Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena fatto tutto:
Sky Tv + Famiglia + Calcio + Sport + Skygo Plus + Hd - euro 36,90 fino al 31 agosto 2019 - con attivazione di euro 19,90 per il pacchetto sport.
SkyQ Black a 0 euro + 9 euro una tantum per adeguamento impianto.
Direi che meglio di questo non esiste.
quindi è tecnicamente una reconnection? sei andato al buio e devi restituire il vecchio decoder?
36,90 è ottimo con Q.
hai perso anzianità extra?
skybox ce l'hai?

La disdetta entro14gg mi riporta alla disdetta precedente o cosa? Perdo anzianità? Cioè a che punto sto? Riparto da questa offerta accettata x errore o?
Scusa l'ignoranza

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Torni tecnicamente alla disdetta precedente e quindi riprenderanno le offerte...se non vuoi farti buggerare al telefono, chiedi le offerte utilizzando la chat.

Quindi prendendo lo Sky Q black, l'adeguamento impianto lo fanno a 9 euro??

Ma questi soldi saranno da dare al tecnico, oppure al tecnico non si dovrà dare nulla perchè il pagamento avverrà nella prima fattura??

QUindi se il vincolo è di 18 mesi, allora converrebbe puntare ad una promo di 24, altrimenti se si ottiene una promo di 12 mesi, si avrebbero 6 mesi a prezzo di listino... o no??

Appena fatto tutto:
Sky Tv + Famiglia + Calcio + Sport + Skygo Plus + Hd - euro 36,90 fino al 31 agosto 2019 - con attivazione di euro 19,90 per il pacchetto sport.
SkyQ Black a 0 euro + 9 euro una tantum per adeguamento impianto.
Direi che meglio di questo non esiste.

Questa è una bellissima offerta. Considera che l’anno scorso (tuttora in corso) ho ottenuto gli stessi pacchetti (quindi cinema escluso) senza Sky q (non c’era) a 42€ rimodulato a 47,90 con la fatturazione mensile.
Entro settembre manderò disdetta per la scadenza naturale al 31 ottobre e vorrei avere lo stesso trattamento riservato a te.
L’unica cosa che ti chiedo è se hai perso anzianità, perché se ti hanno messo skygo plus mi viene da pensare di sì, ma dimmi tu. Grazie

Ciao a tutti, abbonato da tre anni con cinema calcio famiglia HD.. Scaduti i due anni che avevo con promozione assocral. Mandato disdetta. Mi hanno chiamato, offerto stesso pacchetto con sport al posto del calcio a 37€, l'operatrice mi ha detto che sul calcio non è possibile avere promozioni. Rifiuto? Da qui al 31/08 secondo voi mi offriranno di meglio? Grazie!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Retention Sky [Discussioni e offerte]

???? Perchè dovrebbe aver perso anzianità???

Anzi se l'avesse persa non dovrebbe aver proprio tale servizio....

Solitamente quando vogliono farti perdere anzianità ti propongono SkyGo plus gratis invece di 5€euro perché il primo anno il nuovo abbonato se vuole tale servizio lo deve pagare, dal secondo anno invece può disattivarlo e tenere SkyGo normale. Premetto che è una mia supposizione, ci mancherebbe.
L’offerta è fantastica di per se, perché già con il cambio decoder ci guadagni.
Altra cosa che sarebbe interessante capire è se, dato che cambio decoder porta a 18 mesi la scadenza, le tariffe dei pacchetti scadono dopo 12 o 18. Vorrebbe dire che se fosse a 12 mesi avrebbe 6 mesi dove pagherebbe listino pieno senza scampo.

Altra cosa che sarebbe interessante capire è se, dato che cambio decoder porta a 18 mesi la scadenza, le tariffe dei pacchetti scadono dopo 12 o 18. Vorrebbe dire che se fosse a 12 mesi avrebbe 6 mesi dove pagherebbe listino pieno senza scampo.

Ogni SkyQ presuppone un vincolo di 18 mesi, per cui 6 mesi andranno poi pagati a listino se le offerte sottoscritte scadono a fine agosto 2019.

Si può sempre fare disdetta dopo 12 mesi, ma si pagherebbero 99 euro di penale per lo SkyQ black.

Ogni SkyQ presuppone un vincolo di 18 mesi, per cui 6 mesi andranno poi pagati a listino se le offerte sottoscritte scadono a fine agosto 2019.

Si può sempre fare disdetta dopo 12 mesi, ma si pagherebbero 99 euro di penale per lo SkyQ black.

Scusate ma skyQ Black che cosa ti da?

Posso fare disdetta anche se la scadenza annuale era a giugno?
Ci sono penali da pagare?

Grazie.

Solitamente quando vogliono farti perdere anzianità ti propongono SkyGo plus gratis invece di 5€euro perché il primo anno il nuovo abbonato se vuole tale servizio lo deve pagare, dal secondo anno invece può disattivarlo e tenere SkyGo normale. Premetto che è una mia supposizione, ci mancherebbe.
L’offerta è fantastica di per se, perché già con il cambio decoder ci guadagni.

Secondo me è sottointeso che è gratis e che l'anzianità si mantiene. Cmq quando sarà mi accerterò di tutto.
La cosa dello Sky Q non mi interessa molto, ma se lo danno gratuitamente e l'adeguamento impianto costerà 9 euro allora lo farò, altrimenri se vedo magagne mi tengo il mio vecchio ma fedele decoder xD

Rispondo a tutti, dopo verifica sull'app di sky.
Non sono al buio, o credo perchè sono fuori, la scadenza era il 31.agosto.
Lo skyq black, mi ha detto l'operatore è vincolato con l'abbonamento fino al 31 agosto 2019 e mi ha detto di fare disdetta l'anno prossimo, dopo il 5 luglio o giu di li, per non incorrere nel decreto bersani. Il prezzo di 9 euro per l'adeguamento dell'impianto, scritto tra l'altro nel pdf che mi hanno mandato via mail, ed i 19 euro per l'attivazione del pacchetto sport, saranno detratti in bolletta, parzialmente stornati dal periodo che va da dall'1 al 10 agosto, giorno in cui ho aderito a questa offerta. Mi hanno anche dato skygo plus, e l'anzianità non l'ho persa...
Aspetto la telefonata del tecnico per l'appuntamento, che prenderò a fine agosto perchè sono fuori.
Grazie a tutti Voi per il supporto.

hmmmm scusa ma il decreto bersani ti consente di dare disdetta anche prima del termine dell'abbonamento, se ricordo bene.

Sicuri che il vincolo dello SkyQ sia collegato all'abbonamento(12 mesi)????? DI solito il vincolo è di 18 mesi hmmmm

Lo skyq black, mi ha detto l'operatore è vincolato con l'abbonamento fino al 31 agosto 2019 e mi ha detto di fare disdetta l'anno prossimo, dopo il 5 luglio o giu di li, per non incorrere nel decreto bersani. Il prezzo di 9 euro per l'adeguamento dell'impianto, scritto tra l'altro nel pdf che mi hanno mandato via mail, ed i 19 euro per l'attivazione del pacchetto sport, saranno detratti in bolletta, parzialmente stornati dal periodo che va da dall'1 al 10 agosto, giorno in cui ho aderito a questa offerta. Mi hanno anche dato skygo plus, e l'anzianità non l'ho persa...
Aspetto la telefonata del tecnico per l'appuntamento, che prenderò a fine agosto perchè sono fuori.

Strano che non ci sia il vincolo di 18 mesi...accertati bene. ..di scherzetti sky ne fa in abbondanza...

Come posso passare tramite chat con gli operatori per "contrattare"?
Una piccola ricerca a ritroso no? Comunque esce il pop up appena accedi al Fai Da Te...se non esce nulla(o meglio soltanto la possibilità di essere contattati telefonicamente) vuol dire che non è di sponibile l'operatore e quindi devi ritentare.

Una piccola ricerca a ritroso no? Comunque esce il pop up appena accedi al Fai Da Te...se non esce nulla(o meglio soltanto la possibilità di essere contattati telefonicamente) vuol dire che non è di sponibile l'operatore e quindi devi ritentare.

Mi esce sempre di confermare il numero così mi richiamano

Grazie a te ci mancherebbe, queste notizie sono favolose, se così fosse sei uno se non l’unico ad avere la migliore offerta in circolazione. Tienici assolutamente aggiornati per cortesia

Ho accettato a giugno l'offerta retention tv sport cinema e serie tv con HD a 39,90 al mese e mi avevano attivato calcio gratis per questa settimana. Ora mi vedo il pack calcio attivo a prezzo pieno quindi totale € 55 al mese. Ho visto in una discussione che altri hanno attivato dal fai da te in promozione, cosa posso fare?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso