Buongiorno ragazzi, riassumo/aggiorno la situazione per avere un consiglio:
- data 15/11/2024 inoltro disdetta tramite form online
- stamattina (4 giorni dopo) prime due telefonate (sempre da prefisso 02), la prima non porta a nulla, operatore mi propone sconticino di circa 10€ al mese, tanti saluti.
La seconda è particolare, e vorrei un vs parere: Operatrice mi offre un pacchetto da lei denominato "Sky Smart" che comprenderebbe Sky Tv + Sky Famiglia (che al momento NON ho) + Sky Calcio + Sky Cinema + 4K (e mantenimento anzianità) a un prezzo di 16,04€ (bloccato per 3 anni dice). Dovremmo quindi togliere Sky Sport (che ora ho) e riaggiungerlo tra 2-3 giorni (mi chiama lei, dice) a un prezzo che sarà di circa 5/6 €, per un totale di quindi circa 21/22 euro per un abbonamento praticamente Full (avrei anche più di ora).
Le rispondo che sono perplesso e un po’ diffidente causa esperienze passate negative (reali), mi conferma che i pack sono questi e mi dice che, oltre registrazione vocale mi arriva anche mail con la stessa registrazione vocale (mai sentito) + l’offerta nero su bianco + che ho sempre i 14 gg per il recesso.
Tendo a fidarmi e iniziamo registrazione, durante la quale però, quando elenca le condizioni, si “dimentica” il pacchetto Cinema, glielo faccio presente interrompendola e lei comunque porta a termine la registrazione, dopo la quale mi dice che non lo ha elencato il pack Cinema in quanto a suo dire è già presente nell’offerta. Mi dice inoltre che probabilmente la registrazione non andrà a buon fine in quanto l’ho interrotta, e che comunque se dovesse andare in porto riceverò mail di conferma con tutto all’interno della mail.
Parere vostro: ha tentato di fregarmi? mi sembra surreale come offerta considerato che ho inoltrato disdetta solo pochi giorni fa (e che comunque dovrò aspettare il 15/12 perchè sia effettiva), mi sembra troppo presto, e Comunque parliamo di un Full a 21-22 euro.
Che dite? Grazie