Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ah domani il 30% lo perderai sicuramente, garantito... in favore del 40% pero' :thumbup:
E aggiungo, anche se chiamano loro, conviene sempre chiamare tu il 170 per chiedere sconti aggiuntivi. Il call center 02 non te li fa, e se te li propone spesso sono fasulli.
Accetta sempre e solo con firma digitale, diffida da registrazione telefonica, a meno che non ti sta bene un prezzo preciso al centesimo come da tabella, allora nulla da temere.
Quindi è quasi matematico ottenere il 40%? Lo spero proprio...😀 Con sconti aggiuntivi invece, intendi anche oltre il 40%?
Cercherò di fare come suggerisci (se ci riesco!) Grazie per le dritte 🔝

Quindi è quasi matematico ottenere il 40%? Lo spero proprio...😀 Con sconti aggiuntivi invece, intendi anche oltre il 40%?
Cercherò di fare come suggerisci (se ci riesco!) Grazie per le dritte 🔝
Esatto. Si come sconti aggiuntivi intendo ulteriori sconti su Sport e Calcio.
Puo' essere che dipenda dall'operatore e devi chiamare piu' volte pero' magari in giorni diversi.
Se non hai pazienza e vuoi riattivare subito, allora magari dovrai "accontentarti" del 40%.

Esatto. Si come sconti aggiuntivi intendo ulteriori sconti su Sport e Calcio.
Puo' essere che dipenda dall'operatore e devi chiamare piu' volte pero' magari in giorni diversi.
Se non hai pazienza e vuoi riattivare subito, allora magari dovrai "accontentarti" del 40%.
Ah ok, al momento Sport e Calcio non sono in programma quindi penso che mi "accontenterò" del 40% ;)
Grazie ancora!

Buongiorno, io sono in disdetta da qualche giorno con vecchio listino Sky Q Sat (Sky TV + Famiglia + Calcio + 4k = €25,39).

Nel fai da te è già apparso il listino Smart al 30% quindi la mia stessa combinazione costerebbe €19,50.
Però al momento queste identica combinazione (con calcio e 4k) per nuovi clienti è a €14,90, secondo voi è possibile ottenerla chiamano il 170?

Buongiorno, io sono in disdetta da qualche giorno con vecchio listino Sky Q Sat (Sky TV + Famiglia + Calcio + 4k = €25,39).

Nel fai da te è già apparso il listino Smart al 30% quindi la mia stessa combinazione costerebbe €19,50.
Però al momento queste identica combinazione (con calcio e 4k) per nuovi clienti è a €14,90, secondo voi è possibile ottenerla chiamano il 170?
Dovrebbe essere possibile, pero' comporta perdita anzianita' (che a mio parere conta meno di zero).
Il problema e' che dice che quell'offerta pero' e' disponibile solo online, quindi non saprei dirti se te lo possono applicare).
Lo stesso prezzo pero' lo avresti andando in reconnection, riga 42 della tabella, molto probabilmente mantenendo l'anzianita' (io la ho mantenuta in Reconnection).

Ma febbraio 2025 e' dopodomani praticamente, che senso ha? 😅 Io non mi metterei a bestemmiare con 170 o 800 per uno sconto aggiuntivo di 5 euro adesso, cercherei di pianificare un buon rinnovo. Anche perche' a vecchio listino c'e' la leggenda che togliendo pacchetti perdi gli sconti (ancora da sfatare, per ora una leggenda).
Piuttosto se sai gia' che vuoi fare disdetta, tantovale fare disdetta a scadenza anche subito, e vedere da li' se si muove qualcosa.
Ripeto, per pagare meno quello che paghi ora e' necessario puntare ad almeno 30% in Retention (riga 245). Se vuoi pagare meno devi per forza andare al buio. Semplice.

Teoricamente dovrebbe venire disattivato. Tu usalo finche' funziona, quando non funziona piu' dovresti immaginarti il perche'...
Grazie mille per la risposta, ormai ho tolto il cinema come posso annullare l aver tolto il pack.?
Altra domanda se tolgo il cinema, perdo anche tutti i film ondemand?
Aspetto dicembre per mandare disdetta totale abbonamento ...

Ah domani il 30% lo perderai sicuramente, garantito... in favore del 40% pero' :thumbup:
E aggiungo, anche se chiamano loro, conviene sempre chiamare tu il 170 per chiedere sconti aggiuntivi. Il call center 02 non te li fa, e se te li propone spesso sono fasulli.
Accetta sempre e solo con firma digitale, diffida da registrazione telefonica, a meno che non ti sta bene un prezzo preciso al centesimo come da tabella, allora nulla da temere.
Tutto come da programma, 40% di sconto sul totale, per un importo mensile di euro 28,68 preciso, spaccato, come da riga 88 della tabella 🥳 Grazie mille!! https://i.ibb.co/C8SH232/IMGSKY.jpg

Tutto come da programma, 40% di sconto sul totale, per un importo mensile di euro 28,68 preciso, spaccato, come da riga 88 della tabella Grazie mille!! https://i.ibb.co/C8SH232/IMGSKY.jpg
...mi sa che hai postato nel topic SBAGLIATO visto che se hai avuto il 40% di sconto sei in reconnection e NON in retention .
Nel caso prosegui di là, altrimenti si crea confusione

Grazie mille per la risposta, ormai ho tolto il cinema come posso annullare l aver tolto il pack.?
Altra domanda se tolgo il cinema, perdo anche tutti i film ondemand?
Aspetto dicembre per mandare disdetta totale abbonamento ...
Certo che perdi tutti i film ondemand. Se vuoi annullare la rimozione, credo che devi passare dal numero 800 922 312.
Approfitta per chiedere uno sconto a sto punto, pero' ecco, senza nessuna cattiveria, non ti darei il "premio strategia 2024"... :eusa_think:

Certo che perdi tutti i film ondemand. Se vuoi annullare la rimozione, credo che devi passare dal numero 800 922 312.
Approfitta per chiedere uno sconto a sto punto, pero' ecco, senza nessuna cattiveria, non ti darei il "premio strategia 2024"... :eusa_think:
Beh si ho sbagliato strategia, chiamo quel numero per annullare e chiedo uno sconto. Poi il 01.01.2025 metto disdetta per 01.02.2025. Giusto?

...mi sa che hai postato nel topic SBAGLIATO visto che se hai avuto il 40% di sconto sei in reconnection e NON in retention .
Nel caso prosegui di là, altrimenti si crea confusione
Chiedo scusa, non sapevo esistesse una sezione apposita per reconnection. Ad ogni modo, ho scritto qui perché volevo fornire un feedback in seguito allo scambio di messaggi avuto qui ieri con @il.sirio (quando in effetti ero ancora in retention...🙂)

Giusto per testimonianza...ieri sono stato contattato dal canonico 02 per lo SkyBox gratis 4 mesi in scadenza a fine Gennaio e già regolarmente disdettato.
La gentile ragazza-nel confermarmi la data di fine visione- era intenta forse a propormi una offerta, ma l'ho subito bloccata chiedendo di essere richiamato SE E SOLO SE "vede o vedrà" SkyTv a 5 euro (o 8 euro).

Quindi anche per i pochi box ancora in disattivazione, qualcosa viene proposto....vediamo cosa succede più avanti.

Ma se accettassi sconto 30% nel fai da te mi verrebbe scontato del 30% anche il Multiscreen di SkyQ?
Nella combinazione proposta nel fai da te, SkyTV+Sport -30% me lo mettono a 23,46/mese, ma non è incluso il Multiscreen né me lo fa aggiungere se mi creo l'offerta -30% da solo. Siccome nella tabella di il.sirio la combinazione SkyTv+Sport+Multiscreen con lo sconto 40% sta a 28,62, quella ora del 30% se fosse incluso il Multiscreen con lo stesso sconto starebbe a 30,39/mese ... insomma, siamo lì!!

Ma se accettassi sconto 30% nel fai da te mi verrebbe scontato del 30% anche il Multiscreen di SkyQ?
Nella combinazione proposta nel fai da te, SkyTV+Sport -30% me lo mettono a 23,46/mese, ma non è incluso il Multiscreen né me lo fa aggiungere se mi creo l'offerta -30% da solo. Siccome nella tabella di il.sirio la combinazione SkyTv+Sport+Multiscreen con lo sconto 40% sta a 28,62, quella ora del 30% se fosse incluso il Multiscreen con lo stesso sconto starebbe a 30,39/mese ... insomma, siamo lì!!
Scritto chiaramente nella guida:
👇
Multiscreen:
Se avete il pacchetto multiscreen potra' essere attivato solo tramite operatore telefonico, non potrete aggiungerlo in autonomia dal "Fai da te". Chiamate il 170.

Indietro
Alto Basso