Eh qui sta la loro maestria: il prezzo pieno e' quello di Sky Open a 26,90 quindi loro ti stanno gia' facendo un favore a scontarti il prezzo a 22,90 se ti impegni per 18 mesi!Avevo visto che il totale coincide con quello della tua tabella ma mi avevano messo il dubbio le diciture che ho trovato (ad esempio sport a 22,90€ anziché 26,90€). non capisco perché scrivere cosi se comunque è il prezzo pieno.
Allora dato che partono da un prezzo pieno chiedo di avere i costi per sport e calcio pre aumenti o quantomeno una mitigazione di qualche euro.
Se chiamo e chiedo: "fino a quando questa offerta è sottoscrivibile" per portare il più in la la sottoscrizione avrò una risposta? Io non credo purtroppo altrimenti lo farebbero tutti...
Esatto tu insisti, sempre educatamente, per avere piu' sconti possibili, partendo da vecchi prezzi smart 16 Sport e 5 Calcio, e se non va chiedi almeno mitigazioni.
Si io lo avevo chiesto, per la mia offerta mi avevano detto fine mese, mi aspetto che ti dicano lo stesso.