Retention Sky [Discussioni e offerte]

Prova da questo numero
070 450 9319
Rispondono dalla Sardegna,chissà se è la volta buona.

Quindi immagino sia un call center. In genere mi fido di più di chiamate gestite direttamente da Sky, se le pratiche le gestiscono terzi finiscono per prometterti grandi cose, poi al momento dell'inserimento delle promo si accorgono che non sono compatibili e inseriscono cose a caso..
 
Dopo un po’ di disservizi a seguito recesso prima proposta accettata via chat oggi mi hanno chiamato confermandomi la stessa proposta che ho da 13 giorni. Sconto 40% hd incluso ma, finalmente, con skygo plus incluso per me imprescindibile. Ho accettato seppur venendo da un full al 50% a 36,80.
Però ho tolto Sky cinema per un totale di 34,44.
Proverò a vedere se mi compare cinema al 50% che, credo, poi si vada a “sommare” al -40% (non ricordo ma non diventa -90%).
Mi ha detto che prova ad attivarmi DAZN ma non era sicura di riuscire
 
Oggi ricevuta telefonata da 0291974733.
La signorina, quasi rassegnata mi chiede: "Ha già avuto modo di valutare proposte?" Al mio: "Si, ma le ho scartate tutte perchè non facevano per me" ha rsiposto con la solita 38,90€ + 9€ di attivazione e perdita di anzianità.
Ho rifiutato e mi ha detto va bene, ci sentiremo più avanti. Sicuramente verso la scadenza effettiva torneranno alla carica.
Quel numero è quello che mi ha rifilato la sola,maledetti.

Domani li ricontatto per sapere a che punto sono, è passata una settimana ormai...

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
 
Dopo un po’ di disservizi a seguito recesso prima proposta accettata via chat oggi mi hanno chiamato confermandomi la stessa proposta che ho da 13 giorni. Sconto 40% hd incluso ma, finalmente, con skygo plus incluso per me imprescindibile. Ho accettato seppur venendo da un full al 50% a 36,80.
Però ho tolto Sky cinema per un totale di 34,44.
Proverò a vedere se mi compare cinema al 50% che, credo, poi si vada a “sommare” al -40% (non ricordo ma non diventa -90%).
Mi ha detto che prova ad attivarmi DAZN ma non era sicura di riuscire

Il 40% non viene 31,20 se con HD incluso a zero? Queste offerte in cui dicono che "proveranno a.." non mi ispirano fiducia, in genere le modifiche sono quasi live. Che numero ti ha contattato? Era diretto Sky o un call center?
 
Il 40% non viene 31,20 se con HD incluso a zero? Queste offerte in cui dicono che "proveranno a.." non mi ispirano fiducia, in genere le modifiche sono quasi live. Che numero ti ha contattato? Era diretto Sky o un call center?

No con famiglia è giusto lo sconto. 57,40 da cui 34,44.
Cosa positiva tutto subito allineato. In più finivo sconti oggi. Almeno non pago 14 giorni a prezzo pieno anche se 9,90 di attivazione.
In realtà non mi ha mai detto e non ho chiesto dell’anzianità.
Non ricordo se me lo abbia detto in registrazione
 
Quindi immagino sia un call center. In genere mi fido di più di chiamate gestite direttamente da Sky, se le pratiche le gestiscono terzi finiscono per prometterti grandi cose, poi al momento dell'inserimento delle promo si accorgono che non sono compatibili e inseriscono cose a caso..
Non è un call center, è la sede Sky di Cagliari,la più vecchia sede di Sky , sicuramente la più affidabile dove si evitano le truffe.
 
Ma nel fai da te si Pec dove si vede il costo tutale dell’abbonamento???
Non lo trovo da nessuna parte.....
 
Offerta ridicola: da quasi un mese sono fissi con 33€ per TV-SPORT-HD-SKYGOPLUS. A fine mese mi scade e vado al buio
 
No con famiglia è giusto lo sconto. 57,40 da cui 34,44.
Cosa positiva tutto subito allineato. In più finivo sconti oggi. Almeno non pago 14 giorni a prezzo pieno anche se 9,90 di attivazione.
In realtà non mi ha mai detto e non ho chiesto dell’anzianità.
Non ricordo se me lo abbia detto in registrazione

Ah ok, con famiglia i conti tornano. Ottimo aver sistemato la situazione con gli sconti in scadenza, la prossima fattura (già emessa) sarà più alta ma poi compenserai con la successiva.
 
salve vorrei dare disdetta visto che contratto scade 1/11 on line ma non vorrei che risultasse prima della scadenza e che mi facessero pagare tutti i sconti fruiti e un altra cosa come si fa ad entrare in chat mi esce sempre quella virtuale grazie
 
Offerta ridicola: da quasi un mese sono fissi con 33€ per TV-SPORT-HD-SKYGOPLUS. A fine mese mi scade e vado al buio

uguale sempre solita promo e vado al buio l'1/9, mi hanno appena ricontattato, confermo che c'è l'opzione ora di passare alla fibra per 24 mesi con il full a 29,90..e mantenimento anzianità, ma ho rifiutato, non sono convinto della qualità della mia connessione

mi sa che quest'anno sarà dura mantenere l'anzianità, mi ha detto ci risentiamo più avanti..bah :sad:
 
Quindi immagino sia un call center. In genere mi fido di più di chiamate gestite direttamente da Sky, se le pratiche le gestiscono terzi finiscono per prometterti grandi cose, poi al momento dell'inserimento delle promo si accorgono che non sono compatibili e inseriscono cose a caso..

E invece sbagli, se mi consenti, perchè statisticamente pare che il call center di Cagliari sia uno di quelli più generoso nelle offerte e nel rilascio dei ticket free DAZN
 
qualcuno a questo numero è riuscito anche a mantenere l'anzianità? in caso provo anche io, grazie
Diciamo che da questo numero rispondono da Cagliari,ci sono operatori molto preparati che sanno cosa fare,sede nata quando è nata Sky ,per quanto riguarda la possibilità di ottenere promi decenti ecc .non dipende da loro,però quanto meno non è un reparto che prende in giro i clienti e mi fermo qui sennò rischio di essere bannato.
 
Chiamato il numero di Cagliari, a me offrono il solito 40% con perdita anzianità e senza sky go. Rifiutato, si aspetta
 
Indietro
Alto Basso