L'epg dei mux Rai A e B adesso é corretta. Non ancora quella del mux MR.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo che Teleshopping non risulta più una copia di Genius 240 e trasmette ora una propria programmazione con il logo "CANALE 225 TELESHOPPING".nel mux DFree attivato Teleshopping (LCN 225) ed inseriti, in HbbTV, RADIO ROMA NETWORK (LCN 222) e ADNPLAY (LCN 254)
C'è ben altro da sistemare, che a sua volta aggiusterebbe l'EPG.L'epg dei mux Rai A e B adesso é corretta. Non ancora quella del mux MR.
Un ritornoed inserito, in HbbTV, RADIO ROMA NETWORK (LCN 222)
Dovrebbe essere il Gruppo ADN Italia di Lamezia Terme.Qualcuno sa chi c'è dietro ADNPLAY? Dal contatore presente a schermo il 6 novembre vedremo che cosa sarà.
ADN Italia gruppo televisivo calabreseQualcuno sa chi c'è dietro ADNPLAY? Dal contatore presente a schermo il 6 novembre vedremo che cosa sarà.
Grazie mille.ADN Italia gruppo televisivo calabrese
Sul mio TV quando mi sintonizzo sul 225 l'immagine appare dopo qualche secondo.Teleshopping ha mantenuto il PCR di Genius 240. Potrebbe causare qualche problema...
Al momento però è una noia, cioè ci sono sempre le 2 solite canzoni in loop.. Sarebbe stato meglio se avessero messo SuperSix o EuroTV (come agli inizi del CANALE168 e CANALE169).Come già segnalato, il canale Teleshopping (lcn 225) (Mux DFree) trasmette ora una propria programmazione al momento di tipo musicale e in basso a destra è presente l'inedito logo "CANALE 225 TELESHOPPING":
Chi sarà l’editore ? Sempre Prima Free & Co?Teleshopping ha mantenuto il PCR di Genius 240. Potrebbe causare qualche problema...
Epg corretta anche nel mux MR. Si spera che duri...L'epg dei mux Rai A e B adesso é corretta. Non ancora quella del mux MR.
Sul mio tv Samsung non parte hbbtvPer ADNPLAY (lcn 254) segnalo:
Il loro sito web: https://www.adnplay.it/
E questo video: https://m.youtube.com/watch?v=oUHimfoNRHU
Sul mio tv Samsung non parte hbbtv
Può darsi leggano il forum , la Lcn 225 sta trasmettendo Super Six Ka BoomAl momento però è una noia, cioè ci sono sempre le 2 solite canzoni in loop.. Sarebbe stato meglio se avessero messo SuperSix o EuroTV (come agli inizi del CANALE168 e CANALE169).