Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ho fatto registrazione con l’operatore ieri intorno alle 15.30, al momento non ho ricevuto nessuna email di conferma, dite che riuscirò a vedere la juve alle 18?

ragazzi, questa è la mia situazione:
sky tv-famiglia-cinema (e sport gratis fino al 30/9 da dicembre 2018) 43,20 euro.
sconto per passaggio a listino in vigore 2012 - 2,60
sky q plus 12,40
per un totale di 53,00.
Ho fatto il trasloco dell'impianto attivando poi Sky Q l'anno scorso e data di scadenza dell'abbonamento luglio 2020, cliente da 7 anni.
Secondo la vostra esperienza ho le mani legate sino a luglio 2020 od ho speranza di migliorare l'abbonamento rispetto a quanto pago?
grazie

ragazzi, questa è la mia situazione:
sky tv-famiglia-cinema (e sport gratis fino al 30/9 da dicembre 2018) 43,20 euro.
sconto per passaggio a listino in vigore 2012 - 2,60
sky q plus 12,40
per un totale di 53,00.
Ho fatto il trasloco dell'impianto attivando poi Sky Q l'anno scorso e data di scadenza dell'abbonamento luglio 2020, cliente da 7 anni.
Secondo la vostra esperienza ho le mani legate sino a luglio 2020 od ho speranza di migliorare l'abbonamento rispetto a quanto pago?
grazie

Sei legato. Se disdici anzitempo dovrai restituire gli sconti.

buongiorno a tutti. riporto la mia esperienza e sono anni che faccio retention. avevo 2 contratti in scadenza al 31/08, uno mio uno di un altro familiare. nel contratto 1 avevo tv+fam+sport+calcio+hd con mysky/4k/go plus attivi a 34,80 , nel contratto 2 tv+fam+sport+hd con decoder hd normale e skygoplus attivo a 21,60 (anzianità 1 anno nemmeno entrambi).
Quest' anno ho ricevcuto solo una chiamata 2 mesi fa x il contratto n.2 e basta.
per il resto li ho tartassati io , via chat (mai ottenuto niente di buono quest'anno, anche se il contatto n.1 l'altro anno lo ho ottenuto tramite chat) e sui numeri 800178095 (penso rispondano dalla sardegna e sembra un num. dedicato alle disdette) , e su 800922338 e 800922336 che ho l'impressione sia lo stesso call center da qualche altra parte.
una decina di giorni fa per il primo contratto tramite 800178095 ho ottenuto con perdita anzianità tv+fam+sport+calcio+hd+skygoplus e servizi mysky attivi a 28,70 + 9,90 di attivazione (agosto 2020 mi costerà di più visto quasi una ventina di giorni li pagherò a prezzo pieno). praticamente pacchetti al 50%+ hd gratuito x un anno. (non ero riuscito ad ottenere dazn)
x il contratto n.2 non c' era nessuna promo in quel momento
dopo giorni di chiamate ottenuto la stessa offerta anche x il contratto n.2 tramite il num. 800922338 con in aggiunta 12 mesi DAZN. (quindi 50 % sui pacchetti + hd gratis + dazn gratis). in un primo momento non avevo inserito calcio ma ho richiamato un ora dopo chiedendo del calcio e mi hanno detto che qualsiasi pacchetto avessi aggiunto sarebbe stato caricato al 50%, quindi penso anche cinema.
quindi dovete avere solo pazienza e come dicono trovare l'operatore giusto. sembra che non tutti riescano a offrire le stesse cose o fose sono meno capaci (l'operatrice di ieri gentilissima mi ha sottolineato che stavo perdendo l'anzianità , se la avessi voluta mantenere vi avrebbe fatto il 40 % di sconto).
a me sembra di aver fatto un gran affare.
buona retention a tutti
Eri in free vision?

Ciao a tutti, sono cliente Sky da 16 anni e ho sempre avuto il full pagato a listino. L'anno scorso ho fatto la mia prima retention ottenendo uno sconto 35% e sky q a 9 €. Scadenza abbonamento 1/11, se faccio disdetta ora per ottenere condizioni migliori prima della scadenza dovrei restituire gli sconti fruiti?

Ciao a tutti, sono cliente Sky da 16 anni e ho sempre avuto il full pagato a listino. L'anno scorso ho fatto la mia prima retention ottenendo uno sconto 35% e sky q a 9 €. Scadenza abbonamento 1/11, se faccio disdetta ora per ottenere condizioni migliori prima della scadenza dovrei restituire gli sconti fruiti?
C è il rischio di restituire gli sconti fruiti...ti conviene fare disdetta a scadenza naturale.

Buongiorno, al buio dal prossimo 4/09 e con disdetta a scadenza naturale proveniendo da super offerta (21,60 Euro per Famiglia, Sport e con Calcio regalato per diversi mesi), ho accettato l'altro ieri offerta telefonica (prefisso 02) Sky TV + Calcio + HD + SkyGo Plus a 24,66 Euro (in pratica 33% con HD e SkyGO gratis, mantenendo 6 anni di anzianità). Sembrerebbe un'offerta simile a quella ottima di aihcnim mi manca però la "fase 2", cioè l'arricchimento dell'offerta con Famiglia e Sport. L'operatrice mi diceva che nei prossimi giorni mi avrebbero contattato per offrire Famiglia gratis (possibile?) e altri pack scontati. In realtà per il momento provando ad inserire con il Faidate li vedo solo a prezzo pieno (senza il cumulo della scontistica). Insomma, per il momento contento ma non contentissimo...

Ragazzi io andrò al buio dal 30 settembre, poi 1 mese di free vision ma a cosa serve quel mese di free vision?
Influenza qualcosa o Me lo devo far togliere?

Una domanda a chi è entrato nel mese di "free vision": ho capito soltanto che è limitato al pacchetto base "SKY TV". Ma non ho capito se rimangono attivi i servizi MySky (registrazione, pausa, on demand, ecc.) e soprattutto se rimane attiva anche la visione in HD o meno.

Buongiorno, al buio dal prossimo 4/09 e con disdetta a scadenza naturale proveniendo da super offerta (21,60 Euro per Famiglia, Sport e con Calcio regalato per diversi mesi), ho accettato l'altro ieri offerta telefonica (prefisso 02) Sky TV + Calcio + HD + SkyGo Plus a 24,66 Euro (in pratica 33% con HD e SkyGO gratis, mantenendo 6 anni di anzianità). Sembrerebbe un'offerta simile a quella ottima di aihcnim mi manca però la "fase 2", cioè l'arricchimento dell'offerta con Famiglia e Sport. L'operatrice mi diceva che nei prossimi giorni mi avrebbero contattato per offrire Famiglia gratis (possibile?) e altri pack scontati. In realtà per il momento provando ad inserire con il Faidate li vedo solo a prezzo pieno (senza il cumulo della scontistica). Insomma, per il momento contento ma non contentissimo...
Chiama uno dei numeri verdi e chiedi esplicitamente di inserire a listino famiglia e in automatico ti verrà scontato anch'esso del 33%,poi se sarai più fortunato chiedi se sul tuo profilo sono disponinili le promo non vincolanti su sport e cinema a 5,90 per 12 mesi e i successivi 3 mesi a 9, 90.
Però attenzione, le promo su sport e cinema devono essere non vincolanti perché oltre a non farti slittare la data di scadenza si sommano alla promo del 33%prevista su tutto l'abbonamento(ache per i pack aggiunti successivamente) e puoi mandare tranquillamente la disdetta a scadenza naturale che nel tuo caso dovrebbe essere 1/9 /2020 e non pagheresti penali su sport e cinema anche se gli sconti su entrambi i pacchetti vanno oltre la data di scadenza naturale del tuo contratto.
Chiedi esplicitamente di far controllare all'operatore a video in caso dell'inserimento delle promo non vincolanti se sono compatibili con la promo del 33 % ma credo che non ci dovrebbero essere problemi.
Se andrà tutto come ho scritto di dovresti ritrovare con un full ad un prezzo molto interessante.

Ps:
Non fare nulla dal fai da te per il momento perché sicuramente puoi inserire i pack mancanti solo a listino ma sport, famiglia e cinema prenderebbero in automatico solo la promo del 33%.

Ultima modifica:
Ero in freee vision fino al 4 settembre. Ho chiamato il numero 800922338 e mi hanno offerto il 50% di sconto sull'abbonamento e sull'HD per 18 mesi senza vincoli. Ho aderito scegliento i pacchetti Sky TV, Cinema, Sport e Calcio. Il costo mensile è di 37,30 euro ed esce già nel fai da te dell'app. Ho mantenuto l'anzianità e non è previsto nessun costo di attivazione. Non ho chiesto il ticket DAZN perchè non mi interessava e per i vari problemi che sorgono quando si deve disattivare. Direi che quest'anno mi è andata abbastanza bene.

Ultima modifica:
Una domanda a chi è entrato nel mese di "free vision": ho capito soltanto che è limitato al pacchetto base "SKY TV". Ma non ho capito se rimangono attivi i servizi MySky (registrazione, pausa, on demand, ecc.) e soprattutto se rimane attiva anche la visione in HD o meno.

L'HD e i servizi MySky rimangono attivi.

Mi hanno appena chiamato...offerto Sky tv calcio sport + Hd + Sky go plus a 34,80 € al mese...rifiutato!!!

Mi hanno appena chiamato...offerto Sky tv calcio sport + Hd + Sky go plus a 34,80 € al mese...rifiutato!!!

Anche a me stessa offerta rifiutata.
In più l'operatore mi ha detto che ora devono esistare le offerte, quindi una volta rifiutata verrà depennata.
Io aspetto un'offerta al 50% con calcio se arriva bon......

Raga ma quanto tempo passa dalla registrazione alla riattivazione? Mi sa che mi perdo la Juve

l'HD NON è compreso in free vision, quindi occhio che se rimane attivo durante questo periodo, molto probabilmente lo pagherai nell'eventuale fattura successiva.

Indietro
Alto Basso