Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche a me hanno proposto di lasciare solo tv e poi aggiungere gli altri pacchetti con eventuali sconti, ma io non ci credo molto a questi eventuali sconti, o mi fanno subito l'offerta oppure niente.
Io ho fatto così è ho trovato poi sul fai da te 1 pack + Fam a 12.50 invece di 19 fino al 31/3

Mah....io porto la mia esperienza. Ieri ho contattato per l'ennesima volta Sky via chat. Non ci sono offerte per me( Sky base+calcio+hd scadenza 1/08). Mi offrono solo lo sport o il cinema a 3.90€/anno. Però passerei a listino con il resto. Mi hanno proposto di togliere il calcio, ma dovrei stare senza 3 mesi e lo potrei riprendere a novembre (forse in sconto). Bisogna tenere conto però che il contratto si allunga e che poi si va a listino con il resto. Non so se ne vale la pena. Ho paura che per questanno prossimo vogliano portare tutti a listino e aggiungere poi i pacchetti a 3.90€......
Come mi ha detto l'uomo Sky le offerte vengono mirate su ciò che non si ha sull abbonamento.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mah....io porto la mia esperienza. Ieri ho contattato per l'ennesima volta Sky via chat. Non ci sono offerte per me( Sky base+calcio+hd scadenza 1/08). Mi offrono solo lo sport o il cinema a 3.90€/anno. Però passerei a listino con il resto. Mi hanno proposto di togliere il calcio, ma dovrei stare senza 3 mesi e lo potrei riprendere a novembre (forse in sconto). Bisogna tenere conto però che il contratto si allunga e che poi si va a listino con il resto. Non so se ne vale la pena. Ho paura che per questanno prossimo vogliano portare tutti a listino e aggiungere poi i pacchetti a 3.90€......
Come mi ha detto l'uomo Sky le offerte vengono mirate su ciò che non si ha sull abbonamento.....

le offerte sembrano mirate a farti salire di pack e spesa...rispetto alla media degli anni precedenti.
Due volte stessa proposta a me:
Sky tv + calcio a prezzo pieno (ora ho pagato meno di 25 di media) e in regalo un pack 12 mesi...ma io non voglio spendere 33 e non mi interessa un ulteriore pack.

toglietemi una curiosità....scadenza 30/06, continuano a chiamarmi proponendo un downgrade asserendo che avendo io un full non possono caricarmi nessun offerta perchè le offerte le possono fare solo sui pacchetti che non ho. Dicono il vero secondo voi? Oppure se aspetto verso fine mese "miracolosamente" mi caricano qualche offerta decente?
Cosa mi consigliate downgradare come dicono loro oppure attendere fino alla fine?

sono in scadenza il 30/06/2016 inviata disdetta,ho ricevuto stamani un chiamata da parte di sky mi ha offerto skytv, calcio e sport a 29,90 per 24 mesi con attivazione di 59 euro però senza hd e skygo. Secondo voi cosa dovrei fare?

Solo se sei fortunato
Se sei abbonato da tantissimi anni, possibilmente sopra i 10
Se paghi con cc o rid
Se non hai mai avuto o creato problemi

Potresti avere 2,50€ di sconto su pack famiglia e 3€ su hd

Ma non di più...

mai stato particolarmente fortunato
4 anni di extra
non pago con cc o rid ma potrei
mai creato problemi a sky anzi ho sempre pagato fin troppo e ringraziato

se questo è il loro modo di trattenere i clienti allora peggio per loro...preferisco stare senza ma non farmi prendere in giro....visto che col full+mv ho sempre pagato una cifra. Voglio vedere se gli conviene di piu' perdermi....o farmi un offerta seria.

mai stato particolarmente fortunato
4 anni di extra
non pago con cc o rid ma potrei
mai creato problemi a sky anzi ho sempre pagato fin troppo e ringraziato

se questo è il loro modo di trattenere i clienti allora peggio per loro...preferisco stare senza ma non farmi prendere in giro....visto che col full+mv ho sempre pagato una cifra. Voglio vedere se gli conviene di piu' perdermi....o farmi un offerta seria.

Infatti a me mi perderanno al 99 % da quello che leggo... Preferisco pagare 25€ al mese con MP per 12 mesi e avere HD e Streaming incluso... E ho pure la champions... :D

Andando a memoria da quanto lessi nei thread degli scorsi anni, credo che chi non abbia pretese incredibili possa essere quasi accontentato in prossimità di fine mese quando si avvicina una scadenza importante per sky (chiusura dell'anno fiscale o roba del genere?)

toglietemi una curiosità....scadenza 30/06, continuano a chiamarmi proponendo un downgrade asserendo che avendo io un full non possono caricarmi nessun offerta perchè le offerte le possono fare solo sui pacchetti che non ho. Dicono il vero secondo voi? Oppure se aspetto verso fine mese "miracolosamente" mi caricano qualche offerta decente?
Cosa mi consigliate downgradare come dicono loro oppure attendere fino alla fine?

Guarda le cose da valutare sono molte:

Fare down grande potrebbe essere una soluzione. Togli i pacchetti, stai senza, e in questo modo rinnovi l'abbonamento.
Per tre mesi però quello che togli non lo puoi rimettere. E quando lo rimetti ti allunga la scadenza. Tra l'altro bisogna vedere se son scaltri da metterti ciò che ti interessa tutto insieme, perché se mettono un pacchetto per volta in promo......
Ho capito che ad oggi vogliono che passi con ciò che già hai a listino e poi ciò che non hai te lo promozionano.....

nessuno ha ricevuto la mia offerta? skytv, calcio e sport a 29,90 per 24 mesi con attivazione di 59 euro però senza hd e skygo. Secondo voi cosa dovrei fare?
pensate che ho anche mediaset premium che però ho dato a mia sorella e ieri mi hanno offerto, serie tv calcio e sport a 15,21 euro per un anno

Il loro modo di trattenere il cliente e fornire un servizio che per qualità e quantità sia di contenuti che di tecnologie, al momento, non ha eguali in Italia. E di conseguenza fanno pagare il relativo prezzo.... Non ci vedo niente di strano... Lo fanno tutte le aziende serie e degne di questo nome.

Diverso e il discorso di chi pur di vendere il loro prodotto, che vale magari relativamente meno, per rientrare di costi sostenuti e salvare i bilanci da presentare agli investitori, è costretta a svenderlo o regalarlo perché altrimenti andrebbe in concordato prima e liquidazione poi... Non prima di aver trovato magari aiuto da un partner di "peso"... Ma questo è un altro discorso....

Sembra quasi che lavori per loro da come ne parli eheheh, ad ogni modo sul fatto che abbiano di più della concorrenza avrei qualche dubbio. Tu ti riferisci soltanto ad un concorrente, che tra l' altro per quello che ha da offrire potrebbe benissimo soddisfare le mie esigenze (se salva pure il suo bilancio tanto meglio per lui)....ma ce ne sono anche altri di concorrenti più economici come netflix che fanno offerte ad esempio solo cinema serietv.
Poi se vogliamo stare al giochino che l' HD e un servizio esclusivo solo perché te lo impacchettano a parte per 6 €, oppure box stets altri 5 €, pacchetto sport a parte per seguire l' europa league non compresa nel calcio, skygo che ha una qualità di visione discutibile e almeno a me si blocca spesso.....allora hai ragione tu è un azienda seria e degna di questo nome.
Detto questo loro hanno il diritto di proporre l' offerta che vogliono al prezzo che desiderano.....io però ho il diritto di scegliere se è giusto per me o meno!

Sembra quasi che lavori per loro da come ne parli eheheh, ad ogni modo sul fatto che abbiano di più della concorrenza avrei qualche dubbio. Tu ti riferisci soltanto ad un concorrente, che tra l' altro per quello che ha da offrire potrebbe benissimo soddisfare le mie esigenze (se salva pure il suo bilancio tanto meglio per lui)....ma ce ne sono anche altri di concorrenti più economici come netflix che fanno offerte ad esempio solo cinema serietv.
Poi se vogliamo stare al giochino che l' HD e un servizio esclusivo solo perché te lo impacchettano a parte per 6 €, oppure box stets altri 5 €, pacchetto sport a parte per seguire l' europa league non compresa nel calcio, skygo che ha una qualità di visione discutibile e almeno a me si blocca spesso.....allora hai ragione tu è un azienda seria e degna di questo nome.
Detto questo loro hanno il diritto di proporre l' offerta che vogliono al prezzo che desiderano.....io però ho il diritto di scegliere se è giusto per me o meno!

Quoto anche le virgole,per tutto quello che hai scritto,io al 99% dopo 13 anni lascero' Sky..

Non contattarli più..si faranno sentire loro..ti manca un mese e mezzo alla scadenza..cambieranno le offerte per te

Io avevo un full e dopo 6 giorni di buio mi hanno offerto un full a 41,39..manca solo lo skygo

L'anno fiscale si chiude tra 21 gg e se dai uno sguardo agli ultimi risultati finanziari vedrai che non hanno assolutamente bisogno di svendere il loro prodotto né tantomeno regalarlo... Fanno semplicemente pagare il prezzo corretto, tutto qua...

non sto dietro alle notizie, leggendo poco questi dati.
Andavo cosi a memoria.
Ognuno si regola di conseguenza; a me sky tv non interessa : é una tassa per vedere alcuni match di calcio in tv in famiglia (visto che sky go che personalmente uso non é sempre fluido) e quindi 34 euro non li pagherei mai

Ultima modifica:
OT Anche a voi che siete disdetta l'extra non è funzionante ? In chat mi hanno detto che mi è stato disattivato perchè ho mandato disdetta.

Non è che è stato disattivato! E che avendo la disdetta registrata non ti rende eleggibili tutte le iniziative che ti mette a disposizione extra ...

Ora capisco. Da quando l'hanno attivato non ne ho mai usufruito me ne sono accorto un paio di giorni fà. Grazie per l'informazione.

Ultima modifica:
il mio abbonamento si chiude a fine mese...mi chiedo se ha senso o no tenere sky...

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso