Ma i canali Senato, Camera Deputati e Uninettuno University TV ce li dobbiamo sempre tenere in MPEG-2?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho il TV in cucina che non è HD ne mpeg4. Lo uso per rai1 2 3 e la7. Vorrei sapere fino a quando potrò usarlo. Grazie
Qualcuno che c'ha occhio e ha voglia di farlo, potrebbe indicare quali saranno i Rai HD, i pochi SD rimasti ed eventualmente le radio, che dal 14 dicembre saranno visibili anche senza risintonizzare?
Precisamente 10 mbps in tutto.Si può calcolare quanto bitrate recuperano Rai1/2/3/Sport? 2 Mbps ciascuno potrebbe essere plausibile come stima?
Configurazione dal 14 Dicembre dei 3 transponder Rai su Tivusat in anteprima e esclusiva assoluta![]()
Frequenza DVB-S2 11765 V 29900 3/4 - Disponibili 65,1 Mbps
Rai 1 HD
Rai 2 HD
Rai 3 HD
Rai 4 HD
Rai Movie HD
Rai 4K
Frequenza DVB-S2 11013 H 29900 3/4 - Disponibili 65,1 Mbps
Rai 5 HD
Rai Sport + HD
Rai News 24 HD
Rai Gulp HD
Rai YoYo HD
Frequenza 10992 V 27500 2/3 - Home Frequency - Disponibili 33,8 Mbps
Rai 1
Rai 2
Rai 3
Rai Storia HD
Rai Scuola HD
Rai Premium HD
Ho messo solo le modifiche più evidenti e importanti, il resto dei canali Radio e Tv non cambia
Spero che almeno ci ripensino per i due punti che ho messo sotto in firma.Per il momento su Sky rimangono i 3 canali SD che non si spengono ancora.
Il resto si vedrà con calma....![]()
Ma non hai una scheda Tivusat ???Spero che almeno ci ripensino per i due punti che ho messo sotto in firma.
Qualcuno che c'ha occhio e ha voglia di farlo, potrebbe indicare quali saranno i Rai HD, i pochi SD rimasti ed eventualmente le radio, che dal 14 dicembre saranno visibili anche senza risintonizzare?
Ma non hai una scheda Tivusat ???
Per vedere Rai News 24 HD
RAI 4 e tutti gli altri si vedono regolarmente sulla 10992Questa la situazione che ci sarà dal 14 Dicembre:
Frequenza DVB-S2 11765 V 29900 3/4
Rai 1 HD
Rai 2 HD
Rai 3 HD
Rai 4 HD
Rai Movie HD
Rai 4K
Rai Radio 1
Rai Radio 2
Rai Radio 3
Rai GR Parlamento
Rai Radio3 Classica
Rai Radio Kids
Rai Radio Live
Rai Radio Tutta Italiana
Rai Radio Slovenia
Rai Radio Techete'
Rai Radio1 Sport
Rai Radio2 Indie
Rai Isoradio
Rai OM Unica
Sulla frequenza 11765 rimane tutto invariato, tranne per l'eliminazione di Rai Sport + HD che passa sulla freq. 11013.
Frequenza DVB-S2 11013 H 29900 3/4
Rai 5 HD
Rai Sport + HD
Rai News 24 HD
Rai Gulp HD
Rai YoYo HD
Rai 3 TGR Valle d'Aosta
Rai 3 TGR Piemonte
Rai 3 TGR Liguria
Rai 3 TGR Lombardia
Rai 3 TGR Veneto
Rai 3 TGR Trentino Alto Adige Bolzano
Rai 3 TGR Trentino Alto Adige Trento
Rai 3 TGR Südtirol
Rai 3 TGR Friuli Venezia Giulia
Rai 3 TGR Furlanija Krajina (Rai 3 Bis)
Rai 3 TGR Emilia-Romagna
Rai 3 TGR Toscana
Rai 3 TGR Marche
Rai 3 TGR Umbria
Rai 3 TGR Lazio
Rai 3 TGR Abruzzo
Rai 3 TGR Molise
Rai 3 TGR Campania
Rai 3 TGR Puglia
Rai 3 TGR Basilicata
Rai 3 TGR Calabria
Rai 3 TGR Sardegna
Rai 3 TGR Sicilia
UNINETTUNO UNIVERSITY TV
Rimane tutto invariato tranne per l'aggiunta di Rai 5port + HD e l'eliminazione di Rai Premium HD, Rai Storia HD e Rai Scuola HD che passano sulla frequenza 10992.
Frequenza DVB-S 10992 V 27500 2/3
Rai 1
Rai 2
Rai 3
Rai Storia HD
Rai Scuola HD
Rai Premium HD
Senato
Camera Deputati
tivùlink
Sulla frequenza 10992 vengono eliminati i canali Rai 4, Rai 5, Rai Movie, Rai Premium, Rai Sport, Rai Storia, Rai News 24, Rai Scuola, Rai Gulp, Rai YoYo. Rimangono solo i canali Rai 1, Rai 2, Rai 3, Senato, Camera Deputati e tivùlink. In più vengono aggiunti i canali Rai Storia HD, Rai Scuola HD e Rai Premium HD.
Infatti se avessi letto BENE sapresti che sarà così fino al 13 ducembreRAI 4 e tutti gli altri si vedono regolarmente sulla 10992
Ok, non avevo visto beneInfatti se avessi letto BENE sapresti che sarà così fino al 13 ducembre