Retention Sky [Discussioni e offerte]

Sono in retention anche io, volevo sapere se accetto listino smart con 2 pack poi posso aggiungere altri pack? da vostre esperienze quelli che si aggiungono andranno in scadenza lo stesso mese dei primi che ho attivato?

Sono in retention anche io, volevo sapere se accetto listino smart con 2 pack poi posso aggiungere altri pack? da vostre esperienze quelli che si aggiungono andranno in scadenza lo stesso mese dei primi che ho attivato?
Ciao:
1) si potrai aggiungere altri pacchetti
2) si seguiranno la stessa scadenza del nuovo contratto smart che attiverai al momento del rinnovo

A 20 giorni dall'inizio del freevision arrivato SMS ...ci dispiace verderti andare via; siamo a tua disposizione per risolvere problemi o dubbi...vieni su sky.it/skyperte o chiamaci al 170... ma alla fine andando su quel link ancora nessun sconto nemmeno un 10%.
A queste condizioni ha senso chiamare il 170 o conviene aspettare?
Mi accontento del 30%.

PS
Cliente da oltre 10 anni, con Intrattenimento plus (premium), Cinema, Sport, 4K, Multivision

A 20 giorni dall'inizio del freevision arrivato SMS ...ci dispiace verderti andare via; siamo a tua disposizione per risolvere problemi o dubbi...vieni su sky.it/skyperte o chiamaci al 170... ma alla fine andando su quel link ancora nessun sconto nemmeno un 10%.
A queste condizioni ha senso chiamare il 170 o conviene aspettare?
Mi accontento del 30%.

PS
Cliente da oltre 10 anni, con Intrattenimento plus (premium), Cinema, Sport, 4K, Multivision

Aspetta aspetta, non ricaveresti nulla di quello a cui auspichi chiamando ora.
Consiglio personale è proprio non frequentare nemmeno il blog per almeno 3 settimane, altrimenti questi 20+30 giorni che mancano al buio non finiscono più!

A me il 30% ad esempio è arrivato a 36ore dal buio circa, c'è chi proprio non l'ha mai visto...

Vorrei anche il 4K, valutate quindi che sia una buona offerta o é possibile averla anche per un periodo più lungo?
Teoricamente dovrebbe restare valida o migliorare in futuro ma nessuno ha certezze su questi temi. La stessa combinazione si può ottenere a qualcosa in meno ma dovresti anche considerare che l'hai ricevuta subito e che accettandola andresti ad anticipare un risparmio visto che ora paghi di più. Insomma bisogna considerare sempre molti fattori, se poi hai il solo obiettivo di ottenere il miglior prezzo possibile anche facendoti staccare il segnale aspetta

Salve a tutti,
ho il contratto che scadrà il 01/03/2025 (cliente da oltre 10 anni). Attualmente ho i pacchetti: Sky TV + Sport, Ultra HD e Multiscreen (+ sconto "Sky Smart" pari a 14,10 €) per un totale di 52,70 € al mese: decisamente troppi secondo il mio parere.
Nelle ultime settimane mi stanno chiamando dicendo che lo sconto sarebbe in scadenza e che, per rinnovarlo, dovrei attivare il pacchetto Cinema un paio di mesi per poi toglierlo a novembre. Vi risulta come cosa?
Secondo voi cosa mi conviene fare, dare disdetta ora (pagando eventuali penali?) oppure pazientare fino alla scadenza naturale del contratto prima di passare a Now?

Salve a tutti,
ho il contratto che scadrà il 01/03/2025 (cliente da oltre 10 anni). Attualmente ho i pacchetti: Sky TV + Sport, Ultra HD e Multiscreen (+ sconto "Sky Smart" pari a 14,10 €) per un totale di 52,70 € al mese: decisamente troppi secondo il mio parere.
Nelle ultime settimane mi stanno chiamando dicendo che lo sconto sarebbe in scadenza e che, per rinnovarlo, dovrei attivare il pacchetto Cinema un paio di mesi per poi toglierlo a novembre. Vi risulta come cosa?
Secondo voi cosa mi conviene fare, dare disdetta ora (pagando eventuali penali?) oppure pazientare fino alla scadenza naturale del contratto prima di passare a Now?
Ciao, prima volta che sento di un tentativo di aggiunta pacchetto per avere uno sconto a distanza di 6 mesi.
Pagare penali ora non conviene. Potresti dare disdetta ora, ma invece che a 30 giorni la dai "a scadenza".
Questo ti mette subito nel pentolone di Retention e potresti avere qualche offerta.
Non mi aspetto che visto che mancano molti mesi ti facciano offerte strabilianti. Ma magari un 20% + 5 Euro di sconto per portarti ad un equivalente 30% non e' remoto.

SMART30% Retention35% Retention40% Reconnection
TV+Sport+4K+Multiscreen(da giugno 2024)€ 52,70€ 36,89€ 34,26€ 31,62

Teoricamente dovrebbe restare valida o migliorare in futuro ma nessuno ha certezze su questi temi. La stessa combinazione si può ottenere a qualcosa in meno ma dovresti anche considerare che l'hai ricevuta subito e che accettandola andresti ad anticipare un risparmio visto che ora paghi di più. Insomma bisogna considerare sempre molti fattori, se poi hai il solo obiettivo di ottenere il miglior prezzo possibile anche facendoti staccare il segnale aspetta

Non vorrei andare al buio, il 30% di sconto mi va bene, magari provo a fare una telefonata al 170 per capire se sia possibile avere lo sconto per un periodo più lungo altrimenti accetto la proposta e poi vedremo tra 18 mesi.

Contattato il 170, per ora l'offerta è quella e non è possibile estendere la durata dello sconto, ha detto di ricontattarli qualche giorno prima della scadenza per capire se ci sono altre offerte, essendoci però quasi due mesi di prezzo maggiorato conviene capire cosa fare.

Vadoinn scadenza al 30 /9 e le offerte nel fai da te sono 30% o Sky tv a 5 eur.
Mi chiedo ma con 30 euro faccio now tv e vedo tutto, non vedo convenienza a rinnovare il satellite per le mie esigenze. Opinioni?

Vadoinn scadenza al 30 /9 e le offerte nel fai da te sono 30% o Sky tv a 5 eur.
Mi chiedo ma con 30 euro faccio now tv e vedo tutto, non vedo convenienza a rinnovare il satellite per le mie esigenze. Opinioni?
Qualita' satellite piu' alta in comparazione a Now. A parita' di prezzo, meglio satellite.

si entra in freevision.
Ti confermiamo che, a seguito della tua comunicazione di recesso dall’abbonamento Sky, l’addebito del canone mensile è cessato.
Per ringraziarti del tempo passato insieme, ti informiamo che il pacchetto Sky TV sarà comunque visibile fino al 16/10/2024 senza costi aggiuntivi.
Altro link arrivato via SMS che porta alla solita pagine di composizione abbonamento: https://sky.it/FVperte
Anche qui è necessario effettuare login per vedere il 30% + altri eventuali sconti (nel mio caso -3 per lo sport e -2 per il calcio)

Altro link arrivato via SMS che porta alla solita pagine di composizione abbonamento: https://sky.it/FVperte
Anche qui è necessario effettuare login per vedere il 30% + altri eventuali sconti (nel mio caso -3 per lo sport e -2 per il calcio)
Con il full tranne quelle ciofeche di 4K e Kids sono 32 euro al mese. Ci sto pensando seriamente...

P.S.: appena aderito con Sport e Calcio a 25 euro al mese. Potrei risparmiare altri 5 euro con Now ma considerando che Now potrebbe avere grossi problemi durante le settimane delle coppe europee. Se non rispettano l'offerta quanto pattuita procedo con il recesso (se necessario, spero che mi aiuterete) e chiudo definitivamente. Voglio vedere se sono bravi a mantenere la parola, stiamo parlando di un'azienda multinazionale che deve mantenere la credibilità.

Ultima modifica:
Con il full tranne quelle ciofeche di 4K e Kids sono 32 euro al mese. Ci sto pensando seriamente...

P.S.: appena aderito con Sport e Calcio a 25 euro al mese. Potrei risparmiare altri 5 euro con Now ma considerando che Now potrebbe avere grossi problemi durante le settimane delle coppe europee. Se non rispettano l'offerta quanto pattuita procedo con il recesso (se necessario, spero che mi aiuterete) e chiudo definitivamente. Voglio vedere se sono bravi a mantenere la parola, stiamo parlando di un'azienda multinazionale che deve mantenere la credibilità.
se non hai già now come me, tutto sommato ci sta a 25 al mese.
Io sono combattuto se restituire tutto o se provare a fare il cumulo di eventuali sconti partendo dallo sconto del 40% su skytv e netlix.
L'obiettivo in questo caso sarebbe quello di spendere il meno possibile come hanno fatto alcuni qui.
Magari con riattivazione a dicembre...

Ciao sono in retention (listino vecchio cliente) con inizio free vision a partire da domenica prossima; non ho mai risposto a chiamate di call center, un paio di giorni fa mi arriva la mail con un link in cui proponevano 30% di sconto + 2 euro sconto sport + 3 euro sconto calcio (listino smart)
Oggi sono rientrato nel link per attivarla e vedo solo il 30% di sconto; ho provato a chiamare il 170 e l'operatore mi ha detto che ho diritto allo sconto sia su calcio che su sport ma che lui non riusciva ad attivarlo per cui mi ha suggerito di attivare l'offerta dal sito e poi di richiamare per avere gli sconti ulteriori.
Ho un paio di domande per gli esperti:
1) Mi posso fidare di quello che mi ha detto l'operatore?
2) Perché secondo voi lui non poteva attivare lo sconto aggiuntivo?
3) Nel caso attivassi l'offerta da sito e poi non fosse riconosciuto lo sconto potrei mandare il recesso immediato? in questo caso andrei subito al buio o passerei comunque prima dal mese di free vision?
Grazie

1) Mi posso fidare di quello che mi ha detto l'operatore?
2) Perché secondo voi lui non poteva attivare lo sconto aggiuntivo?
3) Nel caso attivassi l'offerta da sito e poi non fosse riconosciuto lo sconto potrei mandare il recesso immediato? in questo caso andrei subito al buio o passerei comunque prima dal mese di free vision?
Ciao,
1) domanda retorica, diciamo che non hai altra opzione; e' vero che anche in offerte particolari prima ti dicono di accettare un prezzo, e poi ti applicano il secondo sconto, provato io in prima persona quindi ti devi fidare, consapevole del fatto che se vedi robe strane puoi fare recesso immediato
2) perche' le offerte ruotano di settimana in settimana sul fai da te (mi sembra proprio il mercoledì'), e i loro sistemi sono quelli che sono...
3) assolutamente si, andresti dritto al buio, puo' essere subito come puo' essere che ci vogliano fino a 14 giorni (raro, visto una volta sola forse come casistica)

Ciao,
1) domanda retorica, diciamo che non hai altra opzione; e' vero che anche in offerte particolari prima ti dicono di accettare un prezzo, e poi ti applicano il secondo sconto, provato io in prima persona quindi ti devi fidare, consapevole del fatto che se vedi robe strane puoi fare recesso immediato
2) perche' le offerte ruotano di settimana in settimana sul fai da te (mi sembra proprio il mercoledì'), e i loro sistemi sono quelli che sono...
3) assolutamente si, andresti dritto al buio, puo' essere subito come puo' essere che ci vogliano fino a 14 giorni (raro, visto una volta sola forse come casistica)
Grazie mille per le risposte ;)

Indietro
Alto Basso