Retention Sky [Discussioni e offerte]

Buongiorno a tutti, sono cliente sky da anni e non ho mai chiesto riduzioni varie ecc... nonostante abbia tutto tranne i canali tematici. Cosa mi consigliate di fare per risparmiare qualcosa?
Chiamo e minaccio disdetta?
Mando una PEC?

Buongiorno a tutti, io dopo 6 anni di Sky ho inviato disdetta a Giugno. Mi hanno chiamato ieri e mi hanno offerto Sky TV base a 5 euro al mese senza vincoli per 18 mesi compreso SkyGo e HD.
Dopo averci pensato un pò ho accettato e nella registrazione è stato detto chiariamente che il costo era di 5 euro al mese.
Se controllo nel mio FaidaTe vedo che è attivo da ieri il pacchetto Sky Smart a 14,90 al mese.
Volevo sapere se questo prezzo verrà corretto a 5 euro e si tratta solo di un mancato aggiornamento oppure se mi hanno fregato.
Grazie

Fregato. Per essere sicuri bisognerebbe stare in linea con operatore finché non manda mail di riepilogo e si può controllare con lui in linea.
Il fai da te’ si aggiorna subito e se vedi 14,90 questo è. Devi richiamare e spiegare la situazione.

Appena accettato offerta da 5 euro al mese con pacchetto Sky tv per 18 mesi. Utile per non pagare penali e costi di uscita. L’operatore ha detto espressamente che non si possono aggiungere Cinema o Sport perché poi si passerebbe all’abbonamento standard. Utile per vedere Dazn e Prime video dall’app di Sky che si vede bene. E si possono acquistare eventi singoli di Primafila di Champions League/ Formula 1.
In ogni caso si può disdire senza costi anche solo dopo 1 mese.

Appena accettato offerta da 5 euro al mese con pacchetto Sky tv per 18 mesi. Utile per non pagare penali e costi di uscita. L’operatore ha detto espressamente che non si possono aggiungere Cinema o Sport perché poi si passerebbe all’abbonamento standard. Utile per vedere Dazn e Prime video dall’app di Sky che si vede bene. E si possono acquistare eventi singoli di Primafila di Champions League/ Formula 1.
In ogni caso si può disdire senza costi anche solo dopo 1 mese.

Sei sicuro che puoi vedere zona DAZN? A me hanno detto che ci vuole abbonamento ,minimo da 9.90 al mese per aggiungerlo, o forse ho letto male il tuo messaggio, ti riferivi a DAZN classico probabilmente

Sei sicuro che puoi vedere zona DAZN? A me hanno detto che ci vuole abbonamento ,minimo da 9.90 al mese per aggiungerlo, o forse ho letto male il tuo messaggio, ti riferivi a DAZN classico probabilmente

Mi riferivo all’app Dazn tramite connessione ad Internet. Rispetto alla chiavetta di Amazon, si vede meglio dal decoder di Sky

In free vision fino al 9 Agosto poi restituisco materiali. Per ora mi hanno offerto solo mix di pacchetti, sempre con Netflix incluso e sinceramente hanno un po’ rotto sempre con sto benedetto accordo. Sennò Sky via internet per tre mesi gratis.
Bocciati.

Buongiorno,
abbonamento smart scadenza contratto agosto 2023 mandato regolare disdetta settimana scorsa oggi proposta Sky tv - kids - cinema - sport - calcio - hd - sky go Euro 24,90.
Accettato con telefonata registrata e fai da te correto.
che dice è una buona offerta?

Buongiorno,
abbonamento smart scadenza contratto agosto 2023 mandato regolare disdetta settimana scorsa oggi proposta Sky tv - kids - cinema - sport - calcio - hd - sky go Euro 24,90.
Se andrà a buon fine è una ottima offerta considerando che provieni dal listino smart.
Significherebbe che stanno iniziando a calare le pretese anche se si è col listino smart.

Buongiorno,

SAT o INTERNET?

Abbonamento Sat.
Tutto confermato, fai da te aggiornato funziona tutto come mi avevano detto.
direi che anche quest'anno è andata bene :))
Non mollate!!!

Cavolo,24,90 per un full per chi già proviene dal listino smart col sat è un prezzone.
Più del 50% di sconto sul prezzo del listino smart.

Sono in free vision fino al 9 agosto con abbonamento sat Smart. Poco fa ricevuta una chiamata da Sky in cui vogliono convincermi a restare. Faccio loro presente che con Now con 10/15 euro mensili vedo le stesse identiche cose.
La ragazza mi ha chiesto cosa possono fare per farmi restare. Ho chiesto un prezzone scontato che possa eguagliare Now o quasi.
In attesa di cosa mi faranno sapere. Non bisogna mollare e comunque ho fatto leva sul fatto che col calcio hanno a disposizione tre partitelle. Vi terrò aggiornati. Un full sat a 25 euro mi farebbe traballare.

Sono in free vision fino al 9 agosto con abbonamento sat Smart. Poco fa ricevuta una chiamata da Sky in cui vogliono convincermi a restare. Faccio loro presente che con Now con 10/15 euro mensili vedo le stesse identiche cose.
La ragazza mi ha chiesto cosa possono fare per farmi restare. Ho chiesto un prezzone scontato che possa eguagliare Now o quasi.
In attesa di cosa mi faranno sapere. Non bisogna mollare e comunque ho fatto leva sul fatto che col calcio hanno a disposizione tre partitelle. Vi terrò aggiornati. Un full sat a 25 euro mi farebbe traballare.
Considera che col sat hai una sola visione rispetto al full di now tv.
Per il multiscreen col sat si devono aggiungere altri 9,90.
Certo che un full con Sky sat con multiscreen a 34,80 farebbe traballare pure me.

Ultima modifica:
In disdetta anch’io mi hanno offerto solo il mini pack Sky tv a 5 euro al mese. Mentre se voglio Sky tv +sport+ calcio mi hanno proposto 30,90 euro al mese.

Abbonamento Sat.
Tutto confermato, fai da te aggiornato funziona tutto come mi avevano detto.
direi che anche quest'anno è andata bene :))
Non mollate!!!
Ma beato te, io sono in disdetta pago sky tv+calcio+4k 24.90, ho detto toglietemi calcio e datemi sport sempre a 24.90 hanno detto di no.
Mi hanno però proposto sky tv+calcio+4k a 19.90, al momento non ho accettato.

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tt, mi è stata proposta un offerta e di conseguenza giovedì sera ho riattivato il mio precedente contratto tramite call center, l’operatrice mi ha comunicato che avrei subito ricevuto una mail in merito all’offerta sottoscritta.
Ad oggi ancora nn ho ricevuto nessuna mail in merito.
Di solito dopo quanto tempo arrivano le mail e le riattivazioni?

Indietro
Alto Basso