dbrigno87
Digital-Forum Senior Master
areggio ha scritto:Ah...se lo dici tu...faccio qualche telefonata e ti segnalo come tecnico di alta frequenza FM...
Comunque stavo parlando della fascia reggiana, da S. Polo a Montecavolo, tu prova ad arrivarci con quel 94 e ti avremmo fatto un monumento (intendo quando era ancora di Radio Musichiere, adesso non mi interessa più la cosa)...
io dico che quei 94, da Grassano coprono tutta l parte sud della provincia di Parma... appunto la fascia pedemontana... compresi san polo d'enza e montecchio spingendosi fino al tratto A1 tra Parma e Reggio... prima con radio musichiere si ricevevano meglio xkè trasmettevano in monofonia (infatti appena RDS li ha acquistati, per un pò ha continuato a trasmettere in monofonia... forse per testare eventuali disturbi con i 94.2 di Radio1) ... e cmq nn mi voglio simulare tecnico FM... io faccio le mie valutazioni per la mia zona di ricezione basandomi su esperienza di ricezione via radio muovendomi spesso in macchina da una parte all'altra della regione e tirando le mie conclusioni esplorando la banda FM...