Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena parlato in chat sono in scadenza il 30/9
per adesso mi hanno offerto solo lo sport a 4.90X12 mesi il resto a listino

Intanto sappi che se hai mandato disdetta con decreto bersani hai un mese di visione da quando l'hai fatto, se invece a scadenza naturale avrai tempo per ricevere offerte fino a fine anno.
Puoi provare in chat oppure allo 02\828282 se sei cliente extra.

Non ci sono strategie, o aspetti che ti chiamano oppure provi tu dicendo che hai ricevuto sms o che un operatore dell'800 ti ha suggerito di contattare il numero extra.

Io che sono al terzo anno di disdetta noto che non mi sta chiamando nessuno e per me offerte quasi nulla, mentre il primo e secondo anno mi tartassavano!

si, sono cliente extra, avendo Sky da quattro anni; in passato ho avuto altre offerte e, una volta scadute sono stato sempre qualche mese a listino; diciamo che è anche una forma di correttezza e, magari è solo una mia illusione, a chi comunque paga anche a prezzo pieno per un po forse l'offerta gli si fa più volentieri!

Potrei chiamare il numero extra dicendo, che ad alcuni miei amici è stato appunto offerto il full a 45 ero circa..che dici?

Ricevuta poco fa offerta da numero 0294567213 (mi hanno chiamato 4 volte nell'arco del pomeriggio, fin quando ho risposto):
SKY TV + CINEMA + SPORT + FAMIGLIA + HD a 39.90 senza alcun costo di attivazione.
Con la possibilità di aggiungere CALCIO con costo di 9.90 di attivazione con un mese gratuito, successivi 3 mesi a metà prezzo e dal quinto mese a prezzo pieno.

Ho risposto che sono in vacanza e che se vogliono possono ricontattarmi la settimana prossima.

Ricevuta poco fa offerta da numero 0294567213 (mi hanno chiamato 4 volte nell'arco del pomeriggio, fin quando ho risposto):
SKY TV + CINEMA + SPORT + FAMIGLIA + HD a 39.90 senza alcun costo di attivazione.
Con la possibilità di aggiungere CALCIO con costo di 9.90 di attivazione con un mese gratuito, successivi 3 mesi a metà prezzo e dal quinto mese a prezzo pieno.

Ho risposto che sono in vacanza e che se vogliono possono ricontattarmi la settimana prossima.

Ho appena ricevuto la stessa offerta dallo stesso numero.
SKY TV + CINEMA + SPORT + FAMIGLIA + HD a 39.90
Provengo da un full a 34 euro
(Scado il primo settembre, mandata disdetta nei termini)
Quando la signorina mi ha sentito esitante mi ha chiesto se preferisco aspettare altre offerte nei prossimi giorni
Ecco, meglio

Domanda: pur non essendo minimamente interessato a skyq, mi confermate che eventualmente il tecnico deve mettere mano alla parabola? Perché i miei condomini l'ultima volta mi hanno rotto i maroni all'infinito ...

Ricevuto due offerte dal 0236608887
La prima SkyTV+Famiglia+Sport+Calcio+HD a 39.90x12 mesi

La seconda SkyTV+Calcio+HD a 32.90X12 mesi quest’ultima con possibilita di aggiunta SkyQ Black a 9.90 senza altri costi di attivazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho appena ricevuto la stessa offerta dallo stesso numero.
SKY TV + CINEMA + SPORT + FAMIGLIA + HD a 39.90
Provengo da un full a 34 euro
(Scado il primo settembre, mandata disdetta nei termini)
Quando la signorina mi ha sentito esitante mi ha chiesto se preferisco aspettare altre offerte nei prossimi giorni
Ecco, meglio

Domanda: pur non essendo minimamente interessato a skyq, mi confermate che eventualmente il tecnico deve mettere mano alla parabola? Perché i miei condomini l'ultima volta mi hanno rotto i maroni all'infinito ...

In che senso ti hanno rotto i maroni??

Ho appena chiamato all' 800178095 e possono offrirmi calcio sport hd e famiglia a 43 euro. Ripartiti dice con hd gratis, calcio a listino e il resto col 33% di sconto.
Vincolo un anno (quindi considerate che fino a fine mese del 2019 paghereste rateo dei giorni a listino).
Possibilità sky q black a 9 euro. Solo un anno di vincolo per sky q black. Deve confermarmi se il reparto commerciale può inserirmelo..

Io per la stessa configurazione attualmente pago 36 euro, potrei pensarci per 7 euro in più.

Nuovo contatto col numero extra.
Tv famiglia sport calcio hd 37,45, costo 9 di attivazione, no Sky Q black.
Stavamo per fare registrazione ed è caduta la linea....

Scadenza 01/09, ricevuto molte chiamate nel corso del mese dallo 02**213, tutte ignorate tranne 1 in cui mi è stato offerto TV+fam+sport+HD a 29 (non ho chiesto dettagli, forse era promo nuovi clienti) e MV a listino (quindi 45 in totale....).

Mi sono accorto (ho appena ricevuto sms) che risulto extra+1 pur essendo abbonato da febbraio 2015...anno scorso avevo accettato offerta per nuovi clienti (con perdita anzianità) poi disdettata entro 14 giorni (in realtà il giorno dopo) per retention migliore che, invece, prevedeva mantenimento anzianità...come posso segnalare la cosa?

In che senso ti hanno rotto i maroni??

Per salire sul tetto è obbligatorio passare dall'appartamento di uno, il quale mi ha fatto un sacco di storie, soprattutto dopo che il tecnico aveva agganciato la parabola all'antenna condominiale. Lo stesso aveva preteso, essendo presente un'altra parabola non utilizzata, che la parabola nuova fosse installata sopra la vecchia. Poi è sceso a dirmi che se avesse fatto vela causando la caduta dell'antenna condominiale avrei dovuto pagare io i danni.
Allora a mie spese ho richiamato il tecnico e gli ho fatto spostare la parabola attaccandola ad un comignolo, pur di non avere il pensiero.
Qualche mese dopo un altro condomino ha cambiato tv e siccome non vedeva Raistoria o qlcs del genere, ha detto che la colpa era mia perché avevo fatto muovere l'antenna.
Stavolta l'ho mandato cordialmente a f*****o. Lui ha comunque messo in conto al condominio l'uscita del tecnico per sistemare l'antenna.
Vecchi che non hanno un **** da fare tutto il giorno ...

Buongiorno
In scadenza 22 settembre
Ho accettato via chat
Sky famiglia sport calcio hd skygoplus 37€
Attivazione 28€ comprensiva di Sky black a 9,90 una tantum
Domani mi installano Sky Q Black

Mi hanno detto che tutte le promozioni che uno ha possono essere estese per ulteriori 12 mesi. Se uno ha uno sconto del 30% puo' avere per altri 12 mesi il 30%. Pero' io ho anche HD gratis e quello non può essere rinnovato.

Ciao a tutti, gestisco due abbonamenti:

uno (il mio) FAMIGLIA + HD + CALCIO + SPORT a 37.40
l'altro (papà) FAMIGLIA + HD + CINEMA + SPORT allo stesso prezzo

Il primo, per motivi miei, sono intenzionato a chiuderlo cmq, portando il secondo invece al full. L'offerta migliore che mi hanno fatto per il primo era:

FAMIGLIA + HD + CINEMA a 29.90 con 9 euro di attivazione
+ SPORT A 3.90 x 12 mesi con 19 euro di attivazione
+ CALCIO a listino

Totale 49 euro al mese e 29 di una tantum.

Come vi pare? Offerta ricevuta in chat.

Per il secondo, un'operatrice al telefono invece mi aveva offerta il ticket DAZN gratis e il full a 55 senza attivazioni, però poi al momento di fare la registrazione ha detto che non riusciva più ad attivare il ticket gratuito e ovviamente ho fatto saltare tutto.

Sono in scadenza 31/8, dopo che a luglio mi chiamavano anche più volte al giorno, ad agosto non si è fatto vivo nessuno e anzi quando chiamo io (dicendo "mi avete mandato un msg/notifica") l'offerta è sempre la stessa. A quanto posso sperare di chiudere il full? A me i 55 vanno bene, ma volevo almeno DAZN gratis. Oppure 49 ma senza attivazioni (o max 9 euro). E se andassi a nero, ci sarebbe poi effettivo guadagno in termini di possibilità di ottenere l'offerta migliore?

L'offerta migliore che mi hanno fatto per il primo era:

FAMIGLIA + HD + CINEMA a 29.90 con 9 euro di attivazione
+ SPORT A 3.90 x 12 mesi con 19 euro di attivazione
+ CALCIO a listino

Totale 49 euro al mese e 29 di una tantum.
49 euro al mese per un Full con tutti i servizi non è malaccio. Diciamo che se in quei 29 euro una tantum includessero anche il Q Black, con vincolo 12 mesi (e non 18) sarebbe meglio...

Salve
Provengo da un full a 38.40
Oggi via chat mi hanno proposto base famiglia hd cinema e sport a 39.9 x 24 mesi.
Calcio a listino.

Rifiutato

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk

Ultima offerta di pochi minuti fa:

FAMIGLIA + CINEMA + SPORT A 37.90
CALCIO A LISTINO
TOTALE 53.10 + 9 euro di attivazione

Tengo ancora duro per via del calcio a listino, mi piacerebbe un mini sconto anche lì. L'operatore mi consigliava di accettare l'offerta a 37.90 e poi di aggiungerlo in un secondo momento che è più probabile che venga dato in sconto, ma io ho paura che mi freghino con un vincolo più lungo (qui era solo 12) o con altri costi di attivazione o rinuncia agli sconti precedenti ecc. Voi che mi consigliate?

Ciao,
vado al buio il 30 agosto, anche a me stessa offerta:
Sky Tv, Famiglia, Cinema, Sport e HD a 39,9 + Calcio a prezzo di listino (tot 55.10).
In più mi offrivano Ticket DAZN incluso + Sky Q black a 9,9€ (una tantum).
Avendo il MV, me lo proponevano a prezzo pieno (16€).

Ovviamente rifiutato.

Ciao,
Sky Tv, Famiglia, Cinema, Sport e HD a 39,9 + Calcio a prezzo di listino (tot 55.10).

Ovviamente rifiutato.

Devo dire che io alla tua offerta (55 + 10 con dazn e q black) direi sì, ma nessuno per ora mi ha fatto questa proposta. Da che abbonamento venivi?

Ciao,

Ovviamente rifiutato.

Accetterei però senza il pack a listino. Lo aggiungerai dopo scontato...o come ticket.

Devo dire che io alla tua offerta (55 + 10 con dazn e q black) direi sì, ma nessuno per ora mi ha fatto questa proposta. Da che abbonamento venivi?

Full + MV a 54.80€ su 4 settimane, poi 59,30 al mese.
Con Multivision a 10€ ci avrei pensato, ma a 16€ impossibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso