Retention Sky [Discussioni e offerte]

Rinnovato nel pomeriggio l'offerta che attualmente ho sull'abbonamento ossia il 40% di sconto su tutto con hd e skygo plus gratis, quindi in sostanza full (senza famiglia) per un altro anno allo stesso prezzo attuale cioè 40,92€ con mantenimento dell'anzianità e senza costi di attivazione...voleva darmi anche il black senza costi aggiuntivi ma ho rifiutato per via dei pochi giorni a disposizione disponibili per l'installazione...ora attendo le mail di riepilogo e l'aggiornamento del fai da te per l'ufficialità...

Quindi ti hanno mantenuto l'offerta attuale e ti hanno dato hd gratis. Come la mia solo che io venivo dal 50%.
Bene ;)

Rinnovato nel pomeriggio l'offerta che attualmente ho sull'abbonamento ossia il 40% di sconto su tutto con hd e skygo plus gratis, quindi in sostanza full (senza famiglia) per un altro anno allo stesso prezzo attuale cioè 40,92€ con mantenimento dell'anzianità e senza costi di attivazione...voleva darmi anche il black senza costi aggiuntivi ma ho rifiutato per via dei pochi giorni a disposizione disponibili per l'installazione...ora attendo le mail di riepilogo e l'aggiornamento del fai da te per l'ufficialità...
Hai chiamato tu @barmario o ti hanno chiamato? Numero? Grazie.
Cmq ottimo!

alla fine hai un "banalissimo" 40% e anzianità mantenuta per avere dazn gratuito, ma de sti tempi non ci si sputa.

ma poi "tenete duro" che manco ti era scaduto il contratto...quando quì ci sono gente che a momenti neanche il famiglia al 50% dopo mesi dal rinnovo :D
Un “banalissimo” commento il tuo.
Consiglio un corso di grammatica italiana. C’è gente, non ci sono gente...

Bene! L'anzianità non te l'hanno mantenuta quindi?
Peccato per lo sky Q è davvero un passo avanti rispetto al my sky ma devi però sempre essere sicuro che non ti vincoli per 18 mesi.

Hai chiamato tu @barmario o ti hanno chiamato? Numero? Grazie.
Cmq ottimo!

Gregor, mi sono fatto richiamare dal banner che compariva sul fai da te...il numero è 0249545389, ma non credo si possa chiamare...cmq si deve ancora allineare il tutto...

Bene! L'anzianità non te l'hanno mantenuta quindi?
Peccato per lo sky Q è davvero un passo avanti rispetto al my sky ma devi però sempre essere sicuro che non ti vincoli per 18 mesi.

Sisi, anzianità mantenuta! Altrimenti non avrei accettato...lo so che è un peccato per il black ma non avrei fatto in tempo e pagare un mese a listino (il vincolo era di 12 mesi) non esiste proprio! :laughing7:

Un “banalissimo” commento il tuo.
Consiglio un corso di grammatica italiana. C’è gente, non ci sono gente...

Grazie della lezione, o Sommo Alighieri Dante, il mio, era un commento ironico, anche nella forma

...mi rendo conto peró che particolari forme dialettiche non sono facilmente comprensibili, chiedo venia.

Ultima modifica:
Grazie della lezione, o Sommo Alighieri Dante, il mio, era un commento ironico, anche nella forma

...mi rendo conto peró che particolari forme dialettiche non sono facilmente comprensibili, chiedo venia.
Prego.
Il commento non era ironico. Era solo stupido. E la forma non era ironica, ma sgrammaticata.
E non ribattere, non ti conosco. Potrei essere ancora più sgradevole. Soprattutto se continui a fare il sarcastico dei poveri. Addio. Click.

Prego.
Il commento non era ironico. Era solo stupido. E la forma non era ironica, ma sgrammaticata.
E non ribattere, non ti conosco. Potrei essere ancora più sgradevole. Soprattutto se continui a fare il sarcastico dei poveri. Addio. Click.
Per carità, a posto così.

disdetta nuova proposta , entro 14 giorni

ciao, per la disdetta entro i primi giorni c'e un modulo precompilato? grazie e buona giornata

Ok. Provato. Per me solita promo del 70%...
Attendo altre proposte.

Gregor a questo punto hai come alternativa solo il buio se non hai intenzione di provare con la proposta del 70%...a meno che non succeda come ai bei tempi quando gli ultimi giorni allentavano drasticamente i cordoni della borsa... :laughing7:

Cmq per la cronaca sto ancora attendendo le mail di riepilogo e l'aggiornamento del fai da te, mi risulta ancora in disdetta... :eusa_think:

Mi avvio inesorabilmente verso il buio. Provato mille chat sempre 40% con perdita anzianità (che non mi importerebbe) ma niente Sky Go. (Cosa che mi interessa)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Luce in fondo al tunnel. Chiamato numero verde Sky , rinnovato a 40.92 full senza famiglia, e anzianità mantenuta. Sky go plus proverò a richiederlo in chat... attendo mail e allineamento fai da te.

Cmq per la cronaca sto ancora attendendo le mail di riepilogo e l'aggiornamento del fai da te, mi risulta ancora in disdetta... :eusa_think:

A me la mail è arrivata il giorno dopo l'accettazione dell'offerta ma faceva riferimento solo ad hd gratuito perchè il 50% di sconto era già attivo sull'abbonamento in quanto nei mesi precedenti mi era stato proposto per mail e su fattura quindi l'operatore ha dovuto inserire solo hd gratuito. E' probabile che lo stesso capiti a te visto che hai mantenuta la combinazione.
Fai la prova ad aggiungere un pacchetto. Io prima dell'accettazione dell'offerta, mi dava tutti i pacchetti a prezzo di listino. Dopo aver accettato, era tutto al 50% ed hd addirittura scontato 2 volte.

Proposto ora in chat: Sky tv + famiglia + HD. 14.90€ per 12 mesi, attivazione 19€, nessuna perdita anzianità .
Volevo attivare quella da 9.90€ perdendo l’anzianità ma purtroppo mi dicono che non è più disponibile :-(

Io credo andrò al buio, perché non voglio rischiare la RET con solo 1 pack...

Indietro
Alto Basso