e9355
Digital-Forum Friend
Chiedi il codice e fai il fake.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiedi il codice e fai il fake.
Fai ora il fake.Scusate se mi ripeto... ma la mia situazione è particolare, ma non credo unica, il mio contratto scade l'01/03/2015, ma la promo derivante dal contratto fake dell'anno scorso mi scade il 1° ottobre 2014, come dovrei comportarmi per non far schizzare l'abbonamento a prezzo di listino? Downgrade al 1° ottobre? Il downgrade mi obbligherà a ridare sconti anche se dal 1° ottobre 2014 saranno passati i 12 mesi della promo? Contratto fake ora?
Come sempre hai ragione, grazie sei un riferimento importanteTi scadrà il 1/8/15. manco esiste 31/6.![]()
Allora faccio il punto della situazione ho chiamato il servizio clienti e credo di essere venuto a capo della situazione.
1- lo sconto dura 12 mesi quindi il prossimo anno dal4 luglio fino alla fine del mese pagheró il prezzo,pieno
2- lo sconto di 5 euro sui pacchetti aggiuntivi dura fino ad agosto (non ricordo il giorno preciso ma é agosto)
3-non é possibile aggiungere il ticket che mi era stato proposto prima che facessi il nuovo abbonamento
A questo punto utilizzando i miei errori per chi non l'ha ancora fatto sarebbe meglio aspettare verso fine mese per i motivi su citati,certo si corre il rischio che non siano piú disponibili i f f ,almeno questo era il mio timore per cui ho fatto il ff adesso senza aspettare.
Riguardo i pack aggiuntivi ,aldilá delle difficoltá che ho avuto , confermo che é esattamente come ci hanno detto gli amici che lo hanno fatto prima di me ,quindi i pack aggiuntivi costano 5 euro e poco piú l'uno.
Per quanto mi riguarda a questo punto gli altri pack li attiveró a fine mese ,in modo che il prezzo pieno lo pagheró soltanto su un pack e non su tre .
A qualcuno hanno riallineato lo stesso. Spedisci la disdetta via PEC, se non hai un mail PEC usa la mail normale, tipo Libero.
la mia mail da gmail non l'hanno proprio presa in considerazione....
Io ho disdetto con raccomandata online, sul sito delle poste risulta così "consegnato allo sportello del centro postale di MI TICINESE CPD in data 03-LUG-2014" quindi il 03 è la data che considerano per il ricevimento? perchè l'abbonamento scadeva il 01/08. Contando il 03/07 e 01/08 sono esattamente 30giorni (che mi farebbe stare dentro, altrimenti slitta a settembre con bersani) Dite che l'accettano? (lo so mi sto arrampicando sugli specchi)....
Sky purtroppo non considera la data di consegna ma la data di gestione. Se la raccomandata con r/r è arrivata il 3/7 e la gestiscono il 7/7 i 30 giorni di riferimento sono dal 7/7, purtroppo è una è una carognata di Sky, ma considerando che qualcuno ha fatto il fake ed è andato in porto senza spedire la disdetta direi che sei a posto, almeno lo spero.la mia mail da gmail non l'hanno proprio presa in considerazione....
Io ho disdetto con raccomandata online, sul sito delle poste risulta così "consegnato allo sportello del centro postale di MI TICINESE CPD in data 03-LUG-2014" quindi il 03 è la data che considerano per il ricevimento? perchè l'abbonamento scadeva il 01/08. Contando il 03/07 e 01/08 sono esattamente 30giorni (che mi farebbe stare dentro, altrimenti slitta a settembre con bersani) Dite che l'accettano? (lo so mi sto arrampicando sugli specchi)....
Tu non avevi disdetto o avevi disdetto e fatto il fake prima che ti arrivasse il messaggio circa la disdetta sul decoder?Fai il fake subito e bypassi il problema !
P.S. Fatto fake ieri,stand by......in attesa di chiamata.
Tu non avevi disdetto o avevi disdetto e fatto il fake prima che ti arrivasse il messaggio circa la disdetta sul decoder?
Grazie e9355, ma come lo giustifico il fatto che il fake fatto l'anno scorso ancora non mi è scaduto? Mica mi faranno pagare penali? Altra cosa, con F&F, Sky TV + Sport + Cinema + HD quanto viene?Fai ora il fake.
ho appena cercato di scucire un f&f tramite la chat di sky e un operatore mi ha detto che piu che il codice f&f l'offerta piu conveniente fosse in questo momento questa:
sky tv + 1 pacchetto per 12 mesi a 24,90 + 5 euro dell'hd,
naturalmente ho declinato .... come vi sembra come offerta secondo voi veramente è la migliore del momento?
I contratti Sky scadono sempre il giorno 1 del mese, fagli controllare meglio nel Fai da te.Un saluto a tutti.
Mi inserisco nella discussione per un dubbio che ha un parente.
Allora, ha un abbonamento con listino non aggiornato, scadenza 15/02/15 con i seguenti pacchetti: NEWS, INTRATTENIMENTO,DOCUMENTARI e SPORT con Hd compreso.
Per usufruire delle offerte vantaggiose per i nuovi abbonati, e approfittare di passare anche al myskyhd, cosa gli conviene fare?
Dare disdetta e attendere eventuali proposte?
Fare sempre al solito nome un altro abbonamento più vantaggioso e poi disdire in anticipo il primo?
Vi ringrazio
I contratti Sky scadono sempre il giorno 1 del mese, fagli controllare meglio nel Fai da te.
Area Clienti>I tuoi dati>Il tuo contratto
Fino ad ora col fake credo nessuno abbia richiesto un decoder con tecnologia superiore, e dato che col fake non spediscono i decoder, nel momento che chiamano per riallineare il contratto forse si può chiedere il My Sky HD.
Manda subito la disdetta con PEC o con raccomandata on-line, ma subito, almeno puoi dire di aver spedito la disdetta. io ho disdetto 45 giorni prima della scdenza e ho detto che aspettavo scadesse il vecchio contratto e intanto mi ero prenotato facendo il fake per tempo per non perdere tale promo prima che scdesse, perchè con tutti vale il giorno di quando prenoti la promo. Certo a te la scadenza è 173/15, anche se non ho capito perché non capisco perchè hai 2 scadenze.Grazie e9355, ma come lo giustifico il fatto che il fake fatto l'anno scorso ancora non mi è scaduto? Mica mi faranno pagare penali? Altra cosa, con F&F, Sky TV + Sport + Cinema + HD quanto viene?
Io appartengo ai retentionisti di Luglio, ho pagato tv+famiglia+sport+calcio+hd+servizi 34€ al mese. Il contratto mi scade il 01/08/2014 ed ho fatto regolare richiesta di disdetta a scadenza.
Oggi ricevo una telefonata da sky 0803300091, mi chiede perché ho richiesto la disdetta ed io ho risposto che l'ho fatto per motivi economici, e che se mi avessero proposto un'offerta pari a quella dello scorso anno avrei accettato. Lui mi ha risposto che mi avrebbero richiamato per farmi delle offerte. Poi ho chiesto se ci fosse un numero verde riservato ai disdettanti che vogliono "trattare", lui mi ha risposto che c'è e che mi arriverà nei prossimi sms o messaggi sul decoder.
Questo per dire, FINIAMOLA CON QUESTI FAKE, devono essere loro a cedere, se non lo fanno vadano a quel paese.
P.S. mi rivolgo ai moderatori, come mai qui si continua a parlare assolutamente di FAKE? Non siamo nella discussione RETENTION? Perché non spostiamo i FAKE in un'altra discussione?