Codename85
Digital-Forum Senior Master
Geniali
Inviato dal mio ASUS_Z00ED senza olio di palma

Inviato dal mio ASUS_Z00ED senza olio di palma
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il 22 dicembre 2019 arriverà su Netflix la quarta stagione ma molto probabilmente ci saranno solo i 5 episodi trasmessi negli Stati Uniti.
![]()
Netflix ha pubblicato il trailer sottotitolato in italiano della quarta stagione confermando che verranno pubblicati solo i primi 5 episodi: https://twitter.com/NetflixIT/status/1204672163728388096.
Se davvero verrà rimosso dal catalogo Netflix, mi chiedo dove verrà pubblicata l'ottava stagione.[...]
Rick and Morty: 1 Luglio 2025
[...]
Queste sono le serie in scadenza nel 2025.
Infatti li hanno prolungati fino al 31 dicembre 2025.non è detto che esca dal catalogo, possono benissimo rinnovare i diritti come avviene spesso.
In effetti lì, come è possibile vedere da questa pagina, sono disponibili tutte e sette le stagioni per l'acquisto digitale.E se no magari potrebbe andare su prime ad esempio
Nel frattempo è stato pubblicato il trailer dell'ottava stagione che sarà distribuita in Europa a partire dal prossimo 26 maggio.Rick and Morty: 1 Luglio 2025 (Rinnovato fino al 31 Dicembre 2025)