antonio 89
Digital-Forum Senior Plus
Pensavo di meno, magari con quel provider molto famoso che inizia con la lettera A...Davo per scontato che l'avessi.
Cmq parliamo di una spesa annua minima: 10-15€/anno.
In linea di principio, considerando che difficilmente riceverai risposte, potresti usare anche quella di un altro ma poi perderebbe il valore legale.
In ogni caso, a quanto pare, dopo l'ennesima chiamata, forse, siamo arrivati ad un epilogo tragicomico, o meglio, agrodolce.
Operatrice sarda (sono i migliori ndr), mi conferma lo storno fatto due giorni fa nonostante non mi sia arrivata la mail. Poi, ha visto la segnalazione e mi ha detto che "nella nota c'è scritto che, data l'impossibilità di sistemare le cose e visto che è un'offerta che non avresti dovuto avere ma, sentendo le registrazioni in effetti è così come dici tu, ogni mese bisogna fare uno storno manuale".
Era come dicevi tu, io un po' ci avevo creduto sul fatto che facevano loro in automatico. Mi ha detto, tra l'altro, che è quasi inutile mandare la Pec, oramai devo fare così ogni mese, occhio e croce, per altri 33 mesi

A questo punto, dopo questa esperienza, oltre a far presente che questi call center fanno solo guai e fanno perdere di credibilità Sky, bisogna tornare alla vecchia reconnection tramite Sky center, tutto scritto e buonanotte.
Tornando allo storno mensile, invece, quasi quasi...pensando all'aumento del pack sport, tante volte, con lo storno mi evito l'aumento Xd
Che dire, in ogni caso, davvero senza senso tutta sta situazione!
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk