Buongiorno,
vi espongo i fatti e vi spiego che genere di consiglio mi serve
Premetto che io (abbonato Sky Extra+10) sono tanti anni che ogni estate mandato disdetta e accetto poi offerte con il vincolo di 12 mesi.
Solitamente mando la disdetta a metà luglio e pertanto ho la visione dei vari pack sino al 31 agosto. Solitamente, negli anni addietro, accettavo le offerte solo in prossimità del 31 agosto quindi, quando le accettavo, mi scadevano sempre gli ultimissimi giorni di agosto dell'anno successivo (a luglio rimandavo disdetta etc...).
L'anno scorso, estate 2019, ho seguito la solita procedura ma ho ricevuto ed accettato un'offerta, che trovavo per me conveniente, già il 5 agosto (44.16 euro mensili per Sky Tv + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio + HD).
Quindi quest'anno, se dovessi fare la solita procedura con disdetta inviata a metà luglio, mi ritroverei a pagare il mese di agosto quasi a prezzo pieno (i giorni con lo sconto sarebbero solo i primi cinque del mese, i restanti sarebbero a prezzo pieno).
Pertanto le domande sono le seguenti:
1) quando mi consigliate di mandare disdetta a Sky?
2) il modulo e indirizzo di spedizione (io mando la raccomandata a/r) sono sempre gli stessi?
3) so che qui si parla di Sky ma vorrei delucidazioni anche su Dazn in quanto io, ovviamente, l'ho attivato (gratuitamente).... a Dazn quando va mandata disdetta (con quale tempistica) e come?
4) se mando disdetta a Dazn e, dopo aver mandato disdetta a Dazn, dovessi accettare un'offerta Sky (che prevede anche i pack Calcio e Sport, senza perdere anzianità) potrei riattivare Dazn gratuitamente?
Grazie anticipatamente a tutti quelli che mi risponderanno![]()
1) la disdetta puoi mandarla quando vuoi...l'importante è che scegli disdetta a scadenza naturale
2) perche mandare una raccomandata quando puoi compilare il modulo di disdetta on line sul sito di sky ?
3) dazn se lo hai attivato tramite ticket sky devi disdettare da sky e puoi farlo entrando nel mio fai da te e cerchi disdetta dazn
4) se sei extra+3 ed hai attivi i pack sport e calcio hai anche dazn gratuito, un operatore in chat mi ha detto che dazn era gratuito solo per quelli che i pack li avevano entrambi a listino; notizia a cui poco credo e sarebbe da approfondire.