slump1
Digital-Forum Junior Plus
Scrivo qui magari qualcuno può darmi qualche consiglio. Ieri mentre guardavo la Tv con il mio My Sky è andata via la corrente, dopo 2 minuti è tornata e ho riacceso il mio my sky, sul monitor mi compare inizialmente "ricerca informazioni attendere" successivamente "nessun segnale dalla parabola" , ho chiamato il servizio clienti che mi ha suggerito di staccare tutti i cavi (alimentazione e satellite) riattaccare tutto dopo 10 minuti e riprovare, risultato sempre lo stesso. Richiamo il call center che mi fa fare la diagnostica e dal codice risulta che non c'è alcun segnale dalla parabola e la signorima mi dice di controllare la parabola, io le faccio presente che prima del blackout il segnale era perfetto e non ho mai avuto problemi, allora lei mi dice che mi apre un ticket per la sostituzione del my sky anche se mi ribadisce che il problema non è quello. Secondo voi cosa può essere successo? pomeriggio vado a sostituire il my sky ma forse esiste qualche altra soluzione, mi dispiacerebbe perdere le registrazioni effettuate.
Grazie
Grazie