Retention Sky [Discussioni e offerte]

In scadenza il 30.11. 2019 senza aver ricevuto nessuna chiamata da parte di sky, oggi ho chiamato il numero verde e mi hanno proposta la promozione del black friday con tv+cinema+hd a 19,90 + 99 euro di attivazione che equivalgono a 28,15 al mese. Non ho accettato, ma pensandoci su e soprattutto con la pressione della famiglia che non vuole farmi andare in reconnection, dovessi accettare la proposta è possibile che sul fai da te trovo subito gli altri pacchetti scontati o cosa impossibile?

In scadenza il 30.11. 2019 senza aver ricevuto nessuna chiamata da parte di sky, oggi ho chiamato il numero verde e mi hanno proposta la promozione del black friday con tv+cinema+hd a 19,90 + 99 euro di attivazione che equivalgono a 28,15 al mese. Non ho accettato, ma pensandoci su e soprattutto con la pressione della famiglia che non vuole farmi andare in reconnection, dovessi accettare la proposta è possibile che sul fai da te trovo subito gli altri pacchetti scontati o cosa impossibile?

99€ di attivazione è un furto.

Anche a me hanno fatto l'offerta che con tutti i pacchetti che ho adesso verrebbe 50 euro. Calcio, sport, cinema e hd. Il problema sono i 99 euro di attivazione, di cosa non si sa. Riufiutato.

Ciao a tutti, anche io il retention il 30.11.19 con tv+sport+calcio+hd (con dazn gratis per anzianità +3). Volevo chiedere se dazn va mandata disdetta tramite app/account dazn oppure è collegato a sky e non lo vedrò più di conseguenza? Non vorrei che mi addebitassero il prossimo mese anche se ho fatto disdetta di sky.. grazie a chi mi risponderà, ho provato a leggere indietro ma non ho trovato niente

Ah comunque a che a me nessuna chiamata fin qui come molti di voi

Buonasera. Ho letto le ultime pagine e mi pare di capire che solo un utente è riuscito ad ottenere oggi in chat 50% di sconto ed hd gratuito. In pratica la stessa offerta che stanno facendo a quelli che sono in reconnection. A me in chat per il black friday mi hanno solo offerto il pacchetto mancante (nel mio caso il cinema) con sconto del 50% per 2 anni. Per il resto nulla.

metto a disposizione la mia esperienza premetto che sono un disdettatore seriale a detta da operatori sky :lol: scadenza abbonamento il 30 novembre chiamato numero verde sky e accettato offerta con il black friday sky tv - famiglia - cinema - calcio - hd a 29,20 con 9,90 di attivazione perdita anzianita ma non mi interessa piu di tanto , direi soddisfatto non mollate sera a tutti.

metto a disposizione la mia esperienza premetto che sono un disdettatore seriale a detta da operatori sky :lol: scadenza abbonamento il 30 novembre chiamato numero verde sky e accettato offerta con il black friday sky tv - famiglia - cinema - calcio - hd a 29,20 con 9,90 di attivazione perdita anzianita ma non mi interessa piu di tanto , direi soddisfatto non mollate sera a tutti.

Quale numero hai chiamato?
Grazie!

Io fino ad adesso 3 telefonate inconcludenti!

Ragazzi ripropongo aiuto pls , ho tolto il cinema che si disattiva a fine mese, mi è arrivata questa mail, hai il vincolo di 12 mesi? Nelle note non c'è menzione
f1a21042162108d8d7acac497333d8fd.jpg
d747eeb74718e571041439fac1381d4b.jpg

Ho seguito una retention per un mio amico questo pomeriggio, accettato il 40% per Skytv + fam + cinema e HD gratis per 12 mesi con 9,90 di attivazione

Quanto tempo occorre per vedere tutto il sistema aggiornato? :eusa_think:

Ho seguito una retention per un mio amico questo pomeriggio, accettato il 40% per Skytv + fam + cinema e HD gratis per 12 mesi con 9,90 di attivazione

Quanto tempo occorre per vedere tutto il sistema aggiornato? :eusa_think:

Aspetta domani e si dovrebbe riallineare il sistema. A quanto hai spuntato questa retention ??

Salve
qualcuno con disdetta al 31\12 ha ottenuto retention ?
Ho chattato ieri ma mi hanno detto che fino alla cessazione non ci sarà nulla
Ringrazio anticipatamente

Io volevo chiedere se c'e' qualche promo (sono in chiusura al 1/12) ma non appare nemmeno la chat....boh

Anche io in chiusura domani. Ho provato sia in chat e mi danno il pacchetto mancante (nel mio caso cinema) al 50% per 2 anni oppure hd gratis per 12 mesi. Ho provato al numero verde e mi è stato proposto sky tv + cinema +hd a 19,90, sky tv + calcio + hd a 29,90 oppure mantenere la mia combinazione sky tv + famiglia + sport + calcio + hd a 53 euro.
Ho rifiutato. Nella discussione solo un utente ho letto che è riuscito ad avere 50% di sconto sui pacchetti ed hd gratis. Che poi è l'offerta che stanno avendo quasi tutti quelli che sono in reconnection. Purtroppo il black friday aiuta più questi ultimi che sono al buio, piuttosto che noi che siamo in retention. Parere personale.

Lasciare attiva la free vision che voi sappiate implica qualcosa sulle offerte che possono arrivare? Conviene chiuderla?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Anch'io in scadenza 01/12 .. Ho chiamato numero verde e propongono le stesse offerte valide per i nuovi abbonati (Es sky tv, hd , calcio e skygo plus a 29,9€ + attivazione skyq black una tantum 49€).
Ho detto che ci pensavo e di richiamare più tardi... Poi invece tu ho sentito lo sky center il quale mi ha confermato che, nonostante fino al giorno di scadenza non potrà vedere le offerte a me dedicate in reconnection, mediamente in riconnessione si va intorno al 40% di sconto con skyq black a 9€(!!!!!!!) una tantum...
Direi che non ci sono dubbi: si va in riconnessione!!!!

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Ricevuta ennesima chiamata: se accettassi l'offerta black friday, la composizione che adesso pago 48,70, la pagherei 56,70 + 99 attivazione, con perdita di anzianità. sky go plus me lo darebbero gratuito per 12 mesi

l'unica altra possibilità sarebbe passare a skytv base a 21.60 con hd gratis + secondo decoder 16.20, extra conservato. questo vorrebbe dire che entro domani dovrei fare tutto cioè aggiungere anche aggiungere i 3 pacchetti mancanti.... la reconnection si avvicina, sperando arrivi qualcosa di buono

Indietro
Alto Basso