Io dal 20 luglio..... svariati solleciti ma senza riscontro
Io ultimo sollecito oggi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Intendi a fare la disdetta?Aspettare.....![]()
In chat mi han detto che: “Risulta che il 16/05/19 ti è stato proposto sky go plus gratis per 12 mesi e lo sky q black a € 9 una tantum, con la rimozione da subito del pacchetto cinema. Non risulta concordato alcuna offerta”
Quindi avrei tolto la disdetta solo per questo.
Quindi ho chiesto di ascoltare la registrazione vocale, mi risponderanno tempo 7 giorni. Vediamo.
Bisogna sentire la formula che ha recitato il tizio, perché tu dici solo si, ma poi loro dicono quel che vogliono, poi a fine registrazione chiedi e loro ti dicono “si sì tutto bene”
Lo stesso tizio mi garantiva che in agosto avrei ricevuto offerte sul calcio a 2 euro mese per 12 mesi... si come no....
Per disdire definitivamente quando andresti a pagare? 11 euro e basta? Non si può andare avanti così.Gli ho appena mandato una PEC imbufalito. Prossimo passo Corecom anche perché non solo non mi hanno attivato i nuovi sconti ma mi hanno disattivato i vecchi nella nuova fattura monster
Per disdire definitivamente quando andresti a pagare? 11 euro e basta? Non si può andare avanti così.
No....per il calo abbonamenti faranno più sconti che un 20% misero....Intendi a fare la disdetta?
MI chiamano loro se vogliono....salve, vengo da extra + 10 anni sky q cinema famiglia sport e pagavo circa 68 euro dopo fine varie promozioni. Fatta disdetta via pec a giugno, scadenza abbo 1/9/19, dopo vari tentativi allo ...338 e varie proposte via chat di 10% rifiutate prendo stessa combinazione al 40% di sconto per 12 mesi, circa 45 eur in tutto. Per quest'anno andata. Richiamate e richiamate il ...338
Il numero che hai chiamato tu è un numero verde di Sky, non ci dovrebbero essere problemi però ti consiglio di stargli col fiato addosso.ieri tardo pomeriggio accettata offerta per rimanere!
ho chiamato questo numero verde: 800/178095 che era stato scritto verso fine luglio da qualche utente
bene la gentile signorina mi ha offerto: SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + CALCIO a 36,80 ovvero sconto del 50% (a listino 73,60) fino al 31/8/20
+ HD GRATIS PER 1 ANNO (agosto prossimo pagherò dal 13 al 31 a listino tipo 4 euro e qualcosa) + sky go plus gratis per un anno + 9,90 una tantum
niente ticket DAZN al momento. riproverò a fine mese
fatta registrazione e annullamento disdetta. Siccome fino a stamattina non mi erano ancora arrivate le mail con gli sconti e il fai da te non è aggiornato, ero un po' preoccupato e ho contattato la chat e l'operatore mi ha assicurato che a sistema vede l'offerta che vi ho messo sopra. ho salvato la chat per scrupolo
ho le dita incrociate finché non vedo mail e fai da te a posto. Mi è stato detto che ci possono volere 24/48 ore.....qualcuno conferma?
intanto complimenti, ottima promo, non ho capito i 4€ dal 13 al 31....in teoria sarebbero poco meno di 23€...ieri tardo pomeriggio accettata offerta per rimanere!
ho chiamato questo numero verde: 800/178095 che era stato scritto verso fine luglio da qualche utente
bene la gentile signorina mi ha offerto: SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + CALCIO a 36,80 ovvero sconto del 50% (a listino 73,60) fino al 31/8/20
+ HD GRATIS PER 1 ANNO (agosto prossimo pagherò dal 13 al 31 a listino tipo 4 euro e qualcosa) + sky go plus gratis per un anno + 9,90 una tantum
fatta registrazione e annullamento disdetta. Siccome fino a stamattina non mi erano ancora arrivate le mail con gli sconti e il fai da te non è aggiornato, ero un po' preoccupato e ho contattato la chat e l'operatore mi ha assicurato che a sistema vede l'offerta che vi ho messo sopra. ho salvato la chat per scrupolo
ho le dita incrociate finché non vedo mail e fai da te a posto. Mi è stato detto che ci possono volere 24/48 ore.....qualcuno conferma?
Erano anni che non vedevo un 50% su un FULL+HD con i servizi! Complimenti. Più sky go plus per un anno. Anzianità mantenuta? Quest'anno si stanno sbottonando con le retention?ieri tardo pomeriggio accettata offerta per rimanere!
intanto complimenti, ottima promo, non ho capito i 4€ dal 13 al 31....in teoria sarebbero poco meno di 23€...
comunque sì, per l'allineamento potrebbe volerci anche più delle 48H...
Erano anni che non vedevo un 50% su un FULL+HD con i servizi! Complimenti. Più sky go plus per un anno. Anzianità mantenuta? Quest'anno si stanno sbottonando con le retention?
scusa mi sono espresso male: l'HD è gratis per un anno cioè 12/8 di quest'anno fino al 12/8/20 per cui il resto del mese lo pagherò attorno ai 4 euro, il resto rimane fino al 31/8 del prossimo anno come scontistica. quindi l'ultima fattura sarà sulle 40 euro e qualcosa
Che bella offerta, è diventata un'offerta di riferimento per questo mese. Vado a fare il passaparola su tutti i lidi (a partire da Facebook).SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + CALCIO a 36,80 ovvero sconto del 50% (a listino 73,60) fino al 31/8/20
Che bella offerta, è diventata un'offerta di riferimento per questo mese. Vado a fare il passaparola su tutti i lidi (a partire da Facebook).
salve, vengo da extra + 10 anni sky q cinema famiglia sport e pagavo circa 68 euro dopo fine varie promozioni. Fatta disdetta via pec a giugno, scadenza abbo 1/9/19, dopo vari tentativi allo ...338 e varie proposte via chat di 10% rifiutate prendo stessa combinazione al 40% di sconto per 12 mesi, circa 45 eur in tutto. Per quest'anno andata. Richiamate e richiamate il ...338