stata data a Viacom? Magari per MTV Music che continua a trasmettere in chiaro (e dopo 15 giorni non me lo spiego ancora? )
Ah, ecco, grazie. Se hanno scelto Dolby Digital Plus probabilmente saranno sicuri che sia ricevibile da tutti i dispositivi MPEG4.
Spero venga adottato anche da altri canali (Rai )
Impossibile perché esiste già TopCrimeDato che ha già l'emissione in HD io aspetto da molto tempo un bel Focus HD su Sky e Tivusat e sul DTT naturalmente per problemi di banda rimane in SD. Qualche news in merito?
Comunque credo che il nuovo canale di Mediaset per contenuti sarà molto simile se non uguale a Paramount Network.
Impossibile perché esiste già TopCrime
Comunque mi sorprende non sia venuta in mente a nessuno questa soluzione, ma Italia1 non avrebbe molto più senso in LCN 51? (Spostando TGCom24, tanto entrambe sono LCN all news)
Spiego. Con una situazione in cui hai:
48 Rai News 24
49 TGCom24
50 Sky TG24
51 Italia2
52 DMAX
1. Hai una maggiore logica nell'utilizzo dei canali (tre canali all news di seguito)
2. Puoi pensare magari di fare più concorrenza a DMAX (avendo Italia 2 vicino con lo stesso target.)
Mi sorprende che a Mediaset non ci abbia pensato nessuno, in questo ordine è molto meno confusionario.
No usano il Dolby Digital e basta. Il Dolby Digital Plus sarebbe una novità per il DTT. Sul satellite qualche canale straniero lo usa, compreso Rai 4K.
Potrebbe essere che arrivi r Montecarlo TV sul 157 ?? O 257 e o ?? Virgin TV sul 157 ??Virgin radio Tv sta sulla lcn 257 potrebbero spostarlo alla lcn 157? e magari Radio Montecarlo TV al 257?