Retention Sky [Discussioni e offerte]

Aspettare.....
62b6a5ad2651f4a2bfcec0007024f73b.jpg
Intendi a fare la disdetta?

In chat mi han detto che: “Risulta che il 16/05/19 ti è stato proposto sky go plus gratis per 12 mesi e lo sky q black a € 9 una tantum, con la rimozione da subito del pacchetto cinema. Non risulta concordato alcuna offerta”
Quindi avrei tolto la disdetta solo per questo.
Quindi ho chiesto di ascoltare la registrazione vocale, mi risponderanno tempo 7 giorni. Vediamo.

Bisogna sentire la formula che ha recitato il tizio, perché tu dici solo si, ma poi loro dicono quel che vogliono, poi a fine registrazione chiedi e loro ti dicono “si sì tutto bene”

Lo stesso tizio mi garantiva che in agosto avrei ricevuto offerte sul calcio a 2 euro mese per 12 mesi... si come no....

No aspè, loro dicono quello che vogliono, ma tu non devi dire SI perché te lo dice lui, se durante la registrazione qualcosa non è chiara o diversa da ciò che ti ha detto per convincerti, tu fermi tutto.

Ovvio che se addirittura non risulta alcuna richiesta nel tuo profilo qualcosa che non va c'è, però scusa hai detto di avere la fattura, piú chiara di quella...
Perché ripeto, i 48€ mi sembrano giusti se ci metti i 9,90 di attivazione....

Riguardo a promesse di promo su pacchetti futuri ci soni passato anch'io....balle cosmiche...

Gli ho appena mandato una PEC imbufalito. Prossimo passo Corecom anche perché non solo non mi hanno attivato i nuovi sconti ma mi hanno disattivato i vecchi nella nuova fattura monster
Per disdire definitivamente quando andresti a pagare? 11 euro e basta? Non si può andare avanti così.

Per disdire definitivamente quando andresti a pagare? 11 euro e basta? Non si può andare avanti così.

A fine mese sono in disdetta. Non mi hanno prolungato la scadenza e non mi hanno attivato la promozione mi hanno solo messo a listino togliendo le vecchie promo.

Esigo anche il rimborso degli importi sbagliati in questa fattura.

salve a tutti, scadenza 01 09, disdetta inviata mesi fa, ma quest'anno per me nessuna chiamata ed una sola proposta in chat per calcio sport hd a soli 46,80, ovviamente nemmeno presa in considerazione, siamo a 18 euro in piu' di quanto pago ora.
questa dunque l'attuale situazione retention,direi aspetto il mese di visione gratuita e vediamo che succede.
chiedo, essendo homepack ma da piu' di due anni ,in teoria non ho piu' vincoli a riguardo quindi non mi verra' cambiato il contratto fastweb con 5 euro in piu'?

salve, vengo da extra + 10 anni sky q cinema famiglia sport e pagavo circa 68 euro dopo fine varie promozioni. Fatta disdetta via pec a giugno, scadenza abbo 1/9/19, dopo vari tentativi allo ...338 e varie proposte via chat di 10% rifiutate prendo stessa combinazione al 40% di sconto per 12 mesi, circa 45 eur in tutto. Per quest'anno andata. Richiamate e richiamate il ...338

salve, vengo da extra + 10 anni sky q cinema famiglia sport e pagavo circa 68 euro dopo fine varie promozioni. Fatta disdetta via pec a giugno, scadenza abbo 1/9/19, dopo vari tentativi allo ...338 e varie proposte via chat di 10% rifiutate prendo stessa combinazione al 40% di sconto per 12 mesi, circa 45 eur in tutto. Per quest'anno andata. Richiamate e richiamate il ...338
MI chiamano loro se vogliono....

ieri tardo pomeriggio accettata offerta per rimanere!

ho chiamato questo numero verde: 800/178095 che era stato scritto verso fine luglio da qualche utente

bene la gentile signorina mi ha offerto: SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + CALCIO a 36,80 ovvero sconto del 50% (a listino 73,60) fino al 31/8/20
+ HD GRATIS PER 1 ANNO (agosto prossimo pagherò dal 13 al 31 a listino tipo 4 euro e qualcosa) + sky go plus gratis per un anno + 9,90 una tantum

niente ticket DAZN al momento. riproverò a fine mese

fatta registrazione e annullamento disdetta. Siccome fino a stamattina non mi erano ancora arrivate le mail con gli sconti e il fai da te non è aggiornato, ero un po' preoccupato e ho contattato la chat e l'operatore mi ha assicurato che a sistema vede l'offerta che vi ho messo sopra. ho salvato la chat per scrupolo

ho le dita incrociate finché non vedo mail e fai da te a posto. Mi è stato detto che ci possono volere 24/48 ore.....qualcuno conferma?

Ultima modifica:

ho chiamato questo numero verde: 800/178095 che era stato scritto verso fine luglio da qualche utente

bene la gentile signorina mi ha offerto: SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + CALCIO a 36,80 ovvero sconto del 50% (a listino 73,60) fino al 31/8/20
+ HD GRATIS PER 1 ANNO (agosto prossimo pagherò dal 13 al 31 a listino tipo 4 euro e qualcosa) + sky go plus gratis per un anno + 9,90 una tantum

fatta registrazione e annullamento disdetta. Siccome fino a stamattina non mi erano ancora arrivate le mail con gli sconti e il fai da te non è aggiornato, ero un po' preoccupato e ho contattato la chat e l'operatore mi ha assicurato che a sistema vede l'offerta che vi ho messo sopra. ho salvato la chat per scrupolo

ho le dita incrociate finché non vedo mail e fai da te a posto. Mi è stato detto che ci possono volere 24/48 ore.....qualcuno conferma?
Il numero che hai chiamato tu è un numero verde di Sky, non ci dovrebbero essere problemi però ti consiglio di stargli col fiato addosso.

intanto complimenti, ottima promo, non ho capito i 4€ dal 13 al 31....in teoria sarebbero poco meno di 23€...

comunque sì, per l'allineamento potrebbe volerci anche più delle 48H...

Erano anni che non vedevo un 50% su un FULL+HD con i servizi! Complimenti. Più sky go plus per un anno. Anzianità mantenuta? Quest'anno si stanno sbottonando con le retention?

intanto complimenti, ottima promo, non ho capito i 4€ dal 13 al 31....in teoria sarebbero poco meno di 23€...

comunque sì, per l'allineamento potrebbe volerci anche più delle 48H...

scusa mi sono espresso male: l'HD è gratis per un anno cioè 12/8 di quest'anno fino al 12/8/20 per cui il resto del mese lo pagherò attorno ai 4 euro, il resto rimane fino al 31/8 del prossimo anno come scontistica. quindi l'ultima fattura sarà sulle 40 euro e qualcosa

Erano anni che non vedevo un 50% su un FULL+HD con i servizi! Complimenti. Più sky go plus per un anno. Anzianità mantenuta? Quest'anno si stanno sbottonando con le retention?

si anzianità mantenuta! volo verso l'extra + 10
non so se si stanno sbottonando, io non li avevo quasi mai sentiti, ho provato ieri per la prima volta!

scusa mi sono espresso male: l'HD è gratis per un anno cioè 12/8 di quest'anno fino al 12/8/20 per cui il resto del mese lo pagherò attorno ai 4 euro, il resto rimane fino al 31/8 del prossimo anno come scontistica. quindi l'ultima fattura sarà sulle 40 euro e qualcosa

ah ok

certo che anche quella che avevi in firma, non male...diciamo che sei baciato da sky :laughing7:

facciamo cambio, ti do dazn, mi dai cinema :evil5:

Ultima modifica:
SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + CALCIO a 36,80 ovvero sconto del 50% (a listino 73,60) fino al 31/8/20
Che bella offerta, è diventata un'offerta di riferimento per questo mese. Vado a fare il passaparola su tutti i lidi (a partire da Facebook).

non mi pare una buona soluzione .48 euro sono veramente troppe per solo 2 pack.. forse una quindicina di euro in meno sarebbe accettabile..

Indietro
Alto Basso