Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intanto sappi che se hai mandato disdetta con decreto bersani hai un mese di visione da quando l'hai fatto, se invece a scadenza naturale avrai tempo per ricevere offerte fino a fine anno.
Puoi provare in chat oppure allo 02\828282 se sei cliente extra.
Non ci sono strategie, o aspetti che ti chiamano oppure provi tu dicendo che hai ricevuto sms o che un operatore dell'800 ti ha suggerito di contattare il numero extra.
Io che sono al terzo anno di disdetta noto che non mi sta chiamando nessuno e per me offerte quasi nulla, mentre il primo e secondo anno mi tartassavano!
Ricevuta poco fa offerta da numero 0294567213 (mi hanno chiamato 4 volte nell'arco del pomeriggio, fin quando ho risposto):
SKY TV + CINEMA + SPORT + FAMIGLIA + HD a 39.90 senza alcun costo di attivazione.
Con la possibilità di aggiungere CALCIO con costo di 9.90 di attivazione con un mese gratuito, successivi 3 mesi a metà prezzo e dal quinto mese a prezzo pieno.
Ho risposto che sono in vacanza e che se vogliono possono ricontattarmi la settimana prossima.
Ho appena ricevuto la stessa offerta dallo stesso numero.
SKY TV + CINEMA + SPORT + FAMIGLIA + HD a 39.90
Provengo da un full a 34 euro
(Scado il primo settembre, mandata disdetta nei termini)
Quando la signorina mi ha sentito esitante mi ha chiesto se preferisco aspettare altre offerte nei prossimi giorni
Ecco, meglio
Domanda: pur non essendo minimamente interessato a skyq, mi confermate che eventualmente il tecnico deve mettere mano alla parabola? Perché i miei condomini l'ultima volta mi hanno rotto i maroni all'infinito ...
Ho appena chiamato all' 800178095 e possono offrirmi calcio sport hd e famiglia a 43 euro. Ripartiti dice con hd gratis, calcio a listino e il resto col 33% di sconto.
Vincolo un anno (quindi considerate che fino a fine mese del 2019 paghereste rateo dei giorni a listino).
Possibilità sky q black a 9 euro. Solo un anno di vincolo per sky q black. Deve confermarmi se il reparto commerciale può inserirmelo..
Io per la stessa configurazione attualmente pago 36 euro, potrei pensarci per 7 euro in più.
In che senso ti hanno rotto i maroni??
49 euro al mese per un Full con tutti i servizi non è malaccio. Diciamo che se in quei 29 euro una tantum includessero anche il Q Black, con vincolo 12 mesi (e non 18) sarebbe meglio...L'offerta migliore che mi hanno fatto per il primo era:
FAMIGLIA + HD + CINEMA a 29.90 con 9 euro di attivazione
+ SPORT A 3.90 x 12 mesi con 19 euro di attivazione
+ CALCIO a listino
Totale 49 euro al mese e 29 di una tantum.
Ciao,
vado al buio il 30 agosto, anche a me stessa offerta:
Sky Tv, Famiglia, Cinema, Sport e HD a 39,9 + Calcio a prezzo di listino (tot 55.10).
In più mi offrivano Ticket DAZN incluso + Sky Q black a 9,9€ (una tantum).
Avendo il MV, me lo proponevano a prezzo pieno (16€).
Ovviamente rifiutato.
Ciao,
vado al buio il 30 agosto, anche a me stessa offerta:
Sky Tv, Famiglia, Cinema, Sport e HD a 39,9 + Calcio a prezzo di listino (tot 55.10).
In più mi offrivano Ticket DAZN incluso + Sky Q black a 9,9€ (una tantum).
Avendo il MV, me lo proponevano a prezzo pieno (16€).
Ovviamente rifiutato.
Devo dire che io alla tua offerta (55 + 10 con dazn e q black) direi sì, ma nessuno per ora mi ha fatto questa proposta. Da che abbonamento venivi?