No, come documentato qua: https://www.digital-forum.it/threads/reconnection-da-sky.199713/post-8012129Durante la free vision funziona il multiscreen?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, come documentato qua: https://www.digital-forum.it/threads/reconnection-da-sky.199713/post-8012129Durante la free vision funziona il multiscreen?
Ciao, se non hai ancora dato disdetta sei sul thread sbagliato, prova qui e sicuramente ti daranno dei consigli:Che dite voi? vado cmq di disdetta a naturale scadenza? cosa mi consigliate?
Ma come è possibile?? Non ti era arrivata la mail di Sky dopo la disdetta in cui si diceva che avresti avuto un mese di free vision??? Ma come fa Sky a perdere un abbonato che non ha mai chiesto sconti e da 30 anni paga il prezzo pieno?? Le offerte le fa solo a chi ogni anno usa le disdette per strappare sconti??Invece a me, oggi, ad 1 mese dalla disdetta mi hanno cessato l’abbonamento definitivamente, niente free vision.
Per curiosita’ con free vision che canali erano visibili?
Per che stamattina mi è uscita la voce Smart card non associata al decoder.
Da domani, appena potrò, riconsegnerò gli apparati, visto che non è’ vicino e devo prendermi 1 giorno di ferie.
Dopo 30 anni di prezzo pieno e’ finita, 120€ al mese in tasca in più.
Adios sky
Esatto, ora come ora se uno sta zitto e paga significa che il prezzo gli va bene, e non gli viene fatto nessuno sconto.Le offerte le fa solo a chi ogni anno usa le disdette per strappare sconti??
Io sono in FV dal 30 10 e lo sconto è fermo al 20 per cento....fra l'altro se provo a comporre l'abbonamento, il totale esce poi a prezzo pieno senza alcun sconto.Buongiorno a tutti.
Sono cliente da oltre 6 anni con Sky TV, Famiglia, Sport, Cinema e 4k con vecchio listino.
Da un po' di anni avevo il continuo rinnovo di sconti per circa attuali 18 euro: totale fattura 60,83 contro 79,19 di listino.
Ho dato disdetta con decreto Bersani e dal 23 ottobre sono in FV.
Confermo più o meno quanto leggo anche sopra:
- da subito la promo era solo il listino Smart a prezzo pieno
- dopo poco è comparso lo sconto 10%
- da una settimana circa dopo relativa email di invito a restare lo sconto è passato al 20%
Mancano poco più di 15 gg al buoi e sto attendendo non avendo fretta di rivedere i canali Sky.
Ho provato più volte da 10 giorni a questa parte a chiamare il 170 ma
- la prima volta l'operatrice dice che mi fa richiamare dai colleghi competenti e non ho più sentito nulla
- la seconda volta il sistema mi propone operatore da fuori Europa e ho riagganciato
- la terza volta mi rispondono dalla Romania e poi cercano di passarmi il reparto contratti senza successo
Ho quindi fatto richiesta di ricontatto da link email e ieri sono stato chiamato da 02 ... 178.
Mi hanno proposto lo stesso sconto 20% che vedo nel Fai Da Te. Ho chiesto 1 gg per pensare ma se oggi mi richiamano rifiuto.
Probabilmente rientro anche io nelle casistiche con sconti attivati solo a fine periodo, magari per provenienza da vecchio listino e/o presenza di altri sconti.
Buona giornata.
Avresti dovuto fare recesso nei 14gg ora penso che sia tardi e puoi solo fare una disdetta.. non so però dirti se pagherai penaliBuongiorno a tutti, sono cliente da più di 10 anni e avevo l'abbonamento in scadenza a fine ottobre. Prima della scadenza ho accettato sull'app mysky un offerta per il rinnovo a 38,50 € al mese (sky sport, calcio e kids). Ho lo screenshot dell offerta ricevuta, il problerma è che mi è arrivata la mail di conferma di rinnovo e mi dicono che dovrei pagare 43,80 perchè non mi hanno contato uno socnto di 5 euro sul pacchetto calcio. Ho chiamato 10 volte il 170 e tutti gli operatori facevano i finti tonti dicendo che sul mio accoutn non risulta quell'offerta di 38,50, cosa posso fare? non mi piace essere preso in giro
grazie mille a tutti
ciao, sono ancorta in tempo avendo aderito il 30/10/2024. Per fare il recesso devo solo compilare il form online e aspettare che mi richiamino?Avresti dovuto fare recesso nei 14gg ora penso che sia tardi e puoi solo fare una disdetta.. non so però dirti se pagherai penali
Ma perché questo buonismo esasperato?ciao, sono ancorta in tempo avendo aderito il 30/10/2024. Per fare il recesso devo solo compilare il form online e aspettare che mi richiamino?
grazie
Lo sconto da mail da oggi è passato al 30 per cento.Io sono in FV dal 30 10 e lo sconto è fermo al 20 per cento....fra l'altro se provo a comporre l'abbonamento, il totale esce poi a prezzo pieno senza alcun sconto.
Fino alla fine della FV comunque non faccio nulla e non telefono a nessuno.
Io sono in fv dal 24/10 ma nessuna mail e sconto fermo al 20%. Comincio a pensare che tutto sia gestito con funzioni random...Lo sconto da mail da oggi è passato al 30 per cento.
Ti confermo che Sky tv 5 euro adesso viene proposto -sempre da mail- a 8 euro mese fino al 01 06 2026.Io sono in fv dal 24/10 ma nessuna mail e sconto fermo al 20%. Comincio a pensare che tutto sia gestito con funzioni random...
si si, gia fatta disdetta a naturale scadenza 1/1/2025. Di fatto l'operatrice ha detto che nn ci saranno piu sconti andando a prezzo pieno. Ciaone proprio....40 euro per 3 partite.Ciao, se non hai ancora dato disdetta sei sul thread sbagliato, prova qui e sicuramente ti daranno dei consigli:
Sconto rinnovato per ulteriori 3 anni
Anche a me arrivata mail dove mi confermano gli sconti di cui godo per altri tre anni con tanto di cifre, come l'utente sopra: posso fidarmi, o alla prima nuova fattura (gennaio) mi ritroverò amare sorprese?www.digital-forum.it
La domanda che io mi farei e' se ti rinnoveranno gli sconti, se te li rinnovassero potresti pagare piu' o meno uguale.
Se invece non rinnovano, e vuoi procedere con disdetta a scadenza naturale, sappi che pagare lo stesso prezzo sara' molto difficile.
Per ottenere lo sconto del 40% per TV+Calcio+4K a listino Smart ti devi fare tutta la freevision quindi stare senza calcio per un mese (tutto gennaio), e poi ambire a pagare 16,74 o forse un paio di euro in meno se riesci a farti aggiungere qualche mitigazione aumento Calcio.
Guida: https://www.digital-forum.it/thread...iva-sconti-sky-retention-reconnection.219460/
Tabella riga 37: https://docs.google.com/spreadsheet...cWx9Jr0A28/edit?gid=1124521591#gid=1124521591
Ciao, non puoi esercitare il diritto al ripensamento entro i 14 giorni dal form online. Devi per forza mandare PEC o telefonare, il numero dedicato e' 02917171.ciao, sono ancorta in tempo avendo aderito il 30/10/2024. Per fare il recesso devo solo compilare il form online e aspettare che mi richiamino?
grazie
Anche a me cambiavano ogni settimana, una volta migliorativa (10% wow!) e una settimana peggiorativa a prezzo pieno Smart. Cosi quando 2 settimane dopo cambiavano di nuovo con il 10%, era conveniente in confronto a nessuno sconto, e quindi a un cliente ignaro dei meccanismi potrebbe apparire un'offerta da non perdere.Io sono in fv dal 24/10 ma nessuna mail e sconto fermo al 20%. Comincio a pensare che tutto sia gestito con funzioni random...
E la cosa buffa è che la promo solo sky tv che prima era 5€/mese ora è 8€/mese. Promo da evitare perchè impedisce poi di prendere promo su altri pack. Passa il tempo e peggiorano le offerte nel mio caso..