Quindi ricapitoliamo: tu hai provato dal fai da te a rinnovare TV+Sport a 23,46 ma in effetti ti e' arrivata una mail di conferma per rinnovare solo TV a 14,90?
Se e' cosi', io richiamerei subito per far attivare seduta stante Sport. Se hai pazienza, aspetta un giorno al massimo, magari sara' che i sistemi si devono allineare veramente come dicono (software sviluppato male, cosa vuoi...).
Ti rimando a un link dove @Papu ha fornito altri numeri di telefono dove ha avuto un'esperienza migliore, magari puoi provare a sentire loro per vedere se ti sistemano.
In Rilievo - 170 assistenza unica Sky e numeri alternativi
Ora che dovrebbe esserci solo più il numero 170 per tutte le tipologie di abbonati, dovrebbe includere persino Sky Wi-Fi, chi ha telefonato all'assistenza potrebbe confermare la qualità peggiore del servizio, dall'attesa agli operatori? Il calo qualitativo del servizio lo notano bene gli...www.digital-forum.it
Sono risolvere con il 170. Finalmente ho trovato una operatrice in gamba che mi ha applicato gi pacchetti mancanti e gli sconti per arrivare a 23,46€. In qualche maniera ne sono uscito, certo che ho fatto veramente troppa fatica.